Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Fruits Basket, di Natsuki Takaya (Dynit)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2009, 10:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,449
Location:
da una terra lontana...chiamata "fantasia"

Status:


ops scusate...nn sapevo dove postare! grazie!
 
Top
latteallafragola~
view post Posted on 23/11/2009, 15:40




Dopo tanto tempo,ho avuto l'onore di comprare almeno 20 volumi di questa serie cosi amata e apprezzata da tutti,ci tenevo a leggerla,visti i commenti pieni di gioia di tutti i fan di Furuba °___° Bhè...anch'io faccio parte di quei fan oraa!!X'D
MERAVIGLIOOSOO >.< Non c'era n volumi in cui non scoppiassi a piangere çAç Povero Kyoo!! E poi..Akito... al rogo e___e Purtroppo non ho ancora in mano gli ultimi 3 volumi...ma presto saprò la fine e potrò dire apertamente che Furuba mi ha cambiato la vita oAo La Takaya ha un modo cosi incredibile di far comprendere qualsiasi sentimento...dall'amore alla disperazione...WOW.
Bhè,ci vediamo al prossimo commento dopo che avrò letto gli ultimi 3 volumi.!*A*
 
Top
_Squall_
view post Posted on 24/11/2009, 19:26




Uno dei miei manga preferiti,davvero la storia mi ha preso subito e riesce a regalarti delle emozioni difficili da trovare altrovre,sono al volume 17 e spero di recuperarli tutti :/
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/11/2009, 20:30




Ciao, nuova/o? Hai letto già il regolamento?
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

Cerca di articolare meglio i prossimi interventi, mi raccomando!
 
Top
2673 replies since 10/1/2004, 01:28   649 views
  Share