Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Rockin' Heaven, di Mayu Sakai (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Alessia-chan
view post Posted on 2/9/2008, 00:52




CITAZIONE (. G i n n y † @ 1/9/2008, 14:33)
Forse lo prendo *ç* ... ma quanti numeri sono ?

è un manga terminato di recente. deve uscire in giappone il volume 8 che è l'ultimo.
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 01:08
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Da quello ke avete detto finora mi sembra alquanto banalotto, qualcuno ha detto CLASSICA COMMEDIA SCOLASTICA ._. proprio di questo mi sa....

Cmq siccome i disegni nn mi dispiacciono e nn è lungo (e i miei adorati fumetti n quasi tutti fermi -.- ) proverò a prendere il n 1 e vedrò come la va! xDD
 
  Top
view post Posted on 2/10/2008, 16:47
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Preso e letto!
Ke dire, mi sembra quasi la fotocopia di Love Berrish, cioè disegni carini e puliti, personaggi simpatici e trama scontata! Ma n questo caso la fine di questo volume mi ha fatto venire curiosità di sapere cm continua!
Motivo sufficiente x prendere almeno il 2 ^_^
 
  Top
Zacgiu
view post Posted on 5/10/2008, 18:22




pure io l'ho letto...nn è x niente male!!!xò la trama m sembra un po' simile a rossana!!!voi ke ne pensate??
 
Top
~ princi
view post Posted on 7/10/2008, 12:29




Mmmm...secondo me no!!E' interessante come storia!Mi ha preso subito!I personaggi poi sono carini e interessanti..lei è molto energica!Mi piace!!Anche quando si impegna!!^^
 
Top
Zacgiu
view post Posted on 7/10/2008, 13:36




appunto lei è così energica un po' come rossana...invece lui bello e pericoloso ma nello stesso tempo dolce un po' come eric!!!
 
Top
Eilan
view post Posted on 7/10/2008, 22:20




A me è piaciuto molto...

Certo è che quando ho comprato Love Berrish e questo la prima cosa che ho fatto è stato leggere il nome dell'autrice xkè ero convintissima che fosse la stessa!!!

Solo una cosa nei disegni non mi è piaciuta molto, la forma degli occhi nelle posizioni di profilo (tipo dove ran e sawa si presentano e dove lei avvisa tutti i ragazzi che sono andati da lei a studiare che la cena è pronta) , non tutte le volte sono fatti uguali, ma in certe immagini gli occhi dei personaggi sembrano troppo sproporzionati rispetto alla faccia!! Fanno impressione!

Comunque io mi chiedo... Xkè lei è finita in una classe di solo (o quasi) ragazzi e dove non c'è nemmeno uno brutto o sfigato e a me non è mai capitato nulla di simile??? Nemmeno di vederne così tanti di belli in un posto solo!! MANNAGGIA!
 
Top
~ princi
view post Posted on 8/10/2008, 10:16




hahaha si è vero!!Forse si distacca un pochino dalla realtà!^^'però è molto carino da leggere!Anche io ho letto Love berrish e le due protagoniste sono molto simili!(coincidenza?)hanno tutte e due 15 anni e iniziano le superiori!Ogni tanto infatti faccio un pò di confusione con le due storie!
 
Top
himeko94
view post Posted on 8/10/2008, 19:59




oddio gg mio padre me l'ha preso di nascostoooo m ha ftt una sorpresa ^^
dv dire ke è bellixximoooooo appena ho visto Ran e tt i suoi compagni m sn innamorataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa **
cmq la storia è bellixximaaaaaaaaaaaaa Sawa ke fortunaaaaaaaaaaa!!!è disegnato benixximo m sn meravigliata nn vd l'ora del 2° xk nell'introduzione capita qualkosa a Ran e la cs s fa interessante XD
 
Top
~ princi
view post Posted on 9/10/2008, 12:21




Oddio davverooo??Ma la protagonista di Rockin heaven non si chiama Sawa??...non facciamo confusione eh!!^^
 
Top
panic_girl
view post Posted on 9/10/2008, 12:27




preso anche io questa mattina e come è già stato detto in + punti in generale assomiglia a love berrish anche se devo essere sincera Rockin'heaven mi piace di + sia stilisticamente i disegni per me sono + belli e la storia per quanto banale mi ha incuiosito + di Love Berrish (ma cmq siamo li)sicuramente continuerò anche questo ^__________^ (anche perchè chi nn ha una fumetteria vicino come me ,si accontenta delle scarsissime uscite delle edicole ç__________ç) cmq in generale risulta una lettura piacevole e divertente
 
Top
{_Lovely Yume~}
view post Posted on 9/10/2008, 13:12




aanche a me è piaciuto moltissimo.. (insieme a love berrish)
in effetti il fatto che lui sia ribelle a scuola, freddo e distaccato, ma in fondo gentile, mi ricorda Akito e sawa è energica come Sana!!
mi piace davvero moltissimo!! soprattutto i disegni..
comunque anche io avrei voluto avere la fortuna di capitare in una classe come la I G
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 9/10/2008, 19:40




Letto anche questo, letta la trama mi immaginavo qualcosa di simile a Rossana ma non è proprio uguale e paragonato a quello è motlo + scadente :eroe: .
Non l'ho trovato molto interessante, se devo dire pure un pò noiosetto non credo di continuarlo :fumo:
 
Top
Becchan
view post Posted on 9/10/2008, 23:30




Anche io ho preso il primo numero di questo manga insieme al primo di Love Berrish e ho fatto un po' confusione :ehm:
Devo dire che Rockin' Heaven mi è piaciuto veramente tanto :love:
La storia è un po' scontatuccia ma mi ha colpita :risatina:
I disegni mi piacciono tanto... a parte il padre della protagonista, non so perché ma come è disegnato quell'uomo mi fa morire dalle risate, non so, ha una faccia strana! :risata:
 
Top
V a l y ~
view post Posted on 10/10/2008, 11:57




Salve *_* avrei una domanda da fare x__x' in genere io le scans le leggo su one manga X°D però ho notato che per Rockin' Heaven si sono fermati al cap 13 °_°' sinceramente mi sembra molto strano che non li abbiano continuati a tradurre x_x' anche perchè girando tra i siti ho notato delle immy di capitoli successivi tradotti in inglese...sapete dove posso trovare tutte le scans di R. Heaven tradotte ?*_* ve ne sarei grata<3
 
Top
129 replies since 24/10/2006, 19:54   15813 views
  Share