Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch, di Pinku Hanamori (Play Media)

« Older   Newer »
  Share  
Vallychan
view post Posted on 4/1/2004, 00:03




QUOTE (Yurnet @ 3/1/2004, 21:29)
penso di si^^'
ma......a me sembra una cosa.........forse mi prenderete per pazza, xò.....
Lo stile nn assomiglia un pokino allo stile dell'autrice di "Saint Tail" e "Daa daa daa" (ke mi pare sia la stessa) ?????

Daa Daa Daa e St Tail non hanno la stessa autrice!St Tail è disegnato da Megumi Tachikawa ,e Daa Daa Daa da Mika Kawamura!!
 
Top
Yurnet
view post Posted on 4/1/2004, 00:09




..........................KE FIGURA DI ************************************************** NONKè FIGURA DI **************************!!!!!!!!!!!!!!!! SCUSATE ^^'''''''''''' cmq gli stili si assomigliano......un pokiniinoinoinoino....
 
Top
Ayu-chan
view post Posted on 4/1/2004, 02:17




Ma ke carinooooooo è troppo pucci!!!!!Io ho qualke mp3, cmq Vally anke io ho un'amica di penna jappo, mi spieghi come fai a farti comprare la rivista ed a fartela inviare?Se vuoi.....mi piace troppo stò manga!!!^____^
 
Top
Vallychan
icon10  view post Posted on 4/1/2004, 02:24




QUOTE (Ayu-chan @ 3/1/2004, 23:56)
Vally anke io ho un'amica di penna jappo, mi spieghi come fai a farti comprare la rivista ed a fartela inviare?Se vuoi.....mi piace troppo stò manga!!!^____^

Be',puoi chiederle direttamente..."Can You send me an issue of the manga magazine NAKAYOSI...please...?!?",però è una rivista bella pesante,con molte pagine,e ci vuole un sacco di soldi per le spese di spedizione! Sennò proponile uno scambio...le chiedi di mandarti il primo numero del manga Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch (o di qualsiasi altrro manga non ancora presente qui),e tu in cambio le spedisci qualche rivista italiana...io molte volte ho fatto così,ma visto che le chiedo sempre di spedirmi molte cose le mando i soldi sia per la rivista sia per la spedizione (<---la parte dove spendo di + ;___;),tanto le spedisco i soldi con un vaglia internazionale!(molto comodo! )
 
Top
Vallychan
icon12  view post Posted on 4/1/2004, 03:07




Anche stasera,prima di andare a dormire,posto alcune immy...
La copertina del cd con la colonna sonora dell'anime...

Attached Image: pitch.gif

pitch.gif

 
Top
Vallychan
icon12  view post Posted on 4/1/2004, 03:09




E questa è la copertina del calendario,sempre versione anime...^^

Attached Image: pitch3.gif

pitch3.gif

 
Top
Celias
view post Posted on 4/1/2004, 12:44




Che belle!!Speriamo che esca davvero anche in Italia..
 
Top
miyu
view post Posted on 4/1/2004, 21:02




Da quello ke ho letto sembra molto carino!! non lo conoscevo, ma anche i disegni mi piacciono molto!!!!!
 
Top
Yurnet
view post Posted on 4/1/2004, 22:57




già, sn molto belli!!!!!!! Anke se continuo a dire ke le sirene abbiano i fianki tr larghi^^'''''''
xò sn strabelle, e poi io ho sempre adorato le sirene e gli angeli!!!!! Ho anke una statua nel bagno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando faccio il bagno, la guardo per moltissimo tempo, e la invisio V_V anke io vorrei avere la coda!!!!!!!
 
Top
Vallychan
icon12  view post Posted on 5/1/2004, 00:33




...posto un'altra immy!Anche questa è romantica...^^

Attached Image: kaitolucia.gif

kaitolucia.gif

 
Top
Yurnet
view post Posted on 5/1/2004, 00:52




bellissima !!!!!!!!!!!!!!
ke bello kaitoooooooo
 
Top
Vallychan
view post Posted on 5/1/2004, 01:07




Ancora un'altra immy,l'ultima per stasera!Questa è molto kawaii!^___^

Attached Image: luciahippo.gif

luciahippo.gif

 
Top
Sakurina
view post Posted on 5/1/2004, 13:53




muuuu sn l unica a nn avere amiche d penna jappo presentatemele v prego ;__; altrimenti v accoppo tte!!! hi hi hi scherzo devo postare immy??
 
Top
Sakurina
view post Posted on 5/1/2004, 14:02




dite ke se a 1 jappo mando witch è contenta??
Voi conoscete la op Taiyou rakunen è bellissima a me fa venire in mente una spiaggia d estate invece mia mamma dce ke le canzoncine degli anime sn ripetitive e noiose nn capisce niente qlla rimbambita!!
 
Top
Sakurina
view post Posted on 5/1/2004, 14:04




Ah posto 1 altro mex poi nn rompo + cm si chiama qlla sirena verde?? io lo sapevo ma nn me lo ricordo +...
 
Top
354 replies since 2/1/2004, 00:37   11254 views
  Share