Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kiss me Licia!, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Ran_wii
view post Posted on 30/11/2008, 14:59




Il telefilm mi aveva davvero deluso ç__ç
Ma poi, mi sbaglio o lo facevano alla mattina presto? No, perchè magari è solo dove sto io, in mezzo ai monti, che veniva trasmesso alle 6 di mattina ç______ç
Ho dei bellissimi ricordi di quando ero piccola e guardavo Kiss Me Licia con la mia mamma... *ricorda con faccia da ebete*
 
Top
liv184
view post Posted on 24/12/2008, 13:07




Sono sempre stata una grande fan dell'anime :occhioni:, di quelle che sapevano tutte le canzoni a memoria e si ricordavano alcuni dialoghi :risata: ....di fatti recentemente ho letto anche il manga e mi sono tornate in mente!
Anche se i disegni sono poco elaborati e la trama è semplice è uno dei più begli anime degli anni 80
Viva Kiss Me Liciaaa :felicita:
 
Top
elysa88
view post Posted on 13/1/2009, 09:31




CITAZIONE (Ran_wii @ 30/11/2008, 14:59)
Ma poi, mi sbaglio o lo facevano alla mattina presto? No, perchè magari è solo dove sto io, in mezzo ai monti, che veniva trasmesso alle 6 di mattina ç______ç

:ahahah: beh se ti riferisci a quello fatto da Cristina D'Avena si...anche qui in città era trasmesso alle 6 di mattina...e non era proprio bellissimo..ma l'anime era bellissimo, anche se, riguardandolo, sono sicura che ora non mi prenderebbe come un tempo...
I capelli di mirko erano osceni!! :risata: :risata:
 
Top
• Revy •
view post Posted on 11/4/2009, 14:49




CITAZIONE
I capelli di mirko erano osceni!! :risata: :risata:

verissimo.. anche se Satomi non scherzava affatto XD l'unico "normale" era quello biondino XD che suonava la batteria..o almeno credo XD

uhm il padre di licia era troppo simpatico..rispecchia tutti i padri XD gelosi della propria figlia XD
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 12:44
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
11,500
Location:
My Little World

Status:


ahahah sisi è vero XD
Adoro molto questo anime, diciamo che sono i classici cartoni con la quale sono cresciuta. Nonostante i disegni non siano il massimo e la trama sia davvero semplice la penso come liv >.< *-*
 
Top
Ciliegina86
view post Posted on 17/9/2009, 23:25




Lo sto rivedendo in questi giorni perchè ho provato un po' di nostalgia. Era davvero un anime divertente e dolce allo stesso tempo.Effettivamente il finale è un po' deludente,ma c'è anche da dire che non finisce così.Nel manga la storia è diversa e ha una sua vera e propria conclusione.
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 18/9/2009, 10:00




Ho un vuoto incredibile... Come andava a finire l'anime??? :uh?:
 
Top
nymeria
view post Posted on 18/9/2009, 12:52




Senza una vera e propria fine: convinto Marrabbio del loro amore, questo li costringe ad annunciare pubblicamente il fidanzamento con tanto di festa e la serie si chiude con Licia che aspetta il ritorno di Mirko dalla tourné americana, per potersi finalmente sposare.
 
Top
·°•¤¸Valeria¸¤•°·
view post Posted on 26/2/2010, 18:00




di questo anime mi piacevano soprattutto le song e i personaggi di andrea e il micione giuliano (giuliano mitoooooooooo XD) xò nn mi ha mai attirato tantissimissimo, come neanke la seria cn cristina d'avena ke oltretutto facevano prestissimo la mattina sigh!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 27/7/2010, 11:01




Torna Kiss me Licia ( insieme a Oscar) in tv:

CITAZIONE
Il canale gratuito di Mediaset, La5, visibile sul digitale terrestre dal 2 agosto inizierà la trasmissione di due serie cult degli anni 80: Lady Oscar e Kiss me Licia.

L’appuntamento è dal lunedi al venderdi alle ore 20:25 e alle 20:45.

Per i nostalgici sarà l’occassione di fare un tuffo nel passato, mentre per i giovani è l’opportunità di vedere due delle serie che più hanno avuto successo in Italia.

Animeclick
 
Top
39 replies since 4/11/2006, 21:34   3036 views
  Share