Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch, di Pinku Hanamori (Play Media)

« Older   Newer »
  Share  
Miki-chan
view post Posted on 5/1/2004, 14:54




Beate voi.......la vojo pure io una amica di penna jappo che mi spedisca tutti i numeri di Ribon.........FULL MOONNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!
TAKUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche io...........

Cmq sì, mi piace molto this fumetto, carino carino!!!!!!!!!!!

Anche Kaito è bello, ma ovviamente nn c'è paragone con Taku.............
 
Top
Vallychan
view post Posted on 5/1/2004, 16:40




QUOTE (Sakurina @ 5/1/2004, 11:41)
dite ke se a 1 jappo mando witch è contenta??

Penso di sì!
In giappone viene pubblicato WITCH,ma disegnato da un'autrice di Shojo,quindi da una giapponese...sarebbe carino fare vedere com'è la versione originale...^^
 
Top
Sakurina
view post Posted on 5/1/2004, 22:44




allora la brava bimba vallyna chiede alla sua amica jappo d presentarmi 1 amica otaku x scambi Glassie 1000 ^^
 
Top
Soryu Asuka Langley
view post Posted on 5/1/2004, 23:38




Ma veramente anche io sono giapponese °_°
 
Top
Yurnet
view post Posted on 5/1/2004, 23:48




?????????? 6 GIAPPONESEE????????????????
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 5/1/2004, 23:49




Ma che davvero??????????????????
BEATE TEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Sakurina
view post Posted on 6/1/2004, 00:15




cn gli occhietti a mandorla e lo yukata????
Vieni da Tokio o da Osaka o da dv???? Hai mai indossato 1 uniforme alla marinaretta????
Ziuccia Yurni 6 ermeraude??? E io sn hikaru qnd t devo salvare?? Miao??(ANK IO ADORO RAYEARTH)
 
Top
Yurnet
view post Posted on 6/1/2004, 00:23




lo yukata???? Sakurina ma ke domande le fai? ^^''''''''''''''''''''''''''''''''''''

Cmq....si, diciamo ke sn emeraude..mia Hikaru, volevo ricordarti che nn devi salvarmi, ma devi uccidermi^^' ke brutta fine che fà emeraude...
 
Top
Sakurina
view post Posted on 6/1/2004, 12:10




Nuuuu nn t posso uccidere ziaaa (sn figliola d Arashina tu 6 sua sore e qnd mia zia) Vado a prepararti 1 tesserino puccioso^^
 
Top
Sakurina
view post Posted on 6/1/2004, 12:22




Ecco il tesseruccio sembra orribile vero? Difatti lo è xò m sn impegnata ^^'''''

Attached Image: Yukinon.jpg

Yukinon.jpg

 
Top
Miyu-Toru
view post Posted on 6/1/2004, 17:37




qst manga è troppo puccioso!! x nn parlare d Kaito *.*!! mi piace!! vorrei tanto leggerlo *.*!! c fosse in Italia... --"
 
Top
Sakurina
view post Posted on 6/1/2004, 22:14




Dai prima o poi arriverà^^ sxiamo presto^^
 
Top
Yurnet
view post Posted on 11/1/2004, 22:11




ragaaaaaa!!! Nel cd allegato a Benkyou 33, c'è un filmato di MMPichipichi picht!!!!!!!! E' troppo bello!!!!
e Luchia canta divinamente!!!!!
C'è anche la trasformazione di Hanon da Sirena a Umana, e dice qualcosa del tipo "Mizu Hiroppa Vice(Vais)"!!!!!! wowowowow!!!!! E poi, e poi c'è Kaito sdraiato su uno scoglio, e sente Luchia cantare, e lei è seduta su uno scoglio che canta!!
e poi lei si tuffa, e gli dà un bacio sulla guancia!!!!!!! wowowowowow!!!!!!!!!!!!!!

Sakurinuccia-chan!!!!!!!!!! E' troppo bello il tesserinucciooooo!!!!!!!!!! grassieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Appena arrivo a londra, te ne faccio uno anke io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Yurnet - 11/1/2004, 19:54
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 12/1/2004, 18:57




Io ho scaricato da winmx tipo il 36% della prima puntata.......troppo dolce........ormai ho già deciso che me lo scaricherò tutto!!!!!!!
 
Top
arcangelo_raphael
view post Posted on 12/1/2004, 19:00




QUOTE (Yurnet @ 11/1/2004, 19:50)
ragaaaaaa!!! Nel cd allegato a Benkyou 33, c'è un filmato di MMPichipichi picht!!!!!!!! E' troppo bello!!!!
e Luchia canta divinamente!!!!!
C'è anche la trasformazione di Hanon da Sirena a Umana, e dice qualcosa del tipo "Mizu Hiroppa Vice(Vais)"!!!!!! wowowowow!!!!! E poi, e poi c'è Kaito sdraiato su uno scoglio, e sente Luchia cantare, e lei è seduta su uno scoglio che canta!!
e poi lei si tuffa, e gli dà un bacio sulla guancia!!!!!!! wowowowowow!!!!!!!!!!!!!!

Sakurinuccia-chan!!!!!!!!!! E' troppo bello il tesserinucciooooo!!!!!!!!!! grassieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Appena arrivo a londra, te ne faccio uno anke io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si si io ce l'ho quel numero.........e da l' ke ho preso la storia e lo postata qui^^^^^^^troppo bello il video..........peccato ke è in giappo.......se nn mi sbaglio
 
Top
354 replies since 2/1/2004, 00:37   11254 views
  Share