Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mishounen Produce - Lezioni di fascino, di Kaoru Ichinose, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 5/6/2011, 09:47




CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 24/4/2011, 02:06)
Lezioni di che? -.-""
.. meno di 200 pagine = 5,90??

Miseriaccia infame.........

E' la stessa edizione di Mad Love Chase.

CITAZIONE (swan‚ @ 29/4/2011, 12:47)
Ma con sovvracoperta esce in edicola o solo in fume??

Solo fumetteria.


CITAZIONE (sparkie! @ 4/6/2011, 18:55)
CITAZIONE (nymeria @ 17/4/2011, 15:39) 
Dettagli sull'edizione: il primo volume uscirà il 30 giugno, 192 pag b/n, con sovracoperta €5,90

Simpatia portami via :bleah:
Spero solo che l' edizione si avvicini vagamente a quella di Un marzo da leoni...

Sì, l'andazzo dell'edizione è quello.
 
Top
ilusca
view post Posted on 5/6/2011, 10:57




Ma costa un botto! O__O
Ecco penso che lo passerò di gran lunga...mi concederò il piacere di sfogliarlo in fumetteria al massimo, perché il disegno è davvero bello...
 
Top
Sunako :3
view post Posted on 5/6/2011, 22:16




Anch'io ho letto le scan e confermo che la storia è carina, i personaggi simpatici e divertenti, è una lettura leggera e sicuramente gradevole ma a mio avviso la Planet non ha azzeccato la scelta nel tipo di edizione, sarebbe stata molto meglio una più economica in modo da attirare maggiormente all'acquisto, in fondo non è uno di quei titoloni da spenderci quella cifra.
 
Top
sparkie!
view post Posted on 6/6/2011, 15:59




CITAZIONE (Sunako :3 @ 5/6/2011, 23:16) 
Anch'io ho letto le scan e confermo che la storia è carina, i personaggi simpatici e divertenti, è una lettura leggera e sicuramente gradevole ma a mio avviso la Planet non ha azzeccato la scelta nel tipo di edizione, sarebbe stata molto meglio una più economica in modo da attirare maggiormente all'acquisto, in fondo non è uno di quei titoloni da spenderci quella cifra.

Soprattutto se la Planet non è proprio capace a fare edizioni di questo calibro :sig:
 
Top
Todo
view post Posted on 10/6/2011, 23:55




Sembra carino sì, ma personalmente non ne posso più di queste storie... Il grezzo che diventa figo, due amici d'infanzia che crescono e fanno i conti con l'amore, la cessa che diventa bona.. sarà che c'ho un'età... Delle ultime novita Plama apprezzo solo Mad love chase, i manga della Haruta mi bastano e mi avanzano senza infamia e senza lode, io e la Yoshizumi abbiamo litigato, e questo lo passo.... Ho bisogno di novità.....
 
Top
19 replies since 27/2/2011, 17:11   1132 views
  Share