Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Fruits Basket, di Natsuki Takaya (Dynit)

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
view post Posted on 2/5/2005, 16:57




Io pianto per Momiji, poverinoooo è così triste la sua storia, mi sono davvero commossa. E poi il fatto che suoni e che voglia trasmettere ciò che sente col suo violino a tutta la sua famiglia, trovo che sia meraviglioso; anch'io suonavo e riesco a capirlo bene.
Mia sorella ha notato una cosa, se Yuki da un lato sta uscendo pian piano dalla sua condizione e sta reagendo, dall'altro Kyo si sta rassegnando a ciò che lo attende, una specie di inversione delle parti.
 
Top
ste83
view post Posted on 4/5/2005, 12:47




l'ho letto ieriiiiii!!!!!!!!!
come al solito è stato bellissimo questo numero ç___ç me commossa x momiji ç___ç
xò mi è piaciuto un sacco anke quando yuki dice al vice presidente ke se si avvicinasse atoru con intenzioni sbagliate non lo perdonerà mai! kekkarino *__*
e anke la scena con ayame e la madre è stata molto bella *__*

scusate, ma sapete dirmi di ki sono le braccia ke si intravedono quando toru va da kureno e sta x essere scoperta?
non è akito, allora ki è?
 
Top
§Rin§
view post Posted on 5/5/2005, 12:34




è sempre una gioia leggere furuba! Che bel manga! Momo e Momiji sn deliziosi... quanto mi sn commossa!!!!!!!!! Kyo e Toru sn la coppia + bella dell'universo! Insomma... qnd Toru si mette a piangere sopo che lui le ha detto che l'aiuterà qnd troverà un ragazzo che le piace... non comincia a dirla lunga sui suoi sentimenti? Ed il fatto di averlo rincorso d'impulso?
 
Top
Rodhri
view post Posted on 13/6/2005, 08:34




Finalmente mi sono decisa a leggere questo fumetto, e devo dire che è MERAVIGLIOSO!!!!
Alba devi asolutamente leggerlo dai primi numeri, sono sicura che ti innamorerai anche tu di Furuba! Io ho letto gli arretrati tutti in un fiato! Non vedo l'ora che esca il prossimo numero...
A proposito, sapete quanti numeri saranno in tutto? L'autrice non lo ha ancora finito, vero? (scusate se questa domanda era già stata fatta, ma non mi sono messa a leggere tutte le 112 pagine della discussione... ^__^'' )
 
Top
miyu
view post Posted on 7/7/2005, 13:50




Anke io ho sempre tifato per Kyo!!!!! Poi per Yuki è comparsa Machi!!!
Cmq l'ho preso ieri e come al solito mi è piaciuto tantissimo!!! La storia di Rin è davvero tristissima, poverina!! sono felice ke lei e Toru siano diventate amiche!!!
Cmq non vedo l'ora ke ci sia la recita, secondo me ci sarà da ridere!!!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 26/9/2005, 22:35




Per Love+Dessin chiedi nell'apposita sezione, per quanto riguarda Fruits Basket il prossimo volume uscità come da programma il 26 ottobre, si può già vedere la cover.

user posted image
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 19/10/2005, 17:04




Sinceramente anche io penso sarà più di ventun volumi, ha inserito così tanti personaggi nella storia, e non ha apporfondito fino in fondo quasi tutti...anche di toru non sappiamo tutto..o almeno questa è la mia opinione...

by Claire
 
Top
ste83
view post Posted on 20/10/2005, 08:13




tohru è la più misteriosa secondo me...
gli altri hanno tutti problemi legati ad akito e alla maledizione, ma tohru nn è maledetta ma nasconde lo stesso qualcosa nel suo passato.. qualcosa ke riguarda il padre secondo me, in quanto nn viene menzionato quasi mai....
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 20/10/2005, 13:40




Oh, no di problemi toru ne ha...penso però che riguardino la madre; è come se cercasse di convincersi che sia sempre con lei..come se non fosse mai morta...
 
