Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

HELP COL NUOVO MERCATINO, se hai bisogno di aiuto chiedi qui

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 2/2/2011, 18:41




Ma sul serio? O.o

A me non succede nulla di tutto questo! Ho caricato le foto nell'annuncio e poi le ho cancellate dall'HD del pc eppure nessuno dei miei annunci ha perso la foto o si è modificato. O.o

Non so, bisognerebbe sentire Nuzzi, magari lei sa illuminarci!
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 2/2/2011, 20:58




E' una cosa molto strana... perchè nel momento in cui cancelli la foto sbagliata, quella viene rimossa, quindi se ne carichi una nuova, anche se con lo stesso nome, dovrebbe apparire quella giusta.
Non è che magari non aggiorni il tuo browser? Cioè, il tuo browser tiene in memoria le foto vecchie, quindi tu vedi quelle vecchie quando in realtà ci sono le nuove. Hai provato a cancellare tutti i file temporanei di internet? Ma prima ancora, sei certa di aver CANCELLATO le vecchie foto prima di caricare le nuove? Ossia, hai selezionato il quadratino a fianco della foto e poi hai premuto SALVA, poi hai riaperto l'annuncio (che a quel punto appare senza foto) e hai caricato la foto nuova?
 
Top
Yapi
view post Posted on 2/2/2011, 22:15




CITAZIONE (Nuzzi @ 2/2/2011, 20:58) 
E' una cosa molto strana... perchè nel momento in cui cancelli la foto sbagliata, quella viene rimossa, quindi se ne carichi una nuova, anche se con lo stesso nome, dovrebbe apparire quella giusta.
Non è che magari non aggiorni il tuo browser? Cioè, il tuo browser tiene in memoria le foto vecchie, quindi tu vedi quelle vecchie quando in realtà ci sono le nuove. Hai provato a cancellare tutti i file temporanei di internet? Ma prima ancora, sei certa di aver CANCELLATO le vecchie foto prima di caricare le nuove? Ossia, hai selezionato il quadratino a fianco della foto e poi hai premuto SALVA, poi hai riaperto l'annuncio (che a quel punto appare senza foto) e hai caricato la foto nuova?

LOL
So che probabilmente hai a che fare puntualmente con analfabeti informatici quindi scusami se rido.
Ho caricato l'annuncio con foto (diciamo quello di warmcraft e the record of fallen vampire)
Ho spostato la cartella con le foto.
Una nuova cartella con stesso nome e stessi nomi dei file si è ricreata al nuovo trasferimento da scheda.
Ho caricato nuovi annunci.
Controllo per caso Warmcraft e the record e... le foto sono di shuffle e di futariH..
Ho cancellato TUTTI i cookie del mercatino.
Cancello la foto selezionando il quadratino e salvando l'annuncio.
Riapro l'annuncio carico la nuova foto.
Controllo l'annuncio... foto vecchie. (passaggio ripetuto 2 volte XD)
Prendo la cartella foto la metto su un Hd secondario.
Apro l'annuncio ri-cancello le foto, salvo, carico la foto che si trova su un nuovo HD (quella di the record of fallen vampire) et voilà! E' quella giusta.
La cosa non funzionava spostando la cartella dalla cartella "immagini" di windows ad una sottocartella. Ho dovuto proprio cambiare il percorso.
Ora.. come sia possibile non lo so..ma ci ho bestemmiato un bel po' dietro prima di trovare un modo x avere la foto corretta, prometto che domani le cambio tutte..
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 3/2/2011, 09:26




CITAZIONE (Yapi @ 2/2/2011, 22:15) 
CITAZIONE (Nuzzi @ 2/2/2011, 20:58) 
E' una cosa molto strana... perchè nel momento in cui cancelli la foto sbagliata, quella viene rimossa, quindi se ne carichi una nuova, anche se con lo stesso nome, dovrebbe apparire quella giusta.
Non è che magari non aggiorni il tuo browser? Cioè, il tuo browser tiene in memoria le foto vecchie, quindi tu vedi quelle vecchie quando in realtà ci sono le nuove. Hai provato a cancellare tutti i file temporanei di internet? Ma prima ancora, sei certa di aver CANCELLATO le vecchie foto prima di caricare le nuove? Ossia, hai selezionato il quadratino a fianco della foto e poi hai premuto SALVA, poi hai riaperto l'annuncio (che a quel punto appare senza foto) e hai caricato la foto nuova?

