Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

07 Ghost, Yuki Amemiya e Yukino Ichihara, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2011, 16:46
Avatar

"Non serve colpirla nel cuore
perché la Morte mai non muore.
"
(Fabrizio De André)

Group:
Member
Posts:
11,686
Location:
Glass Universe

Status:


Io avendo seguito anime e scan penso proprio che lo prenderò =W=
Anche se continuerò ad affermare sempre e comunque che tra Teito e Frau c'è del tenero, altro che shonen, qui lo shone-ai ci sta tutto ù___ù (specialmente con Mikage çWç).
Comunque auguri Nuzzi per l'edit ^___^
 
Contacts  Top
Adhara-chan
view post Posted on 8/6/2011, 11:39




sarà sicuramente mio!!
 
Top
Todo
view post Posted on 11/6/2011, 00:00




In bocca al lupo, nuzzi, spero ti affidino presto altre serie, magari più vicine ai miei gusti! Ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro (come ho già detto dei "tuoi" seguo solo Mad Love Chase), Blue non mi ispira e neanche questo... Mi è venuto sonno solo leggendo la trama.... Strappa qualche nuova serie (e qualche autore già di successo) a Brighel!! :ihihi:
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 11/6/2011, 09:02




Eh magari XD

PICCOLO OT: Comunque il mio prossimo manga sarà Shinrei Tantei Yakumo, che non dovrebbe essere niente male ;)
 
Top
nymeria
view post Posted on 2/9/2011, 20:55




Il primo volume è già uscito in qualche fumetteria, per cui sposto il topic tra gli editi. D'ora in avanti attenzione al regolamento!
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 21:36
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


Sniff
lo sapevo che Mikage avrebbe fatto una brutta fine, sin da quando hanno stretto il patto di restare amici per sempre... ç_ç
Uffa!!!

Mmmm... le fazioni non sono molto originali per il momento... XD Quello pseudo nazista di Ayanami per esempio è un personaggio già visto e stravisto...
Spero in qualche novità...
 
  Top
35 replies since 27/2/2011, 17:41   609 views
  Share