Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Rockin' Heaven, di Mayu Sakai (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
UsagiTsukino
view post Posted on 23/11/2008, 16:08




[QUOTE=•Lee Sonkyu~Sunny~•,17/11/2008, 18:54]
CITAZIONE (UsagiTsukino @ 8/11/2008, 23:22)
credo che dopo il mio intervento mi pioveranno addosso parecchi rimproveri da parte dei fan... ma la mia devo dirla...
questo manga non mi ha entusiasmato per niente... stesso brodo e stesse situazioni di moltissimi altri manga che almeno cercano di essere un tantino più accurati nella scelta dei personaggi e delle situazioni della trama.
gli elementi della commedia scolastica sono sempre i soliti... nuova scuola... ragazzo interesante e misterioso che non si sa come sembra avere lo stesso carattere in quasi tutti i manga di questo genere... rivale in amore e simili...
... vorrei anche dire che sto scrivendo dopo aver letto il secondo volume... se avessi postato il mio commento dopo il aver letto il primo sarebbe stato peggio... tutto sommato lo preferisco a love berrish che proprio mi ha fatto cadere le braccia...
nonostante tutto continuerò a comprarlo... magari si riscatta nei prossimi volumi e poi non riesco ad interrompere una cosa che ho incominciato a leggere... anche quando non mi entusiasma

Devo dire che hai parecchio ragione! Ma almeno non è spinto...o sono io che non mi accontento di niente..o non ce ne sono di "manga normali".. :ahahah:



bè purtroppo non possiamo aspettarci che escano sempre capolavori... non sarebbero definiti tali se tutte le opere che troviamo in fumetteria fossero bellissime...
però come li definisci tu "manga normali" si trovano... ed alcuni sono molto più carini ed originali di rockin'heaven (per fortuna aggiungo)... tengo a precisare che non voglio fare una cattiva pubblicità al manga, che tra l'altro, sto seguendo, anche io...
 
Top
Melly_Chan
view post Posted on 28/11/2008, 19:37




Questo manga mi piace molto, non mi pento dell'acquisto =)
La protagonista è molto simpatica, la storia è carina e divertente, i disegni adorabili a tratti ( a volte le proporzioni sono sbagliate x°D) però nel contesto è bello, mi piace molto!
Aspetto con ansia il 3° volume! ( dove se non erro ci sarà un bacio :OO)
SPOILER (click to view)
Adoro Kido e Ogawa!
 
Top
suzuna88
view post Posted on 3/12/2008, 18:12




dunque..proprio oggi ho preso e letto il terzo volume!!nonostante anche io ritenga che la storia non sia una di quelle originali lo leggo comunque volentieri!!
SPOILER (click to view)
ran e sawa si sono messi assieme!!^^ che carini che sono!!però,come c'è scritto alla fine,purtroppo non andrà tutto liscio..bè dopotutto c'era da aspettarselo..comunque sono contenta che si siano messi assieme!!pensavo ci volesse di più però..tuttavia mi è piaciuto il fatto che si è sviluppata un pò la vicenda riguardo akira..adesso sono un gruppo più unito e akira finalmente avrà degli amici!!!^^ divertente la parte finale con le sorelle e i fratelli dei vari ragazzi..che ridere!!^^ comunque spero anche che succeda qualcosa tra akira e tsubaki..chissà!!li vedrei bene assieme!!
 
Top
Melly_Chan
view post Posted on 7/12/2008, 17:45




3 Vol., preso e letto!
Che dire...finalmente una svolta nel rapporto tra Ran e Sawa!
La dichiarazione di lei è tanto tenera **
La scena del bacio molto bella ^^
Riguardo la parte dedicata ad Akira e i suoi problemi, un pò mi aspettavo questa sua reazione nei confronti di Sawa. Sono tanto diverse, è molto evidente, con passioni e hobby differenti. Ma poi l'amicizia vince su ogni cosa, una persona si vuole bene per quello che è, non per i propri gusti o stili di vita diversi, magari, dalla massa. Da adesso apprezzo molto di più Akira =)
Infine mi piace molto la scena in cui Tsubaki e gli altri corteggiano Akira davanti a quelle due oche ex amiche di lei. Wooh *__*
SPOILER (click to view)
Ogawa per quel pò che è comparso lo ho adorato *_* mentre Kido si vede poco ç__ç...

 
Top
UsagiTsukino
view post Posted on 14/12/2008, 01:03




allora... proprio ieri ho letto il terzo volume...

SPOILER (click to view)
devo dire che continuo a fare un pò di confusione tra questo manga e love berrish... solo che adesso sembrano essersi invertiti i ruoli; nel senso che ora riconosco più facilmente la storia ed i personaggi di love berrish che quelli di rockin'heaven.... detto questo...
il terzo volume non è malaccio... anche se la trama ad un certo punto sembra distaccarsi dal binario principale diventando un mondo a parte, e questo tende a far pardere molto l'attenzione da quella che sembra essere la storia centrale.
carini i free talk, forse un pò troppi.
per il resto tutto appare piuttosto chiaro sule vicende dei protagonisti, credo che presto ci saranno dei colpi di scena altrimenti sarebbe una noia... mi apsettavo più coinvolgimento nella scena dei baci, invece nulla di nuovo. il tutto sembra scomparire così come è arrivato.


a presto per il quarto volume!!!
 