LOL
So che probabilmente hai a che fare puntualmente con analfabeti informatici quindi scusami se rido.

Scusami tu, ma non hai idea di quante volte le soluzioni più banali siano quelle giuste (e non immagini quanti "utOnti" ci siano...). Quindi prima di iniziare a perdere tempo a scervellarmi per trovare soluzioni, inizio col dare quelle più ovvie, se poi non funzionano inizio a rifletterci sul serio :P
Cmq mi fa piacere che sei riuscita a risolvere tutto, questa dei diversi percorsi delle immagini è davvero una cosa stranissima O__o
 
Top
Yapi
view post Posted on 3/2/2011, 11:35




CITAZIONE (Nuzzi @ 3/2/2011, 09:26) 
CITAZIONE (Yapi @ 2/2/2011, 22:15) 
LOL
So che probabilmente hai a che fare puntualmente con analfabeti informatici quindi scusami se rido.

(e non immagini quanti "utOnti" ci siano...)

Piccolo OT poi ti lascio in pace XD
Lo so quanti sono, facevo parte di diversi staff di forum di giochi online ;)

Per le immagini.. ora provo a sistemare il tutto.. spero rapidamente :|
 
Top
~ Saku
view post Posted on 21/2/2011, 16:23




piccolo problema con il mercatino: una utente mi ha comprato dei manga, ma ha sbagliato a cliccare e ha scritto che me li ha venduti lei. è possibile cambiare questo errore?
grazie
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 21/2/2011, 16:34




Gli utenti non possono modificare o cancellare i feedback, quindi dovete dire a me quale feed è da modificare e come.
 
Top
~ Saku
view post Posted on 21/2/2011, 16:39




ti invio tutto via mp ;)
 
Top
__marty90__
view post Posted on 22/3/2011, 14:40




Scusate sto inserendo un annuncio si shoujo love ma tramite la mia macchientta digitale non so come far si ache allo scatto insersca anche la data :depress: ......vi prego help :noo:
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 22/3/2011, 15:53




Basta che la data appaia sul biglietto col tuo nome, nn è necessario che sia impresso sulla foto.
 
Top
Angel Rose
view post Posted on 24/3/2011, 23:05




ciao oggi mi sono iscritta al mercatino e mi è arrivata la mail per completare l'iscrizione, ma appena clicco sul link presente nella mail nella pagina del mercatino compare il messaggio:
CITAZIONE
Il tuo processo di registrazione non è stato ancora completato! Per favore controlla di nuovo la tua email per ulteriori istruzioni che sono appena state rispedite. Se non trovi l’email, controlla nella posta indesiderata. Assicurati che non sia impostata l’opzione per eliminare immediatamente la posta indesiderata. Se è cosi, prova ad identificarti per ricevere una nuova email esplicativa.

Ho provato a loggarmi diverse volte ma viene fuori sempre lo stesso messaggio.. :gulp: dove sbaglio?
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 25/3/2011, 10:02




Ti ho attivata manualmente, ora dovrebbe essere tutto a posto.
 
Top
Angel Rose
view post Posted on 25/3/2011, 10:32




grazie mille!! adesso è a posto!! :occhioni:
 
Top
MaronJ
view post Posted on 25/3/2011, 17:56




Scusate mi sono appena registrata nel mercatino... qualcuno di buon cuore mi mette i feedback??? :occionilucc:

P.s. Ero una venditrice! ^^
 
Top
__marty90__
view post Posted on 31/3/2011, 21:06




ok!ti ringrazio XD
 
Top
118 replies since 22/12/2010, 10:40   1538 views
  Share