Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

E dopo Georgie...?, ...cosa ci proporrà la mediaset?

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 25/6/2008, 19:53




avevo cercato pure io il topic ma visto che non c'era ho preferito postare qui!

Se devo essere sincera non me lo ricordo molto questo anime (però ricordo la sigla...mumble mumble...che strani scherzi fa la memoria). spero di riuscire a seguirlo perchè l'orario è per me un po' infelice!
 
Top
MartaVenus
view post Posted on 4/8/2008, 09:52




ragazze infatti è scandaloso sec me che i cartoni piu belli della storia degli anime nn vengano piu mandati in onda...image



cioè è una pazzia!!! image


ci sono anime stupendi come appunto Georgie, mademoiselle anne, Sailor Moon (specie le ultime serie mandate in onda pochissimo), e tanti altri cartoni... ma si puo dico io?!?!

dovremmo fare qualcosa ragazze!!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 4/8/2008, 10:50




Georgie è stato mandato in onda nel palinsesto autunnale!
Sailor moon è una storia detta già altre migliaia di volte...finchè i diritti non verranno sbloccati di Sailor Moon non ci sarà traccia sul suolo italiano.
Comunque non mi sembra il caso di lamentarci, dopo tutto ora stanno riproponendo vecchi anime!
 
Top
MartaVenus
view post Posted on 4/8/2008, 10:54




si si ... pero tante puntate di anime come Cara dolce Kyoko ecc... ormai si trovano solo su youtube... e spesso neanche in lingua italiana... ed è un vero peccato
image
 
Top
almacattleya
view post Posted on 4/8/2008, 22:58




io spero che con l'ennesima ripresa di lady oscar (che per me è un mito, ma ci sono tanti altri cartoni che meritano) e con la ripresa di un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare ce ne siano tanti altri. mi sembra un po' strano che abbiano fatto un fiocco... perchè è sì stato un cartone importante, ma non così tanto almeno secondo me. quindi non mi spiego la scelta. forse la mediaset pensa anche oltre i suoi guadagni? :gulp: sarebbe bello
 
Top
MartaVenus
view post Posted on 5/8/2008, 08:33




se cosi fosse sarebbe un miracolo... abbiamo speranze :occhioni:

una volta anche Super Tre (chi è di Roma lo sa) proponeva cartoni gajardi...
Yattaman, i predatori del tempo, cara dolce kyoko, ecc...
troppo forti con miss dronio, tonzula e bojachi

insomma i cartoni di una volta hanno tutti un'altro sapore!!!


image
 
Top
sakura n
view post Posted on 5/8/2008, 17:10




Gia' anche io sarei contenta se mandassero in onda i cartoni vecchi, xke' sono cosi' belli, infatti non mi dispiacerebbe vedere candy candy, oppure Milly i cartoni vecchi sono sempre i piu' belli :imbarazzo:
 
Top
nymeria
view post Posted on 10/5/2009, 07:43




Da venerdì 22 maggio alle 07.50 su Italia Uno torna Lovely Sara, anime di 46 episodi prodotto nel 1985 ed ispirato al libro La piccola principessa!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 11/5/2009, 18:57




Nyme adorata!
Con le tue notizie mi fai sempre felice!!
Di questo cartone ricordo solo la sigla, ma ho amato alla follia il libro e visto che a quell'ora sto bella sveglia me lo vedrò sicuramente
 
Top
Todo
view post Posted on 13/5/2009, 11:59




Meravigliosa Sara!!!! Quanto mi piaceva e quanto era sfortunata, povera!

L'orario è scomodo direi ma io ho tutta la serie in dvd!
:imbarazzo: :felicita:
 
Top
stèphanie_tokunaga
view post Posted on 15/5/2009, 17:25




Già la penso cm te, mi piacerebbe rivedere i vecchi cartoni, l'unico vecchi cartone che va in onda sempre sulla mediaset ormai è Dragon Ball xD, xfortuna a me piace xò ora basta , dovrebbero trasmettere qlc cs altro di meglio !
 
Top
40 replies since 6/11/2006, 18:25   568 views
  Share