Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Fruits Basket, di Natsuki Takaya (Dynit)

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
view post Posted on 29/4/2004, 17:09




CITAZIONE
1°: Secondo me....Dalla mia mente perversaè nato qualcosa d altrettanto perverso) secondo me...Kyop e Yuki si sono sempre fatti suggestionare dalla favola dei 12 animali...nn che sia mai accaduto nulla in particolare....ma probabilmente...quando è stato spiegato tutto sis ono incominciati ad odiare solo x quel fatto...

Veroooo! Infatti anch'io penso che sarebbero stati amici.
CITAZIONE
2°:Non credo che Gure sia innamorato di Akito....ne che akito sia attratto da Yuki....ma che Gure abbia paura che Toru possa in qualche modo "rompere" il segreto dei 12 animali facendo innamorare Aki di lei potrebbe essere una risposta...

Però io non credo nemmeno che stia tentando di far innamorare Akito di lei, penso che lo stia sfidando piuttosto.
CITAZIONE
ritornando al discorso cn toru......mi è venuta l'idea....e Yuki fosse veramente una ragazza??BuhauhauAUHuhauhAUah!!! Lo so sono matta ^^'' Anche xkè sennò la maledizione nn funzionerebbe no?

Non sei la sola pazza, sono arrivata a pensarlo anch'io... anche se non può essere. Cmq. sono certa che da piccolo ha subito violenze da parte di Akito.
CITAZIONE
Probabilmente...aiuterà tutti a risolvere la maledizione...e se starà cn Yuki...mentre è possibile una storiella d Kyo cn Kagura....sarebbe crudele....x Ka sapere  Kyo cn Toru...si odierebbero no?

Se si dovesse mettere insieme con uno dei due l'altro soffrirebbe troppo, e questo lei non lo vuole.

Edited by *Tati* - 29/4/2004, 18:10
 
Top
miyu
view post Posted on 29/4/2004, 18:49




Quoto!!! io ho letto alcuni spoiler, ma come ha detto anke Vally nella pagina precedente, molte di queste cose non si sanno ancora...
cmq io vorrei sapere il ruolo preciso di Shigure nella storia, perchè secondo me tanto buono non è... e spesso dei discorsi ke fa con Hatori non si capisce molto...
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 29/4/2004, 19:27




Si infatti!!!! Secondo mè è un doppiogiochista!!! (io non lo sopposrto!!!! Eppure il cane non dovrebe avere un carattere così!! Dovrebbe essere aperto, gentile e simpatico!!)
 
Top
*Tati*
view post Posted on 29/4/2004, 21:54




Kyo, nell'oroscopo occidentale è del segno dell'ariete!!!! e vai come me!!!!
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 30/4/2004, 09:13




CITAZIONE (*Tati* @ 29/4/2004, 22:54)
Kyo, nell'oroscopo occidentale è del segno dell'ariete!!!! e vai come me!!!!

Davvero???? Ero convintissima che fosse capricorno!!!!
 
Top
ekidnas
view post Posted on 30/4/2004, 10:40




gure e' scorpione come me O.o!!!!!!!!......dei ragionamenti nn ho capito niente, sono troppo difficili x mexDD!!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 30/4/2004, 16:01




Su un altro sito poi ho letto che è del capricorno (Kyo), allora adesso non so più.... qual è quello giusto
 
Top
`[H]ikari`
view post Posted on 30/4/2004, 16:02




CITAZIONE (ekidnas @ 30/4/2004, 11:40)
gure e' scorpione come me O.o!!!!!!!!......dei ragionamenti nn ho capito niente, sono troppo difficili x mexDD!!!

ANCH'IO SONO SCORPIONEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Gureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Kyoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI MIEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII >___>

P.S. Nn vi spaventate....ho trovato in un negozietto le bamboline...ho quelle d gure kyo e toru XDDDD
 
Top
*Tati*
view post Posted on 30/4/2004, 16:13




Davvero???
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 30/4/2004, 18:34




Forte!!!!! A me non capita mai!!! T____T
Io avevo semrpe sentito capricorno (come me)!!!!!!
 
Top
`[H]ikari`
view post Posted on 30/4/2004, 20:47




Uhm...io sapevo che gure fosse scorpione...ma kyo...boh
 
Top
*Tati*
view post Posted on 1/5/2004, 13:41




Su qualche sito ci sono anche i segni zodiacali occidentali corrispondenti, però c'è questa incongruenza su Kyo.... Cmq. dell'acquario c'è l'amica bionda di Tohru Uotani.
 
Top
*Tati*
view post Posted on 2/5/2004, 21:38




Questo week end è tornata mia sorella più piccola e così le ho fatto leggere FB, le è piaciuto molto, il suo personaggio preferito è Yuki.
Insieme abbiamo formulato delle ipotesi, e la più sconvolgente è questa:

"E se Akito fosse la personificazione di Dio?" Nella famiglia Sohma, per intenderci. E' il capo famiglia, tutti gli debbono obbedienza è l'ipotesi più attendibile!

Altro pensiero: Il Topo è arrivato per primo alla festa del 12 animali, quindi è anche il preferito di Dio, sarebbe una giustificazione del rapporto che intercorre tra Akito e Yuki (sempre se l'ipotesi sopra sia esatta).

Questo manga mi incuriosisce sempre di più... ^^
 
Top
*Tati*
view post Posted on 3/5/2004, 11:04




Kyooooo!!! Cmq. per me qualcosa di strano tra Akito e Yuki c'é... e anche tra Akito e Shigure...
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 3/5/2004, 12:51




Anche secondo me...Akito ha fatto qualcosa a Yuki di grave mentre Shigure riesce a manipolare Akito in qualche modo

Ieri stavo rileggendo l'ultimo numero...ma avete visto nella rubrica della posta che mega spoilerone su chi è il bambino col cappello??????
 
Top
2673 replies since 10/1/2004, 01:28   649 views
  Share