Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kiss me Licia!, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
fifi92
view post Posted on 10/1/2007, 18:59




nel telefilm Mirko era bruttissimo anke Andrea....
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 10/1/2007, 22:14




Oddio, anche cristina d'avena bella non è!
Non mi ricordo satomi! Però marika la ricordo bene oerchè era molto somogliante! Anche zio Marrabbio era uguale!
 
Top
puliafiction
view post Posted on 11/1/2007, 22:06




Satomi e Marika

image

Marrabbio

image
 
Top
fifi92
view post Posted on 11/1/2007, 22:22




o mio dio....
fa uno strano effetto vedere i personaggi nel telefilm e nel cartone...
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 12/1/2007, 01:29




SIIIIIIIIIIII... Marrabbio è troppo uguale!
è spettacolare..
Satomi è orrido invece!
Grazie puliafction per questi ricordi d'infanzia!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 12/1/2007, 13:31




Io da piccola ero innamorato dell'attore che interpretava Mirko..così piccola...e già così...:lol:
 
Top
fifi92
view post Posted on 12/1/2007, 15:24




hehehheheh
io invece odiavo zio marrabio...
mi faceva paura
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 12/1/2007, 17:21




Si in effetti era sempre con quegli attrezzi da cucina in mano... però era buono in realtà!
Cmq a me facevano venire una fame con quelle polpette che cucinavano!
 
Top
puliafiction
view post Posted on 12/1/2007, 22:05




CITAZIONE (GiusyChan @ 12/1/2007, 01:29)
SIIIIIIIIIIII... Marrabbio è troppo uguale!
è spettacolare..
Satomi è orrido invece!
Grazie puliafction per questi ricordi d'infanzia!

Guarda.. gli unici che si salvavano erano Marco Bellavia che interpretava Steve (chitarra o basso non ricordo) e Manuel De Peppe (visto successivamente in fiction come Don Tonino) che faceva Matt il batterista :lol:

Manuel De Peppe - Matt BeeHive

image image

Marco Bellavia - Steve BeeHive

image image

Per non dimenticare la grande Emanuela Pacotto nel ruolo di Marika nonché doppiatrice di Rina Inverse (Slayers), Bulma (Dragon Ball), Meiko (Marmalade Boy), Annika (Gokinjo Monogotari)

image
 
Top
Annylisa
view post Posted on 12/1/2007, 22:32




Marcoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!Era il mio grande amore da piccolina.....

Ma Gigi e Andrea che facevano???Non ricordo....
 
Top
puliafiction
view post Posted on 12/1/2007, 22:37




CITAZIONE (Annylisa @ 12/1/2007, 22:32)
Marcoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!Era il mio grande amore da piccolina.....

Ma Gigi e Andrea che facevano???Non ricordo....

Loro facevano Don Tonino... ho messo l'immagine perchè in quel telefilm con loro c'era Manuel 'Matt' De Peppe :)
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 13/1/2007, 14:25




Si si.. anche io ero troppo innamorata di marco!
Wow emanuela pacotto sapevo che era doppiatrice ma non mi ricordavo assolutamente che avesse interpretato marika...
O meglio non sapevo che fosse lei visto che conosco solo la sua voce!!!
 
Top
angelaval
view post Posted on 25/4/2008, 16:10




salve ragazze.. anche a me piace Kiss me Licia.. ci sono Marrabio e il gatto Giuliano che mi fanno sbellicare dalle risate:love: Mirko poi ha un suo perchè :luccic:
devo dire che anche io so rimasta un po' male per il finale.. avrei preferito che celebrassero il matrimonio di Licia e Mirko.. :occhioni:
ho visto che anche il telefilm che hanno fatto.. se non sbaglio lo ripetevano un estate fa, la mattina presto su italia 1.. molto brava Cristina D'Avena.. :risatina:
 
Top
Franlu
view post Posted on 25/4/2008, 16:28




Che bello kiss me Licia, quanti ricordi :luccic: ricordo che volevo far fare il ciuffo rosso anche a mio fratello :ihihi: .... e devo dire che marco bellavia era il motivo in più per guardare anche il telefilm, che è assolutamente scadente rispetto al cartoon!
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 22/10/2008, 08:54




Da piccina vedendo il cartone animato spesso rimanevo perplessa perchè Licia si incacchiava troppo spesso con Mirko poi dopo leggendo il manga ho capito...Mirko(Go) è un maniaco ihihihih mi fa troppo ridere, lui e Satomi mi fanno sbellicare. Anche io ricordo lo sceneggiato e mi piaceva da morire(specialmente per Marco Bellavia che adoravo e adoro). Sarebbe carino riuscire a rivederlo tutto ma hanno fatto un paio di serie mi sembra vero?
 
Top
39 replies since 4/11/2006, 21:34   3036 views
  Share