Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

SOS, di Hinako Ashihara (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
yuka chan
view post Posted on 7/2/2007, 22:10




Waahh!!Ragazze l'ho visto stamattina in edicola ma non l'ho preso xkè ero di fretta (sono riuscita a fare solo la ricarica!!>.<'')Domani lo prenderò sicuramente!!(mi pare di aver visto anke il primo di full moon...ma non sono sicura xkè ero di sfuggita!!)Mah!speriamooo!!!Domani prima di entrare a scuola li prendo!!hehehe!!!^-^ :wub:
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 9/2/2007, 18:11




Veramente bello!!!!
Sui disegni non avevo dubbi che fossero strepitosi..ma ero perplessa sul fatto che in un volume ci fossero tre storie...
Ma devo dire che a parte l'ultima che è un po' striminziata, le prime due sono veramente belle e commoventi!!!
L'autrice si è riconfermate per quello che è..una grande!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/2/2007, 12:37




Quoto giusychan *__* la sensei si è confermata grande con questo volume unico!Fai benissimo a prenderlo Yukachan!!**
aah le prime due storie sono bellissimee!!della terza e ultima la fine me l'aspettavo diversa..
SPOILER (click to view)
ossia senza quella sorta di finale aperto,
ma è carina lo stesso ^^
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 12/2/2007, 18:16




Chissà..magari un SOS 2 che riprende quella storia...Bo!
 
Top
albascura82
view post Posted on 12/2/2007, 23:03




concordo un volume bellissimo!
la seconda storia davvero commovente... ma anche la clessidra era bellissimo e super commovente image quindi qui si va sul sicuro

magari SOS 2
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 14/2/2007, 18:57




umm..chiedo scusa in anticipo...ma non sapevo dove postare..ç_ç...scusate ancora...

il 9 volume di ricordi d'amore sarà disponibile dal 29/03/2007

prezzo: € 4.00

sconto: 10.0%

scontato: € 3.6

LA CLESSIDRA, RICORDI D'AMORE 9
11x17, B., 192 pp., b/n - Un volume completo con alcune storie mai narrate dei personaggi più celebri de “La clessidra”! Ricordate l’antefatto? La nostra storia cominciò nella camera di An Uekusa, una donna ormai adulta che preparava i bagagli in vista di un trasferimento all’estero al seguito del futuro marito, un rappresentante import-export. La disattenzione della sorellina (sorellastra?) Chii portò al ritrovamento di una piccola clessidra, acquistata proprio da An nell’inverno dei suoi dodici anni. Inevitabilmente, il piccolo souvenir del museo giapponese dove si trova la clessidra più grande del mondo rievocò nella ragazza una serie di ricordi… Di Hinako Ashihara, l’autrice di S.O.S.!
 
Top
Vallychan
view post Posted on 14/2/2007, 20:23




CITAZIONE (Fuko-chan @ 14/2/2007, 18:57)
umm..chiedo scusa in anticipo...ma non sapevo dove postare..ç_ç...scusate ancora...

il 9 volume di ricordi d'amore sarà disponibile dal 29/03/2007

prezzo: € 4.00

sconto: 10.0%

scontato: € 3.6

LA CLESSIDRA, RICORDI D'AMORE 9
11x17, B., 192 pp., b/n - Un volume completo con alcune storie mai narrate dei personaggi più celebri de “La clessidra”! Ricordate l’antefatto? La nostra storia cominciò nella camera di An Uekusa, una donna ormai adulta che preparava i bagagli in vista di un trasferimento all’estero al seguito del futuro marito, un rappresentante import-export. La disattenzione della sorellina (sorellastra?) Chii portò al ritrovamento di una piccola clessidra, acquistata proprio da An nell’inverno dei suoi dodici anni. Inevitabilmente, il piccolo souvenir del museo giapponese dove si trova la clessidra più grande del mondo rievocò nella ragazza una serie di ricordi… Di Hinako Ashihara, l’autrice di S.O.S.!

Già,è vero!!! :wub: Non vedo l'ora che esca...io ce l'ho in giapponese (sia il nove che il 10,spero esca anche quello!),ed è un numero bellissimo!!!!

*Messaggio ai moderatori della sezione:Il topic de La Clessidra è stato spostato da tempo in Shojo Terminati...visto che devono ancora uscire dei numeri,qualcuno dovrebbe rispostare qui (in Shojo in corso) quel topic!!!!*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 14/2/2007, 20:50




anche io non vedo l'ora che escano questi due volumetti de La Clessidra!!!*_*
 
Top
VaLenTiNiSSiMa
view post Posted on 15/2/2007, 21:52




ho preso anche io oggi questo manga..

SPOILER (click to view)
la storia che mi è piaciuta di più è stata la seconda..seppure molto triste..alla fine il sogno di Shotaro si è avverato.. :''''') mi ha fatto una tristezza però quando l'ho visto sotto le macerie :cry: e anche quando Setsu è stata obbligata a sposarsi per forza.. :cry:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 16/2/2007, 18:37




siiiiiii la seconda storia è bellissima ma davvero triste!!Anche a me è piaciuta molto!!!

SPOILER (click to view)
Il sogno di Shotaro alla fine si è avverato ma sono rimasta davvero sconvolta dalla sua morte!Proprio non mi aspettavo una cosa del genere!! E poi che morte!!!
è stato doloroso anche vedere setsu accusata da tutti e costretta a a sposarsi contro la sua volontà!!!ç_ç
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 16/2/2007, 20:18




SPOILER (click to view)
Ci sono rimasta male anche io, quando qualche personaggio di un manga muore mi dispiace sempre tantissimo!
 
Top
yuka chan
view post Posted on 23/2/2007, 12:54




Anche io ho preso questo manga!!Bellissime storie..l'ultima è davvero triste xò!ç-ç
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 21:20
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


le mie preferite in ordine sn: 3a, 1a, e 2a.....la + triste...la migliore la 3a.
 
Top
sim konishi
view post Posted on 24/11/2007, 21:10




a me non è piaciuto....cavolo troppo triste......il giorno dopo l'ho restituito......non mi piacciono queste storie...
x me sono molto meglio i manga diabetici... :risatadiab:
 
Top
~princess.
view post Posted on 26/11/2007, 19:08




io lo adoro , amo questo genere di storie
anke se i disegni di hinako non sono dei miei preferiti
le sue storie sono bellissime !!
in sos la + bella è sicuramente la seconda,mi ha commosso tantissimo ç.ç
 
Top
59 replies since 29/10/2006, 12:35   1279 views
  Share