Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch, di Pinku Hanamori (Play Media)

« Older   Newer »
  Share  
Miki-chan
view post Posted on 3/1/2004, 00:46




Kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Vallychan
icon12  view post Posted on 3/1/2004, 00:51




Ed eccone un'altra,l'ultima per stasera!!Domani ne posterò altre...

Attached Image: Senza_nome.gif

Senza_nome.gif

 
Top
arcangelo_raphael
view post Posted on 3/1/2004, 01:27




noooooooooooooo ke belle^^^
 
Top
Vallychan
icon12  view post Posted on 3/1/2004, 02:05




Prima di andare a nanna,posto due immy molto romantiche...un bacio tra Luchia e Kaito!

Attached Image: kiss1.gif

kiss1.gif

 
Top
Vallychan
icon12  view post Posted on 3/1/2004, 02:07




...ed ecco l'altra!!!
A domaniii!

Attached Image: kiss2.gif

kiss2.gif

 
Top
*Tati*
view post Posted on 3/1/2004, 02:18




Che belle queste immy! Vedo che il primo carattere che compone il nome Kaito è quello che significa mare. Non a caso le protagoniste sono sirenette.
 
Top
Yurnet
view post Posted on 3/1/2004, 03:34




chuuuuu!!!!!
è vero, nn ci avevo fattto caso chu!
Kaito...Kaiou(cognome di michiru).........Kai=mare
^^
La fratellona si accorge sempre di tutto!
Vally-chan, ma vi scrivete in giapponese??????

Cmq la prima immy del baccio è bellizima!!!!!!
Anke l pinne *_________*
 
Top
Merenwen Oronar
view post Posted on 3/1/2004, 12:08




bellissime immy!!! ma io non ho capito di ke parla questo manga...
 
Top
Vallychan
icon10  view post Posted on 3/1/2004, 17:22




QUOTE (Yurnet @ 3/1/2004, 01:13)

Vally-chan, ma vi scrivete in giapponese??????

No,in Inglese...sarebbe troppo difficle per me scrivere intere lettere in giapponese...
 
Top
arcangelo_raphael
view post Posted on 3/1/2004, 17:22




..........mmmmmmm ti conviene tradurre........sennò io dovrei avere....la storia scritta su una rivista........se la trovo la posto
 
Top
arcangelo_raphael
view post Posted on 3/1/2004, 17:25




TROVATA........CI METTERò UN Pò A COPIARLA
 
Top
arcangelo_raphael
view post Posted on 3/1/2004, 17:44




ECCOLA

"ruuchia è una ragazzian vivace,allegra e cn la passione x il canto. come tutte le teenagers,ha un'amika del cuore,hanon,e una cotta x un suo compagno di klasse,kaito,un eccellente surfista.ma l'amore tra un umano e una sirena da sempre nn è ben visto...chi è la sirena in questione?ma ovviamente ruuchia!in realtà è la principessa del regno sottomarino,ed è salita in superficie,per ritrovare il suo particolare ciondolo a forma di conkiglia ke regalò al suo primo amore,dopo averlo tratto in salvo da una tempesta.ora quel ciondolo le è necessario per adempiere al suo compito di ritrovare le altrre sei principesse del mare e insieme a loro sconfiggere i nemici ke da un pò infesrano le acque marine.così inizia a vivere kome una vera umana e si scrive a scuola,dove incontra kaito,nel quale riconosce il ragazzo da lei salvato e suo primo amore.anke lui xò nn è differente alla sua compagna di classe,ma nn sa ke lei e la sirena di quel giorno sono la stessa persona,sebbene il vedere al collo di entrambe lo stesso medaglione lo faccia pensare molto...il medaglione è così importante x la nostra sirenetta xkè le permette di trasformarsi in pink pearl voice (una specie di idol marina) e di sconfiggere con la sua ugola d'oro i cattivoni ke vogliono ostacolarla nella sua missione.in tutto questo sarà aiutata dalla sua amika hanon,anke lei una sirena in gradi di trasformarsi kome ruuchia. ma qualkosa di peggio sta per scatrenarsi contro la nostra sirenetta...sarà in grado di tener fronte al pericolo imminente? e riuscirà a confessarsi al bel kaito?"

FINE
 
Top
Yurnet
view post Posted on 3/1/2004, 23:27




chuuuu!!!!! C'è scritto qualcosa anke su un numero di Benkyo! xò nn lo trovo + V_V
 
Top
Merenwen Oronar
view post Posted on 3/1/2004, 23:39




QUOTE (arcangelo_raphael @ 3/1/2004, 15:23)
ECCOLA

"ruuchia è una ragazzian vivace,allegra e cn la passione x il canto. come tutte le teenagers,ha un'amika del cuore,hanon,e una cotta x un suo compagno di klasse,kaito,un eccellente surfista.ma l'amore tra un umano e una sirena da sempre nn è ben visto...chi è la sirena in questione?ma ovviamente ruuchia!in realtà è la principessa del regno sottomarino,ed è salita in superficie,per ritrovare il suo particolare ciondolo a forma di conkiglia ke regalò al suo primo amore,dopo averlo tratto in salvo da una tempesta.ora quel ciondolo le è necessario per adempiere al suo compito di ritrovare le altrre sei principesse del mare e insieme a loro sconfiggere i nemici ke da un pò infesrano le acque marine.così inizia a vivere kome una vera umana e si scrive a scuola,dove incontra kaito,nel quale riconosce il ragazzo da lei salvato e suo primo amore.anke lui xò nn è differente alla sua compagna di classe,ma nn sa ke lei e la sirena di quel giorno sono la stessa persona,sebbene il vedere al collo di entrambe lo stesso medaglione lo faccia pensare molto...il medaglione è così importante x la nostra sirenetta xkè le permette di trasformarsi in pink pearl voice (una specie di idol marina) e di sconfiggere con la sua ugola d'oro i cattivoni ke vogliono ostacolarla nella sua missione.in tutto questo sarà aiutata dalla sua amika hanon,anke lei una sirena in gradi di trasformarsi kome ruuchia. ma qualkosa di peggio sta per scatrenarsi contro la nostra sirenetta...sarà in grado di tener fronte al pericolo imminente? e riuscirà a confessarsi al bel kaito?"

FINE

mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeee!!!

kissà se lo pubblicherrano mai in italy???
 
Top
Yurnet
view post Posted on 3/1/2004, 23:50




penso di si^^'
ma......a me sembra una cosa.........forse mi prenderete per pazza, xò.....
Lo stile nn assomiglia un pokino allo stile dell'autrice di "Saint Tail" e "Daa daa daa" (ke mi pare sia la stessa) ?????
 
Top
354 replies since 2/1/2004, 00:37   11254 views
  Share