Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch, di Pinku Hanamori (Play Media)

« Older   Newer »
  Share  
arcangelo_raphael
view post Posted on 13/1/2004, 21:38




io vorrei leggerlo........la storia mi piace.........ma è uscito?e cmq la prima immy mi piace un sakko
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 13/1/2004, 21:40




QUOTE (arcangelo_raphael @ 13/1/2004, 19:17)
io vorrei leggerlo........la storia mi piace.........ma è uscito?e cmq la prima immy mi piace un sakko

Ma magari fosse uscito.......sai quanti manga MERAVIGLIOSI ci sn in Jappo ma che qui in Italia nn accennano a voler pubblicare???????????
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 13/1/2004, 21:41




Per tirarci un pò su di morale ecco 1 altra immy......dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Attached Image: sweet.jpg

sweet.jpg

 
Top
Yurnet
view post Posted on 13/1/2004, 23:27




Sakurina-chan, si ho 14 anni, ma il 20 Mrzo compio i 15!!!
chu chu!!!
Cmq.. Si, in Benkyo parlano in Giappo(^^ owio^^')!
Ah, mi sn sbagliata:
Hanon dice "Mizu Blue Pearl Voice"! Siccome in Giappo R e L sembrano uguali, e parlava talmente veloce che sembrava dicesse Hiroppa^^'''''''''''''
Cmq ci sono 7 Principesse del mare, ma le Pearl Mermaid credo che siano solo3!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 14/1/2004, 00:21




Mizu significa acqua in giapponese
 
Top
Yurnet
view post Posted on 14/1/2004, 17:05




vero:D
Infatti Ami Mizuno significa "Amica dell Acqua" (MA DEVI SEMPRE TIRARE FUORI SAILORMOON? NDTUTTI)

Cmq la frase di Luchia dovrebbe essere "Mizu PInk Pearl Voice", e quella di Lina "Mizi Green Parl Voice".......sapete mica dove posso scaricare le trasformazioni delle tre?????
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 14/1/2004, 18:00




No, mi spiace, però se hai winmx puoi scaricare gli episodi sottotitolati in inglese!!!!
Io sn riuscita a scaricare il 36% del primo fin'ora!!!!!!
Purtroppo devi avere fortuna per trovarli!!!!!!!!!!!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 14/1/2004, 22:43




Chissà se mai lo vedremo in Italia, io ho scaricato una delle sigle tempo fa.
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 14/1/2004, 22:47




Magari!!!!!!!
Io ho scaricato solo poco del primo episodio ma già mi piace!!!!!!
La sigla la trovo adorabile!!!!!!!!!!!!!^______________^
 
Top
silviachan
view post Posted on 10/3/2004, 17:36




Se nn lo avete ancora visto ve lo consiglio, è una serie davvero carina, allegra e romantica! E poi secondo me ci sono speranze che la Mediaset lo compri in futuro, del resto nn ha scene spinte e come trama è adatto anche alle ragazze più piccole... Sarebbe bello! Ah, anche il manga è molto simpatico e disegnato bene!
 
Top
Vallychan
icon1  view post Posted on 10/3/2004, 17:40




CITAZIONE (silviachan @ 10/3/2004, 15:15)
Se nn lo avete ancora visto ve lo consiglio, è una serie davvero carina, allegra e romantica! E poi secondo me ci sono speranze che la Mediaset lo compri in futuro, del resto nn ha scene spinte e come trama è adatto anche alle ragazze più piccole... Sarebbe bello! Ah, anche il manga è molto simpatico e disegnato bene!

Già,lo penso anch'io!!Del resto,come Tokyo Mew Mew (ma anche Sailormoon) anche Pichi Pichi Pitch è tratto da un manga pubblicato dalla rivista Nakayoshi,molto popolare tra le giovanissime!
(nonostante abbia già 23 anni,adoro le storie di riviste come Nakayoshi...sono troppo Kawaii!!! )
 
Top
silviachan
view post Posted on 10/3/2004, 20:32




CITAZIONE
(nonostante abbia già 23 anni,adoro le storie di riviste come Nakayoshi...sono troppo Kawaii!!!  )


PAROLE SANTE!! Io "sfortunatamente" ho dei gusti veramente infantili (adoro Memole, Juni peperina, Doremi, Doraemon ecc. ) e infatti quando si parla di manga + seri ne sò poco (anche se mi stò "rimettendo in pari" !!)
E poi ho anche trovato il giochino x GBA, è tipo Dance Dance Revolution e nn ci capisco niente, xò che bellino!!
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 11/3/2004, 11:43




SIlviachan ti prego dimmi dove hai trovato il gioco per GBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lo vojo assolutamente!!!!!!!!!!!
Cmq anche secondo me prima o poi verrà trasmesso dalla mediaset, e poi io anche ho gusti abb. infantili e sinceramente odio i manga spinti perciò!!!!!!!!!!E' questione di gusti!!!!!!!!!!
 
Top
silviachan
view post Posted on 11/3/2004, 16:55




ho utilizzato il solito programmino p2p, DC++... Se potete condividere qualcosa sull'hard disk ve lo consiglio, si trovano manga, parodie, cd, giochi, video... Cmq se qualcuno vuole i giochi, posso farveli anche in un cd e ci stà un sacco di altra roba (così scambiamo )
Cmq è davvero strano, bisogna anche fare cantare le sirene col rischio che stecchino...
 
Top
Sakurina
view post Posted on 4/4/2004, 09:42




Kissa kekkarino io adesso ho trovato delle immi del gioco e c è pure qlla del game over XDDD posto così capite^^

Attached Image: imm_2013.gif

imm_2013.gif

 
Top
354 replies since 2/1/2004, 00:37   11254 views
  Share