Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Rockin' Heaven, di Mayu Sakai (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2009, 19:35
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (moka94 @ 20/12/2008, 11:08)
non vedo l'ora di leggere il prossimo..*_*
deve essere bello!Ran è un bravo ragazzo...però sarebbe bello vedere la coppia Kido-Sawa assieme...non trovate?

Sn assolutamente daccordo!
Ran nn ce la racconta giusta, sta nascondendo qualcosa.... nn si capisce cosa vuole nè cosa fa, è ambiguo ._.
Molto meglio Kido, lo trovo più simpatico e aperto ^^
 
  Top
La PeRo
view post Posted on 8/1/2009, 20:16




dopo una lunghissima ricerca l'ho trovato, il 4 volume....
SPOILER (click to view)
povero kido mi fa davvero pena.....e sua sorella è davvero un bel tipino...ran, invece, nn so perchè ma nn lo sopporto!!!!!Ma chi mi sconvolge di più è sicuramente haruki...sn certa che la storia prenderà un'altra piega dal suo arrivo!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 12/1/2009, 15:16




CITAZIONE (~ princi. @ 12/1/2009, 14:13)
Io vado a vedere oggi..ma la planet deve velocizzare le consegne uffaaaaaa!!!!!
-__________-

e
CITAZIONE
Cavolo anche io sono indietro... è che mi faccio mandare i manga per posta dalla fumetteria con una spedizione cumulativa mensile... uffaaaaaaaa

attenzione al regolamento, in questo punto:
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

 
Top
spenkucciola
view post Posted on 12/1/2009, 15:43




io lo sono arrivata fino al terzo volume e devo dire che la storia non è che mi appassiona poi così tanto è sempre la stessa:
lei vede lui si innamora arriva la ex poi lei ,come al solito,riesce a mettersi con lui l'amore segreto e bla blabla io ho letto anche koakuma cafè e con la storia stiamo lì! vorrei trovare un manga che davvero sia innovativo, un po' più intrigante...boh!
ps però visto che ho iniziato a leggerlo lo finisco :risata2:
 
Top
(¯`·._.•Sere Nere•._.·´¯)
view post Posted on 13/1/2009, 16:18




adoro questo manga!! :love:

i disegni sono bellissimi.. ricchi di particolari.. e poi ci sono alcuni sfondi troppo spettacolari!! :occhioni:

la storia mi piace un sacco.. lei con la sua determinazione mi ricorda tanto Rossana (che nostalgia..) e poi non si parla solo d'amore ma anche di amicizia..

davvero bello.. ora ho iniziato il 4 volume..
ci risentiamo quando lo finisco!!

ah!!.. quasi dimenticavo!
secondo voi cosa significa il titolo Rockin'Heaven??
in un free talk Mayuposo dice che lo rivelerà in uno degli ultimi capitoli e che cmq già molti lettori dovrebbero averlo intuito.. io no!! sono troppo tonta!!
voi che ne pensate??
 
Top
Bytheway;
view post Posted on 14/1/2009, 12:13




mmm...io questo ultimo volume l'ho trovato un pò insoddisfacente. ò_ò mi è dispiaciuto perchè i primi 2 volumi avevano una storia, non originalissima ma cmq molto carina sì :3
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 20:24
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


finalmente ho letto il 4 volume...bè..Ran all'inizio quando decideva di andare a quell'incontro per single mi ha molto stupito...poi però si è tirato su andando a comprarle gli orecchini, *_* che dolce...xD
comunque..Ayaka mi fa un pò pena, ma Ran le aveva dato quelle speranze...certo..lei è immatura e tutto..ma alla fine era solo una ragazzina delle medie...
comunque...mi sembra un pochino banale..la ragazzina che entra in gioco per prendersi il tipo ed entra in scena un montato ragazzino attore...bah..vediamo come andrà avanti..
 
