Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Fruits Basket, di Natsuki Takaya (Dynit)

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
view post Posted on 3/5/2004, 19:05




CITAZIONE (Hanamichi @ 3/5/2004, 13:51)
Anche secondo me...Akito ha fatto qualcosa a Yuki di grave mentre Shigure riesce a manipolare Akito in qualche modo

Ieri stavo rileggendo l'ultimo numero...ma avete visto nella rubrica della posta che mega spoilerone su chi è il bambino col cappello??????

Sono contenta che sei d'accordo con me, e anch'io avevo notato quello spoiler mega in quella fan art.... Per me non dovevano pubblicarlo...
 
Top
Rika#^^
view post Posted on 3/5/2004, 21:49




CITAZIONE (sisi17091989 @ 3/5/2004, 20:08)
CITAZIONE (*Tati* @ 3/5/2004, 20:05)
CITAZIONE (Hanamichi @ 3/5/2004, 13:51)
Anche secondo me...Akito ha fatto qualcosa a Yuki di grave mentre Shigure riesce a manipolare Akito in qualche modo

Ieri stavo rileggendo l'ultimo numero...ma avete visto nella rubrica della posta che mega spoilerone su chi è il bambino col cappello??????

Sono contenta che sei d'accordo con me, e anch'io avevo notato quello spoiler mega in quella fan art.... Per me non dovevano pubblicarlo...

Nn l'ho notato..... adesso guardo....

Io h appena kmprato il manga quindi nn avevo visto prima..cmq..avete ragione!! Xò dvete ammettere ke si era un pò kapito anke nei volumi precedenti..io avevo l'impressione d ki fosse il raga del kappello..vabbè..(nn ho spoilerato kn sto post, vero? )

Edited by Rika#^^ - 3/5/2004, 22:49
 
Top
*Tati*
view post Posted on 1/6/2004, 21:45




E' vero però....

Per esempio vi faccio una domanda, per caso voi conoscete i significati dei vari nomi dei personaggi di Furuba?
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 2/6/2004, 11:34




Mmmmmmmmmmm no XD hanno un significato?
 
Top
`[Hikari]`
view post Posted on 2/6/2004, 11:40




Io no tu li sai?? Racconta Racconta °_°
 
Top
*Tati*
view post Posted on 2/6/2004, 13:25




Tutti i nomi hanno un significato, il mio per esempio significa "incoronata".
Cmq. io non conosco quelli dei personaggi di Furuba, lo chiedevo a voi, che è da più tempo che lo conoscete, insomma era una domanda come un'altra per tornare IT.
 
Top
*Tati*
view post Posted on 12/9/2004, 13:55




Allora, di seguito ho scritto quello che secondo me è successo il giorno dell'incidente mortale alla madre di Tohru, basandomi su frasi apprese dal 4° e dal 1° numero.
All'inizio del 1° volume, sembra essere il mese di settembre, perché di sicuro non è luglio (cadono le foglie), non è agosto perché vanno già a scuola e indossano ancora la divisa estiva. Tenendo presente 2 cose, che la madre di Tohru è morta nel maggio di quell'anno e che Kyo è da 4 mesi che è scappato da casa, il collegamento è evidente. Inoltre nel 4° volume, durante la visita alla tomba, Hanajima parla con Kyo delle sue onde violente, in particolare dice di sentire da parte sua sentimenti di rimorso e confusione e lui reagisce con un'espressione scioccata. Alla fine della giornata quando Tohru si addormenta sul pianerottolo, Kyo le si avvicina e le sussura: "Scusami". Tirando le somme, sospetto che l'incidente capitato alla madre di Tohru sia stato causato dall'attraversamento improvviso di un "gatto" o dall'aggressione di una "creatura" spaventosa. Che ne pensate? Se l'ipotesi non vi convince rileggetevi il 4° volume facendo attenzione alle espressioni di Kyo.

