Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mediaset.

« Older   Newer »
  Share  
blackrosell
view post Posted on 23/10/2006, 21:26




firmatoXD
anche se nn nutro troppe speranze...

mi è piaciuto troppo il commento"io nn ho il sangue nero"
XDD
 
Top
Anya19
view post Posted on 30/10/2006, 19:32




fatto ^^
 
Top
*Sunako*
view post Posted on 15/12/2006, 18:48




votato^^
 
Top
fyrion
view post Posted on 15/12/2006, 19:21




firmato, siamo a 330!
 
Top
Kay87
view post Posted on 20/12/2006, 20:58




fatto 333!!!!
 
Top
fifi92
view post Posted on 21/12/2006, 16:36




fatto ank se un po in ritardo...
 
Top
pikkolari87
view post Posted on 22/12/2006, 01:21




firmatoooooooo :lol:

be anch'io dubito ke servira a qualkosa...ma come si dice la speranza è l'ultima a morire :)
quindi speriamo ke quelli della mediaset allarghino le loro alte vedute!!!!!!!!!!!!

baciiiiiiiiiiii :wub:
 
Top
**LennieChan**
view post Posted on 31/12/2006, 23:17




il problema, almeno secondo me, è che vogliono cambiare il rating di alcune trasmissioni...
Per esempio, Marmalade boy in giappone non è stato concepito come un anime per bambini, ma un anime per ragazze dai dodici ai...diciassette anni, penso.
Io l'ho visto in originale e non c'è niente di scandaloso {Scommetto che gli oav di Angel Sanctuary non sopravviverebbero alla mediaset, se mi censurano così tanto MB!}, però...probabilmente non è un cartone concepito per bambini dai cinque ai dieci anni {il pubblico a cui lo vuol propinare la mediaset...}.
Se non cambia questo voler forzatamente dar in pasto ai bambini piccoli prodotti non concepiti per la loro età allora le censure continueranno...
Penso che quello che non si sia capito è che l'identità Cartone animato= per bambini non è sempre valida...specialmente per i prodotti nipponici, che spesso son destinati ad un pubblico di adolescenti...
Bah!
Io la penso così!
 
Top
Sonietta^^
view post Posted on 31/12/2006, 23:20




Sono d'accordissimo con te, Lennie-Chan... Marmalade Boy è stato censurato più non posso! Non si può andare avanti così!
 
Top
**LennieChan**
view post Posted on 1/1/2007, 01:38




Infatti..poi dico, Marmalade boy...
Io non so se qualcuno abbia mai visto gli OAV di angel Sanctuary...che cosa ne avrebbero fatto di quelli, se han hipercensurato MB?
 
Top
Ikoro
view post Posted on 7/8/2007, 16:46




Ho votato anche io perchè non è possibile vedere uno scempio simile in tv! Adesso siamo arrivati addirittura al punto che non trasmettono più i cartoni di una volta.....vi rendete conto che dobbiamo sobirci quello schifo di hunter x hunter e yu-gi-ho!!! Ma per piacere!!!Quando ero ragazzina io c'erano i veri cartoni.....magari tagliuzzati per bene ma erano quelli che ti rimanevano nel cuore!!!
( Piccoli Problemi di Cuore, Curiosando nei cortili del Cuore, Temi d'amore...Candy Candy.....)
Bei tempi.....
 
Top
LokiMcFarland
view post Posted on 2/9/2007, 11:12




Mi sa che l'avevo già votata da un'altra parte... ma mi pare che il sito fosse diverso, quindi probabilmente era un'altra!
Cavoli... io odio le censure Mediaset :grrr:
 
Top
Airolg
view post Posted on 14/4/2008, 22:01




firmata firmata !STRAFIRMATA
 
Top
roby347
view post Posted on 19/4/2008, 14:04




fatta..speriamo che succeda qualcosa, anche senon credo proprio!!
 
Top
.:JaRkA:.
view post Posted on 23/4/2008, 14:31




Se è per questo pure Kodomo no omocha è stato censurato fino all'osso..ho letto il manga e non c'è niente di paragonabile all'anime italiano >_> è tutto cambiato ç_ç e sinceramente non lo trovo nemmeno tanto scandaloso il manga anche se c'è scritto che è consigliato ad un pubblico maturo..
 
Top
90 replies since 6/1/2004, 20:55   2561 views
  Share