Top
Melly_Chan
view post Posted on 14/1/2009, 20:46




Ran lo trovato così carino quando è andato da Sawa e le ha dato gli orecchini >///<
Sulla storia di Ayaka, lei mi ha fatto tanta tenerezza quando è fuggita via da Ran, dopo tutto è sempre una ragazza delle medie...
Ah! Quanto avrei vouto che Kido baciasse Sawa! Sinceramente mi aspettavo questo, ma poi non è successo...anche un bacio con la forza, a me Kido piace troppo!
L'ultimo arrivato è davvero carino *_* chissà che succederà...
Nella storia finale non avevo capitoche erano i genitri di Sawa, è stata una bella sorpresa!
 
Top
kisachan
view post Posted on 16/1/2009, 18:31




invece a me il ragazzo che si vede alla fine non sta troppo simpatico mi sembra un pochino falso anche se in futuro potrebbe cambiare grazie anche all'aiuto di sawa e della sezione G...comunque la cosa che mi è piaciuta di più del numero 5 è stata la storia dei genitori di sawa. Lei super intellgente e bella lui bonaccione con nessuna capacità particolare anche se, è stato in grado di rispondere alla particolare domanda che lei poneva a tutti i suoi pretendenti, cosa non da poco a parer mio....comunque la famiglia di sawa mi sta tutta simpatica poi la sorellina di lei è troppo carina e pucciosa oddio quanto vorrei avere anche io una sorella minore così...sono curiosa di vedere come proseguirà la storia
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 00:39
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Leggendo il num 4 mi sn cadute le OO
Era partito così bene e in effeti nn vedevo l'ora di sapere cosa poteva succedere dopo ke i protagonisti si fossero messi insieme, e invece.... delusione -.-
E' entrata in scena una piccoletta presuntuosa e un personaggio famoso -.-" trovo tt ciò tristissimo!
Senza contare ke a me Ran sta antipatico, sia fisicamente ke caratterialmente, io tifo x Kido alla stragrande!! :imbarazzo:
 
  Top
»Konishi;
view post Posted on 17/1/2009, 22:06




a me, a dir la verità, piacciono entrambi ^^...però avete ragione sul 4°volume: mi aspettavo qualcosa di più...insomma: i due si sono messi insieme e subito, manco il tempo di dire "ba!" entrano in scena la tizia Ayaka e l'attore.....mah, poi si vedrà, di sicuro prendo gli altri...voi?
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 00:48
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


SPOILER (click to view)
Si lo continuerò a prendere xkè è + facile venderlo in blocco xDD
 
  Top
kisachan
view post Posted on 18/1/2009, 11:07




forse è vero che è stato un pò troppo afrettato far comparire già due fonti di guai per la relazione dei protagonisti ma andando avanti potrebbe svilupparsi in modo più fluibile...lo spero perchè per ora questo manga mi è sembrato molto carino non vorrei che si iniziasse a rovinare proprio ora...speriamo
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 20:01
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


mmm...oggi mi son riletta il 4 volume...e mi sono immaginata come potrebbe continuare..
secondo me Sawa non ci casca con il ragazzetto vanitoso e montato, anche se effettivamente il finale lieto sarebbe scontato...mmm...non so...mi è bastato leggere poche pagine con quello lì che non riesco proprio a mandare giù..l'idea che possa essere un possibile pretendente per Sawa...cioè...
invece la ragazzina...mmm...sinceramente spererei sparisse, rischierebbe solo di soffrire nel mezzo a loro due...Ran non mi sembra il tipo da stare con lei...soprattutto se gli piace Sawa....
ok...dopo tutto questo sproloquio mentale (xD) attendo con ansia il prossimo volumetto
 
Top
kisachan
view post Posted on 20/1/2009, 21:34




secondo me la bambinetta potrebbe restare ma diventa amica di sawa e compagna bella anche se rimarrà sempre innamorata di ran..mentre per il ragazzino-attore cercherà di mettere in crisi la coppia sawa-ran però alla fine non la spunterà...una cosa carina sarebbe che oltre la coppia ran-sawa si formassero anche le coppiette akira-junichi e sorella di kido-sugi(ragazzino/attore)...anche se credo sarà impossibile una cosa simile :risata2: :risata2:
 
Top
129 replies since 24/10/2006, 19:54   15813 views
  Share