Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

HELP COL NUOVO MERCATINO, se hai bisogno di aiuto chiedi qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2011, 10:48
Avatar

the Last Dreamer

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:


CITAZIONE
È stata superata la soglia massima di operazioni che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito

ecco qua.
tutta ieri e anche oggi, e sì che non scrivo niente con caratteri che potrebbero non esser riconosciuti e anche il nome della foto nn ha accenti, spazi o aprostrofi, manco lettere grandi e pesa poco.
 
Contacts  Top
Nuzzi
view post Posted on 30/9/2011, 11:17




Ho aumentato la potenza del database, ora dovrebbe funzionare. Fammi sapere.
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 17:54
Avatar

the Last Dreamer

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:


ora ce l'ho fatta, grazie ^^

la cosa strana, però, è che tutte le prove che ho fatto (mandandomi poi alla pagina che ti ho detto) sono state cmq registrate e me le sono trovate multiple O_O le ho cancellate, per carità, ma se l'operazione era "troppo" per la vecchia capacità, perché me le ha cmq fatte?

bah...

una cosa visto che ci sono:
cambi la e-mail della S-Directory di LSD Magazine? Ti avevo mandato mp e mail ma è ancora quella vecchia. La nuova è [email protected]
Grazie! ^^
 
Contacts  Top
= Sunako =
view post Posted on 7/10/2011, 13:00




Grazie mille Nuzzi , sono riuscita a mettere l'annuncio !! *o*
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 16:21
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Nuzzi una cosa.. quando accedo al mercatino il mio menù utente mi apre, senza che nessuno gliel'abbia chiesto, tutti i sottomenù assieme risultandomi una paginata lunghissima e intuibilmente faticosa da navigare ^^"" è possibile riportarlo con apertura dei sottomenù a comando?

Edited by .BaByKaoS™ - 25/10/2011, 17:27
 
  Top
Nuzzi
view post Posted on 25/10/2011, 16:26




Per ora sì, perchè ci sono stati dei problemi tecnici. Finchè non riuscirò a risolverli il menu resta così.
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 16:28
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Va bene, sopravviverò! xDD
 
  Top
Adhara-chan
view post Posted on 29/10/2011, 20:26




ciao, quando clicco sulle lettere A e H del menù (io ho notato queste 2, non so se ci sono anche con lo stesso problema) per visualizzare gli annunci che iniziano con quella determinata lettera, mi rimanda sempre all'elenco della lettera O. Si può fare qualcosa per migliorare la situazione?
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 30/10/2011, 12:23




Ho sistemato provvisoriamente... E' che per risolvere tutti sti problemi dovrei proprio mettere mano a tutto il menu e rifarlo da zero... ma ora proprio non ho tempo T_T
 
Top
Adhara-chan
view post Posted on 31/10/2011, 12:55




scusa nuzzi, ma c'è un altro problema T_T
quando clicchi su un annuncio poi questo non si vede normalmente. sono scomparse le scritte "casa editrice, prezzo in blocco, condizioni" etc. e sono rimasti solo i dati scritti dall'utente che vende o cerca cosicché non si capisce molto e non compare neanche il nick dell'utente che ha pubblicato l'annuncio.
Non so se mi sono fatta capire...
comunque se hai tempo potresti darci un'occhiata?
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 31/10/2011, 13:47




Ora dovrebbe funzionare, prova a controllare.
 
Top
Adhara-chan
view post Posted on 31/10/2011, 15:00




ok, ora è tutto a posto. Grazie mille!!! :cuore: :cuore: :cuore:
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 22:26
Avatar

the Last Dreamer

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:


problema: com'è possibile che quando vado sul mio profilo mi dica che ero presente tot minuti fa quando magari sono 2 giorni che non passo?

Io nel mercatino sono sempre loggata, quindi quando passo non faccio login né niente. Inoltre, ho impostato la pagina preferiti del mercatino, proprio sul mio profilo.
Quando ci vengo, quindi, la prima pagina che mi compare è il mio profilo.
Bene: solo per fare un esempio, proprio adesso ci sono stata e mi ha dato la mia ultima presenza 60 minuti fa (cosa che 1ora fa ero a guardare la televisione in cucina e il pc era bello che spento!), quando invece è da ieri (se tutto va bene) che non ci passo!
Com'è possibile???
E non è manco la prima volta! Le altre volte, vuoi che ero di fretta, vuoi che pensavo di stare pazza, ho lasciato stare, ma adesso sta cosa mi mette ansia!
Non penso che il sito o meglio il mio profilo sia usato da altri... spero! Password ecc non li ho dati a nessuno.

Mi sapete dire se devo effettivamente preoccuparmi o no?
 
Contacts  Top
Nuzzi
view post Posted on 19/12/2011, 10:16




Non credo che tu debba preoccuparti, stai tranquilla ^^ Facendo dei controlli, è risultato che il mercatino aveva impostato un fuso orario diverso dal nostro (ora ho messo quello giusto), quindi è possibile che queste incongruenze fossero dovute a quello. Ad ogni modo, d'ora in poi controlla se questa cosa ti succede ancora.
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 10:18
Avatar

the Last Dreamer

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:


uhm... un fuso orario di 24 ore magari? ^^'''''
davvero, io ultimamente nel mercatino ci entro si e no 1 volta a settimana causa poco tempo, quindi orario impostato diversamente o meno, impossibile che mi dica che c'ero poche ore prima.
Comunque terrò d'occhio. Grazie infinite.
 
Contacts  Top
118 replies since 22/12/2010, 10:40   1538 views
  Share