Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

HELP COL NUOVO MERCATINO, se hai bisogno di aiuto chiedi qui

« Older   Newer »
  Share  
nanaki86
view post Posted on 7/5/2011, 21:03




scusate ma ho un problema: tempo fa mi sono registrata al nuovo mercatino, ma nonostante abbia seguito la procedura di conferma non mi fa accedere...ho anche cambiato password ma ancora niente..qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
grazie
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 8/5/2011, 09:43




Qualche volta può capitare che non arrivi l'email di conferma. Ora ti ho attivata manualmente, dimmi se riesci ad accedere.
 
Top
nanaki86
view post Posted on 8/5/2011, 20:42




sìììììììììì evviva grazie mille!!!! :felicita:
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 12:37
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Ehm ho un problemuccio...non mi ricordo la pass del mercatino..ho fatto il recupera pass ed ho cliccato su spedisci pass...solo che l'email non mi arriva .__.
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 15/5/2011, 15:04




Dimmi che password vuoi ora, così la sostituisco alla vecchia (nemmeno noi possiamo vedere le password degli utenti)
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 18:34
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


CITAZIONE (Nuzzi @ 15/5/2011, 16:04) 
Dimmi che password vuoi ora, così la sostituisco alla vecchia (nemmeno noi possiamo vedere le password degli utenti)

Ok, grazie ho risolto non era la pass che sbagliavo ma il nick (dimenticavo di mettere i simboli) gomenasaii *me baka* -.-'
 
Top
[ Sintetica ]
view post Posted on 10/9/2011, 15:31




Non so quanto la domanda sia pertinente...ma un artbook lo devo inserire come "gadget"?
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 14:04
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Sisi esatto ^___^
 
  Top
= Sunako =
view post Posted on 17/9/2011, 10:33




Buongiorno ragazzi , ho un problema col mercatino . Dovrei vendere una serie di dvd , numeri 1, 2, 3, 10 ( è così che li scrivo nello spazio apposta ) , ma non me l'accetta questa scrittura , mi dice sotto in inglese che posso mettere numeri solo dall'1 al 9 O_O Come faccio ?
 
Top
snipersnake
view post Posted on 19/9/2011, 16:35




ciao ragazzi, ho un problema con il mercatino, dopo aver compilato tutto e finito il caricamente esce Invalid Token...
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 13:52
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Per questi problemi occorre l'aiuto dell'amministratrice, ora è in vacanza appena torna vi aiuterà, Sunako posso solo suggerirti di scrivere in lettere :/ non saprei come aiutarti..
 
  Top
= Sunako =
view post Posted on 28/9/2011, 21:50




Grazie Baby , aspetterò che torna Nuzzi , non ho fretta ^^
Cmq sia anche con le lettere non va perchè accetta solo numeri interi diciamo .___.
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 29/9/2011, 18:11




CITAZIONE (= Sunako = @ 17/9/2011, 11:33) 
Buongiorno ragazzi , ho un problema col mercatino . Dovrei vendere una serie di dvd , numeri 1, 2, 3, 10 ( è così che li scrivo nello spazio apposta ) , ma non me l'accetta questa scrittura , mi dice sotto in inglese che posso mettere numeri solo dall'1 al 9 O_O Come faccio ?

Ora dovrebbe essere a posto. Fammi sapere.

CITAZIONE (snipersnake @ 19/9/2011, 17:35) 
ciao ragazzi, ho un problema con il mercatino, dopo aver compilato tutto e finito il caricamente esce Invalid Token...

Potrebbe essere che sei rimasto sulla pagina del modulo per troppo tempo, e così è scaduta la sessione di login. Prova a compilare l'annuncio più rapidamente, oppure compila solo i campi obbligatori e poi modificalo aggiungendo il resto.
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 20:48
Avatar

the Last Dreamer

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:


Ho problemi ad inserire nuovi annunci: ogni volta che mando online il modulo compilato (e lo compilo velocemente perché so cosa devo scrivere), mi manda a pagina bianca dicendo che la capacità del server è stata sovraccaricata, che bisogna venga ampliato dall'amministratore e robe simili.
Ho provato più volte durante la giornata, ma niente.

Un paio di giorni fa mi ha fatto lo stesso scherzo, ma quando ho ridimensionato la foto allegata, me lo ha pubblicato. Adesso manco fare così funziona più.
 
Contacts  Top
Nuzzi
view post Posted on 30/9/2011, 09:33




Mi potresti dire le parole esatte dell'errore che ti dà?
 
Top
118 replies since 22/12/2010, 10:40   1538 views
  Share