Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch, di Pinku Hanamori (Play Media)

« Older   Newer »
  Share  
Todo
view post Posted on 22/9/2007, 13:58




Io ho avuto modo di sfogliarne alcuni numeri.....
Di solito quando non conosco l'autrice, cerco di captare qualche elemento (per capire se può piacermi oppure no) dal soggetto e dai disegni..... :uh?:
I disegni mi ricordano molto lo stile della Tanemura, il soggetto mi sembra un po' fuori target per la mia età... quindi ho lasciato perdere. :depress:

Ho fatto male?qualcuno mi può dire qualcosa su questo manga?
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 22/9/2007, 14:05




bè il target di età è chiaramente basso contando il fatto che viene pubblicato sulla rivista nakayoshi..ma pure io sono fuori età per questo manga ma l'unica ragione per cui lo prendo è perchè ci sono le sirene..e io sono follemente innamorata della sirene *___*
 
Top
Todo
view post Posted on 22/9/2007, 14:44




CITAZIONE (Umi Ishtar© @ 22/9/2007, 15:05)
bè il target di età è chiaramente basso contando il fatto che viene pubblicato sulla rivista nakayoshi..ma pure io sono fuori età per questo manga ma l'unica ragione per cui lo prendo è perchè ci sono le sirene..e io sono follemente innamorata della sirene *___*

Be le sirene piacciono molto anche a me (e infatti il mio disney preferito è proprio la Sirenetta), ma quegli occhi giganti che arrivano alla bocca non li sopporto proprio :aaa:
 
Top
sakurahime12
view post Posted on 22/9/2007, 15:16




bhe si forse sono davvero 1 po grandi :uh?: xo lo stile del disegno è bellissimo :love: se li trovi ankora ti consiglio di prenderli
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 22/9/2007, 18:39




CITAZIONE (Todo @ 22/9/2007, 15:44)
CITAZIONE (Umi Ishtar© @ 22/9/2007, 15:05)
bè il target di età è chiaramente basso contando il fatto che viene pubblicato sulla rivista nakayoshi..ma pure io sono fuori età per questo manga ma l'unica ragione per cui lo prendo è perchè ci sono le sirene..e io sono follemente innamorata della sirene *___*

Be le sirene piacciono molto anche a me (e infatti il mio disney preferito è proprio la Sirenetta),

giura! :ooo: :ooo: :ooo:
io adoro alla follia la sirenetta :luccic: :luccic:
ho pure i capelli rossi come quelli di ariel :ahahah: :ahahah:
scusate l'ot :ihihi:
 
Top
Todo
view post Posted on 23/9/2007, 12:41




CITAZIONE (Umi Ishtar© @ 22/9/2007, 19:39)
CITAZIONE (Todo @ 22/9/2007, 15:44)
Be le sirene piacciono molto anche a me (e infatti il mio disney preferito è proprio la Sirenetta),

giura! :ooo: :ooo: :ooo:
io adoro alla follia la sirenetta :luccic: :luccic:
ho pure i capelli rossi come quelli di ariel :ahahah: :ahahah:
scusate l'ot :ihihi:

ehehe giuro, miei preferiti La Sirenetta e la Bella e la Bestia, sono vecchio stampo io, altro che pixar.... :ahahah: La sirenetta lo vidi tre volte al cine, comprai la colonna sonora in vinile, la vhs appena uscì e il dvd l'anno scorso dopo decenni di attesa....... :imbarazzo: soprattutto per sentire le canzoni in un altra lingua che come potrai immaginare conosco a MEMORIA....da le figlie noi siam di Tritone in poi.... :eheh:
Scusate l'OT
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 24/9/2007, 16:29




Ho trovato il 6 oggi!!!!

SPOILER (click to view)
Finalmente si capisce chi sono Mikal e il fratello!!!!!Poverina però Mikal:usata dal padre come cavia!!!!Alla fine per fortuna il padre capisce di aver sbagliato ma ormai è troppo tardi...
E anche Mikel:anche lui è stato usato solo per far resuscitare il vero Mikel...
Che carini Hanon e il suo ragazzo(mi sfugge il nome>.<):in quetso numero poi in alcune inquadrature sembrava più grande!!!!E poi è anche alto quanto Hanon ora!!!! Poi Rina e il suo(oggi con i nomi zero...scusate!!!)!!Anche loro si sono baciati:che carini!!!!*__*
Seira finalmente è nata!!!!!
Si è visto di nuovo Gaito!!!!!*__*
E poi c'era la canzone:Battito d'amore!!!!!
A quanto pare è finito con questo numero!!!Nel prossimo ci sarà un episodio extra che farà de epilogo al Manga...Almeno se non ho capito male leggendo le note dell'autrice!!!^__^
 
Top
Stephy
view post Posted on 24/9/2007, 16:39




dopo averlo cercato, ho visto ieri la prima puntata dell'anime.... mah...non mi è piaciuto per niente (sarà che sono troppo grande?).
La trama è scontata, la classica sirena che si innamora dell'essere umano. E poi la protagonista, con i codini biondi, assomiglia troppo a Sailor Moon (han copiato?!).
 
Top
debbydebby
view post Posted on 24/9/2007, 16:40




Io ho comprato il 6 venerdì scorso in edicola :P mi sono dimenticata di scirvere qui!!
SPOILER (click to view)
sono contenta che Kaito si sia ricordato di Luchia! Poverina! Hanon e Rina hanno trovato l'amore e poi Seira è nata :) Ma le altre principesse non si fidanzano con nessuno? Adesso attendo il 7 e conclusivo volumetto :D
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 19:59
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


una mia amika li ha presi tutti solo ke me li deve anch prestare...xò è bello..dico la verità xò...preferisco qelli della starcomics e della planet manga di fumetti...moka 94
 
Top
354 replies since 2/1/2004, 00:37   11254 views
  Share