Top
miyu
view post Posted on 20/10/2005, 16:51




Si, ha un po' il "complesso della madre"...
 
Top
^Miki^
view post Posted on 20/10/2005, 21:22




Come dice Hiro allora^^!
Comunque credo che Toru si convinca che in qualche modo la madre sia ancora con lei per farsi forza. Avendo perso enrambi i genitori, penso che quel pensiero sia l'unica cosa che l'ha spinta a non arrendersi. Come dice Rin, "chi comprende quanto può essere spaventosa la solitudine non può vivere senza essere amato", quindi anche lei non riesce a convincersi totalmente dell'idea che sua madre se ne sia andata per sempre proprio per questo. Penso che sia normale, anche se è Toru, anzi proprio perchè è Toru! Non è una Dea o simile, l'autrice non vuole farla vedere come un qualcosa di eccezionale e indistruttibile, almeno io la penso così... Penso che il fatto che Toru è umana, e quindi ha le sue debolezze e le sue fragilità, abbia reso eccezionale il suo avvicinarsi agli animali dello zodiaco... forse non mi sono spiegata molto bene... =.=;
Mi spiace...
Per quanto riguarda il rapporto con il padre, gredo che lei avesse paura che gli portasse via sua madre, perchè quando lui muore sua madre le dice che vorrebbe rivederlo mentre piange (l'ha fatto vedere quando lei va dal nonno che si è sentito male).

Edited by ^Miki^ - 20/10/2005, 22:23
 
Top
ste83
view post Posted on 21/10/2005, 15:49




tranqui, ho capito benissimo quello ke vuoi dire... ^^
x quanto riguarda il padre, da spoilerata so anke un altra cosa ke si lega a quello ke dici tu....
xò resta il fatto ke lei parla sempre e solo della mamma, il padre nn lo menziona quasi mai....
 
Top
^Miki^
view post Posted on 22/10/2005, 10:09




Forse dipende anche dal fatto che suo padre non l'ha guasi per ninte conosciuto...
 
Top
skaily
view post Posted on 22/10/2005, 13:37




ma.....

più va avanti e più s incasina questo manga....

comunque credo k miki abbia ragione....o almeno in parte...per me c deve esssere anke qualke altra ragione...deve essere per forza successo qualke cops'altro a me toru nn la racconta giusta....


spero tanto k alla fine riescano tt a risolvere...


e k kio e toru s dikiarino finalmente wub.gif wub.gif

k é k sa quanti sono in tt?
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 22/10/2005, 15:10




CITAZIONE (^Miki^ @ 20/10/2005, 22:22)
Come dice Hiro allora^^!
Comunque credo che Toru si convinca che in qualche modo la madre sia ancora con lei per farsi forza. Avendo perso enrambi i genitori, penso che quel pensiero sia l'unica cosa che l'ha spinta a non arrendersi. Come dice Rin, "chi comprende quanto può essere spaventosa la solitudine non può vivere senza essere amato", quindi anche lei non riesce a convincersi totalmente dell'idea che sua madre se ne sia andata per sempre proprio per questo. Penso che sia normale, anche se è Toru, anzi proprio perchè è Toru! Non è una Dea o simile, l'autrice non vuole farla vedere come un qualcosa di eccezionale e indistruttibile, almeno io la penso così... Penso che il fatto che Toru è umana, e quindi ha le sue debolezze e le sue fragilità, abbia reso eccezionale il suo avvicinarsi agli animali dello zodiaco... forse non mi sono spiegata molto bene... =.=;
Mi spiace...
Per quanto riguarda il rapporto con il padre, gredo che lei avesse paura che gli portasse via sua madre, perchè quando lui muore sua madre le dice che vorrebbe rivederlo mentre piange (l'ha fatto vedere quando lei va dal nonno che si è sentito male).

Secondo me hai perfettamente ragione^^
Secondo me Kyo e Rin saranno alla fine quelli più vicini a Toru, per cui scopriranno il suo segreto..
Mamma mia come mia piace questo manga!!!!^^
 
Top
2673 replies since 10/1/2004, 01:28   649 views
  Share