Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mediaset.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2008, 15:34
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Firmato!E speriamo che le censure finiscano presto (impossibile ma la speranza è sempre l'ultima a morire)
 
Top
almacattleya
view post Posted on 24/6/2008, 09:51




fatto! siamo a 1032! dobbiamo insistere perchè la mediaset è parecchio sorda!
 
Top
senpai 81
view post Posted on 1/8/2008, 20:21




CITAZIONE (*Ly-chan* @ 6/1/2004, 21:55)
Stufe/i delle censure della mediaset? Andate qua SUBITO e FIRMATE!
Grazie!^^

secondo mè è inutile firmare,tanto mediaset fà sempre quello che vuole
 
Top
Becchan
view post Posted on 14/8/2008, 16:22




CITAZIONE
Insomma, diciamolo, Italia 1 fa ste censure negli anime solamente perchè italia 1, rete quattro e canale 5 li ha creati berlusconi (l'ho saputo quando a scuola ho fatto una ricerca su internet all'ora di diritto) e che la mediaset gli lecca il muso come se fosse suo padrone.

quindi, media$et, è ora di finirla co ste censure del cacchio!!! negli anime su mtv nn le censurano nemmeno perchè sn più intelligenti di voi nell'acquistare gli anime originali dal giappone per poi mandarle in onda senza censurarli!!!!

MTV, SIETE DEI GRANDI A NN CENSURARE GLI ANIME!! SIETE MITICI!!
La media$et la mando a farsi benedire dato che gli anime li censurano a loro piacimento rovinando il gusto di vederli.

Giuro che non ho capito il nesso tra Berlusconi e le censure... :uh?:
E comunque quoto l'utente che ha già detto che questa lista gira da una decina d'anni... Lo so che non è giusto ma mettiamoci il cuore in pace, le cose non cambieranno image
 
Top
Saretta26
view post Posted on 23/8/2008, 01:10




Le cose non cambieranno perchè la maggior parte degli spettatori dei cartoni animati su Italia 1 sono bambini piccoli e non possono non censurarli perchè potrebbero "scandalizzarli" (basta pensare a Georgie...bella storia per carità ma complicatissima!!)
sembra una cosa stupida però è cosi...
Qiuindi come ho gia detto,li censura perchè calcolano che i cartoni animati li guardino i bambini dai 5 ai 14 anni e non ragazzi dai 15 anni in su
infatti di solito a questa età i cartoni animati vanno in secondo piano

Però non trovo giusto che cartoni come Naruto vengano censurati parecchio perchè senno si perde il gusto della storia...
cosi penso che storie sanguinose,complicate(come ad esempio Naruto) dovrebbero essere trasmesse su mtv dove censurano meno,e storie più "leggere" come BeyBlade,Pokemon possano essere tranquillamente trasmesse su Italia 1
 
Top
Becchan
view post Posted on 23/8/2008, 09:29




CITAZIONE
Però non trovo giusto che cartoni come Naruto vengano censurati parecchio perchè senno si perde il gusto della storia...
cosi penso che storie sanguinose,complicate(come ad esempio Naruto) dovrebbero essere trasmesse su mtv dove censurano meno

Mettiamo Dragon Ball al posto di Naruto, visto che preferisco i sayan :P
A me Dragon Ball piace, ma proprio tanto... però da vedere il cartone animato ad andare all'università con lo zaino di Goku ce ne passa :ehm:
Il bambino medio, invece, non avrà capito un fico secco della storia (perché è complicata, basta pensare a quanti personaggi ci sono, per non parlare dei rimandi agli eventi precedenti) ma sarà ben lieto di andare a scuola con tutto il materiale possibile griffato con il nome dei suoi beniamini.
CITAZIONE
Le cose non cambieranno perchè la maggior parte degli spettatori dei cartoni animati su Italia 1 sono bambini piccoli

Secondo me, invece, soprattutto all'ora di pranzo, gli spettatori sono un po' più grandicelli dei bambini :P
Quando hanno trasmesso la prima volta la saga di Freezer (eh, io sempre a Dragon Ball devo fare riferimento :eheh: ) io registravo le puntate e poi me le chiedeva in prestito un amico di mio padre, lui diceva che erano per i bambini... una volta le cassette gliele ho portate io anziché mio padre e, come volevasi dimostrare, i bambini non avevano capito un cavolo della storia (si limitavano a commenti del tipo: "E' più forte Goku o Freezer?") invece con il loro papà ho fatto una chicchierata interessante sugli anime! XD
 
Top
Shady_
view post Posted on 26/8/2008, 13:03




firmata non se ne può più delle censure
 
Top
filofilofilo
view post Posted on 26/8/2008, 16:31




siamo a 1171
io sono il 1170
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 04:39
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


Finalmente qualcuno che la pensa come me :felicita:

Basta censure !! :eheh:

Petizione Firmata raga ! :occionilucc:


Speriamo che Dio ce la mandi buona :lacrime:

Continuamo così :eroe:

:cuore: Baci dalla numero 1176
 
Top
Aquinnah
view post Posted on 11/9/2008, 13:26




Fatto! spero di essermi resa utile!
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 14/9/2008, 11:49




firmata...1199... ora la metto pure sul mio forum
 
Top
P-chan(rosa)
view post Posted on 24/9/2008, 22:23




firmato!!! è_é
 
Top
namie
view post Posted on 30/9/2008, 18:05




Wow grazie!!!!La firmerò immediatamente!!!!!
 
Top
laila89
view post Posted on 30/9/2008, 18:50




firmato...
dobbiamo riuscire a interrompere la catena della censura che la mediaset continua a fare da sempre...
e che ci ha sempre rovinato i nostri anime preferiti facendo tagli inopportuni....
 
Top
Sweet Creamy
view post Posted on 2/10/2008, 16:16




Firmato ank'io speriamo ke ci ascoltino e non che gli entri da un orecchio e gli esca dall'altro!!! leggete il commento ke gli ho scritto:vi prego non censurate più gli anime!!! Semmai mandate quelli censurati il pomeriggio per i bambini e dalle 18:00 in poi mandateli senza censure... baci e buon lavoro a tutti <3 Ahahahah pikkolina la lekkina!!! ahahah :ahahah:
 
Top
90 replies since 6/1/2004, 20:55   2561 views
  Share