Top
haneoka
view post Posted on 16/12/2008, 14:10




CITAZIONE (miciatoby @ 4/12/2008, 08:04)
Ieri ho letto il terzo volume: Premetto che questa serie la compro più x mia sorella che x me, credo che l'apice di questa storia sia stato raggiunto e che d'ora in avanti non avrà più nulla da dire.

si in effetti credo si sia risolto tutto molto velocemente :ehm: ...speriamo sia perchè presto la storia subirà qualche svolta inaspettata! :eroe:
 
Top
~ princi
view post Posted on 18/12/2008, 13:50




Woooohhh!!
Ho letto il 3zo volume!!
Shii finalmente Sawa a Ran stanno insieme..e cè affetto reciproco!!che bello!!
Devo dire che in "teoria" già il manga sembrerebbe concludersi perchè in questo numero il finale è tranquillo e non cè suspence...invece...per fortuna continua!!
Mi prende sempre di più..lo adoro!!Anche perchè la protagonista finalmente ha le idee ben precise e vuole seriamente che le cose vadano bene con TUTTI!
Sinceramente non mi aspettavo reazioni del genere da Akira! O.o le avrei dato volentieri un ceffone se non la smetteva!oh! u.ù
 
Top
°•.Eriru
view post Posted on 18/12/2008, 14:43




CITAZIONE (UsagiTsukino @ 14/12/2008, 01:03)
allora... proprio ieri ho letto il terzo volume...

SPOILER (click to view)
devo dire che continuo a fare un pò di confusione tra questo manga e love berrish... solo che adesso sembrano essersi invertiti i ruoli; nel senso che ora riconosco più facilmente la storia ed i personaggi di love berrish che quelli di rockin'heaven.... detto questo...
il terzo volume non è malaccio... anche se la trama ad un certo punto sembra distaccarsi dal binario principale diventando un mondo a parte, e questo tende a far pardere molto l'attenzione da quella che sembra essere la storia centrale.
carini i free talk, forse un pò troppi.
per il resto tutto appare piuttosto chiaro sule vicende dei protagonisti, credo che presto ci saranno dei colpi di scena altrimenti sarebbe una noia... mi apsettavo più coinvolgimento nella scena dei baci, invece nulla di nuovo. il tutto sembra scomparire così come è arrivato.


a presto per il quarto volume!!!

Scusa ma come è possibile fare ancora confusione tra Love Berrish e Rockin'Heaven?? :uh?: Capisco dopo aver letto la trama ma dopo aver letto tre volumi di entrambi i manga...
Anche io ho letto il terzo volume e la mia parte preferita è stata quella del litigio con Akira... perchè è il mio personaggio preferito e finalmente ha avuto più spazio all'interno della storia :occhioni:
 
Top
Melly_Chan
view post Posted on 19/12/2008, 01:08




CITAZIONE (~ princi @ 18/12/2008, 13:50)
Devo dire che in "teoria" già il manga sembrerebbe concludersi perchè in questo numero il finale è tranquillo e non cè suspence...invece...per fortuna continua!!

Ho avuto modo di vedere i capitoli successivi, e non vedo l'ora di leggere il prossimo volume!
La storia non sembrerebbe conclusa, perchè non dimentichiamo che Kido è innamorato di Sawa. Dobbiamo vedere una sua reazione alla scoperta della relazione tra Ran e Sawa!
[piccolo spoiler]
SPOILER (click to view)
Ran dimostrerà alla classe intera che lui e Sawa stanno insieme :sparito:
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 11:08
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


non vedo l'ora di leggere il prossimo..*_*
deve essere bello!Ran è un bravo ragazzo...però sarebbe bello vedere la coppia Kido-Sawa assieme...non trovate?
 
Top
Melly_Chan
view post Posted on 20/12/2008, 17:46




Ma sai che fin dall'inizo avrei voluto che Kido si mettesse con Sawa? Non scherzo!
Ran mi piace, Sawa ne è innamorata, ma Kido mi piace troppo :occhioni: in più insieme li vedo bene è_é
A qusto punto possiamo solo pensare che Kido faccia qualcosa utilizzando la forza *O*
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 21:41
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


boh..Ran ha quell'aria da ragazzo troppo perfetto...cioè..alla fin fine annoia anche secondo me..tutto troppo perfetto..gentile, simpatico, bello..cioè...Kido ha quell'aria da ribelle!il mio tipo praticamente...:P
 
Top
elysa88
view post Posted on 29/12/2008, 18:51




Ho appena finito di leggere il terzo volume..i disegni sono sorprendenti, la storia inizialmente mi sembrava un po' banale, mi ricordava molto Rossana, invece ora che sono arrivata al n. 3 mi sono realmente affezzionata a questo manga...
Anche secondo me non è concluso..può benissimo andare avanti ed è finalmente arrivato il momento di far evolvere la situazione tra Akira e Tzubaki...credo ci sia sotto qualcosa... :ihihi: (adoro Tzubaki!! :love: )
 
Top
La PeRo
view post Posted on 30/12/2008, 22:18




CITAZIONE
è finalmente arrivato il momento di far evolvere la situazione tra Akira e Tzubaki...credo ci sia sotto qualcosa... (adoro Tzubaki!! )

è vero ci siamo dimenticati di tzubaki!!!!!secondo me lui è stra-cotto di Akira, la quale sembra infischiarsene......ma sotto sotto diciamo che un pò ci sta...
 
Top
hachiko493
view post Posted on 1/1/2009, 02:36




raga mi sono fermata al terzo capitolo perchè la mia edicola è sopra la mia scuola e io abito non troppo vicino... poi l`edicolante non mi ha ordinato il secondo volume e dice ke non me ne può ordinare un altro...uffaaaaaa
comunque adesso l`ımportante è che ran e konishi stanno insieme e me li godooooo
lui è bellissimo!!!
non vedo l`ora di leggere il prossimo!!!
 
Top
129 replies since 24/10/2006, 19:54   15813 views
  Share