Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

SOS, di Hinako Ashihara (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 2/2/2007, 16:05




SPOILER (click to view)
eh siii !!!per quello ero felice,perchè almeno la sua canzone sarà ascoltata anche dalle generazioni future..questo è moto bello *__* era il suo sogno e si è realizzato *//*
anche Setsu era felice.. >//<
 
Top
Meimi
view post Posted on 2/2/2007, 16:09




shishi..k billu!almeno qst!!
SPOILER (click to view)
xò devo dire k anke sè triste nn è stata affatto pesante cm lettura..anzi..era davvero appassionante..qst mangaka è proprio brava a fare vicende tristi!!°_°hihihi
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/2/2007, 16:11




eh si
SPOILER (click to view)
hai assolutamente ragione!!nonostante sia triste,la storia si leggeva senza che diventasse pesante,anzi °_°"" io me la sono praticamente divorataO.O mi ha preso moltissimo!!
 
Top
Meimi
view post Posted on 2/2/2007, 16:17




anke a me!!!
SPOILER (click to view)
avevo una tensione morbosa e nn riuscivo a separarmi dal manga!!!hihihih
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/2/2007, 16:25




siiii anche io!!quanto mi piace questa mangaka!!*__*
 
Top
kirathestrange
view post Posted on 2/2/2007, 16:52




Bello bello bello mi è piaciuto moltissimo.
 
Top
Vallychan
view post Posted on 2/2/2007, 17:46




Sposto questo topic......^w^
Io l'ho preso l'altro giorno,insieme a Fullmoon....e mi è piaciuto molto!!Adoro i manga della Ashihara...ricordatevi che a Marzo ed ad Aprile usciranno i numeri 9 e 10 de La Clessidra!!*___*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/2/2007, 18:39




siii e chi se lo scorda?*-* adoro questa mangaka!!mi piace il suo stile,e le sue storie sono bellissime!
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 3/2/2007, 14:27




presoooo..olè
Devo dire che all'inizio non mi ispirava molto, sopratutto la copertina, che non mi piace un granchè..ma leggendolo mi sono un pò ricreduta..
SPOILER (click to view)
azz, mi vergogno a dirlo però la seconda storia mi ha fatto un pò piangere.. odio le storie non a lieto fine, mi spezzano il cuore!! :cry:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 3/2/2007, 19:22




SPOILER (click to view)
aaah non ti vergognareee çOç io a fatica trattenevo la lacrimuccia!! image che storia triste!!
Io invece avevo intenzione di prenderlo fin dall'inizio,la sensei ashihara mi ha incantata con La clessidra e ci tenevo ad avere anche questo suo voume unico *_* tra l'altro mi è piaciuto tantissimo!!
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 4/2/2007, 00:43




Io invece "La clessidra" non ce l'ho, quindi l'autrice non la conoscevo e la copertina mi ispirava ancora meno, però ero passata in edicola per cercare fullmoon e non trovandolo mi sono preso questo volume per rimpiazzarlo un pò X°D visto che ero amereggiata..

SPOILER (click to view)
Le storie sono piaciute anche a me, un pò (troppo) corte, preferisco quando un interò volume tratta di una storia magari autoconclusiva (tipo Vitamin).. ma come ho detto prima, avevo sottovalutato troppo quest'autrice^_^
 
Top
(Samy)
view post Posted on 5/2/2007, 18:25




preso!!!!!!!!!
ma bello...mi molto di più le prime 2 storie...
 
Top
yuka chan
view post Posted on 5/2/2007, 19:22




Waaaaaaahhhhhhhh!!!!!!!!!!
Lo voglio anke iooooooooo!!!!!!!!!
*______________*
Quando andrò in edicola farò incetta di mangaaaaaa!!!!(sperando k ci siano!!!>___________<''''')
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/2/2007, 21:46




sii yuka chan prendilo perchè è davvero bello!!merita sicuramente!!le prime due storie mi hanno presa particolarmente *__*
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 6/2/2007, 22:02




La seconda sopratutto ç__ç
 
Top
59 replies since 29/10/2006, 12:35   1279 views
  Share