Edited by GiusyChan - 20/2/2008, 20:22
 
Top
Miyu Kozuki
view post Posted on 12/9/2004, 15:30




Tatiiiiiii!!! GRANDE SUPPOSIZIONEE!!!
Penso ke sia proprio così..!!! SIIIII!!

 
Top
Ran-chan
view post Posted on 12/9/2004, 17:45




Cavoliiiiiiiiiii!!!! Se fosse veramente così sarebbe....tristissimo!!!!!! ;_____;
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 3/10/2004, 14:19




Preso, letto....BELLISSIMO!!!!! **
Appena l'ho visto in fume sullo scaffale ho iniziato a saltare come un'ossessa!!! FINALMENTE IL GIORNO TANTO ATTESO E' ARRIVATO!!!!!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ^O^
Come al solito è stupenda la storia, fanno la loro prima apparizione Ritsu e Rin!! Ho notato che Kyo non era molto presente ma non importa....si rifarà nei prossimi numeri (spero!)!! ^^
Aspettiamo che tutti l'abbiano sotto mano per commentare no??
 
Top
*Tati*
view post Posted on 3/10/2004, 21:54




Io ho subito un quesito da proporvi, nel capitolo 47 quando Aya ricorda la sua freddezza nel confronti del fratellino Yuki, si vedono delle immagini di Hatori e Shigure di quel periodo e poi anche una ragazza (che indossa la divisa della scuola che frequentano tutte le girls Sohma) con i capelli corti che sembra piangere, secondo voi chi è?
 
Top
Vallychan
icon12  view post Posted on 5/10/2004, 13:55




MIRACOLOOOO!!!!!

Stamattina son passata in fumetteria...ED ERA ARRIVATO FURUBA 8!!!!!!Meraviglioso,stupendo,fantastico!!!!!! Non mi apettavo di vederlo già oggi in fumetteria,dove i manga di solito escono il giovedì o il venerdì...CHE BELLOOOO!!Festeggiamooo!!! user posted image user posted image
Sono troppo contenta di poter finalmente rileggere Fruits Basket,mi mancava troppo!! user posted image user posted image user posted image
Ovviamente questo numero mi è piaciuto molto!!Ritsu è troppo simpatico!!E poi...alla fine compare Rin!!!
E ora sono già impaziente per il n.9....
 
Top
miyu
view post Posted on 10/10/2004, 19:48




Questa è la trama del numero 9 presa dal sito della dynit...

Yuki e Kyo sembrano proprio non riuscire ad andare d'accordo, con gran dispiacere di Toru. Alle solite, la ragazza ha dalla sua la complicità delle sue amiche... Natsuki Takaya, splendida autrice di Fruits Basket, racconta in questo volume l'infanzia difficile di Hanajima, perseguitata dagli altri bambini a causa dei suoi oscuri poteri, e del suo primo incontro con la dolcissima Toru. Un incontro che le cambierà la vita, come quello di Uo col bellissimo e misterioso ragazzo per cui si prende una cotta all'istante...! Ma c'è molto meno amore nella famiglia Soma, e la tragedia attende, in agguato nelle tenebre, il passaggio di Kyo...
 
Top
SakuraSaku
view post Posted on 22/10/2004, 12:53




chiedo scusa..è vero ora l'ho letto è ho visto ch è la fine dell'9 e nn dell'8..vabbe quindi ora ho capito che la ragazza è RIN povero amore mio..Hatsu**t consolo io****
Cmq bel numero mi è piaciuto.. hatsu è tenerissimo e Ayame****vabbe mi è piaciuto il nuovo personaggio..però ho un brutto presentimento..finirà male questo meraviglioso manga??????
avete notato com'é cambiato ilm nostro Kyonchi?
 
Top
*Tati*
view post Posted on 30/10/2004, 00:13




Preso preso!!! Che bello che bello!! Mi è piaciuto di più del numero 8, sarà perché la storia di Ritsu la conoscevo già, visto che avevvo guardato l'anime!! C'è un intero capitolo Kyo-Tohru fantastico!!!
 
Top
2673 replies since 10/1/2004, 01:28   649 views
  Share