Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

HELP COL NUOVO MERCATINO, se hai bisogno di aiuto chiedi qui

« Older   Newer »
  Share  
Fiordifragola
view post Posted on 8/1/2011, 18:08




Perfetto, grazie! :)
 
Top
[ Sintetica ]
view post Posted on 20/1/2011, 14:50




Ciao, visto che mi sono iscritta a fine dicembre ho pensato di aspettare un po', ma ancora sul nuovo mercatino non mi sono arrivati i vecchi feedback in quanto acquirente, mentre quelli da venditrice sì...me la potreste risolvere questa situazione? ^^ grazie..
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 19:27
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Dei feed acquirenti si occupa corocoro.. risolverà appena avrà un pò di tempo ;)
Vi prego ancora di portare pazienza, corocoro è una persona ke lavora (cm molti di voi) e nn è una passeggiata aggiungere migliaia di feedback ;)
 
  Top
[ Sintetica ]
view post Posted on 24/1/2011, 15:46




Certo, infatti ho aspettato un po' per questa ragione, non sto puntando il coltello a nessuno :)
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 23:22
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


No hai fatto bene a dirlo ci mankerebbe ^_^ poteva anke darsi ke ti avevamo dimenticata nn si può mai dire :P
 
  Top
Calsifer
view post Posted on 28/1/2011, 00:35




Ho una domanda: per caso è cambiata la regola delle foto col cartellino nel nuovo mercatino? perchè ho visto tanti annunci (forse di nuovi utenti) che non ce l'hanno così mi son permessa di lasciare un appunto nell'annuncio, però non vorrei aver fatto il conto senza l'oste :gulp:

In effetti, eccetto nel modulo per inserire l'annuncio (che può passare inosservata al neofita) questa regola non è scritta da nessuna parte nel nuovo mercatino, mentre per chi proviene dal vecchio è ferrea e ben digerita.

Ditemi se ho detto una fesseria, aye?! :cosa?: ma soprattutto se l'ho fatta :goccia:

Omaggi^^

PS: anche a me mancherebbe un feedback da acquirente :sig: però attenderò fiduciosa e se tra 3 mesi non c'è vi verrò a disturbare :ehm:
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 28/1/2011, 10:58




Le regole non sono cambiate, ma evidentemente non tutti leggono le note nel modulo... Quindi adesso ho scritto sta regola un po' ovunque, spero che ora la gente la legga!
 
Top
Calsifer
view post Posted on 28/1/2011, 20:50




Oh ecco, ho visto le modifiche :risatina: dunque non sono andata fuori registro ... e per il prezzo invece? è sempre obbligatorio metterlo nell'annuncio oppure no? perchè cominciano ad esserci degli annunci senza.... :uh?:
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 20:56
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Ovvio ke si, ma dipende.. se io vendo solo in blocco nn scrivo nulla alla voce sfusi e viceversa.. insomma si sa ke ci sn sia i furbetti ke gli analfabeti ^^""
 
  Top
Calsifer
view post Posted on 28/1/2011, 21:11




Beh, per ora è solo una utente che per tutti i suoi annunci, non ha messo il prezzo e le ho lasciato scritto di provvedere al più presto, pena la cancellazione dell'annuncio da parte di voi mod. (troppo drastica? :ehm: )
In ogni caso non mettere il prezzo, anche indicativo, è cmq controproducente per chi vende, l'acquirente lo vuole sapere subito se non c'è passa oltre...o almeno, io faccio così! :risatadiab: quindi è un autogol!
 
Top
Calsifer
view post Posted on 28/1/2011, 22:44




...voglio inoltre segnalare che nella sezione Metodi di spedizione ahime, le tariffe del:
- pacco ordinario da €7 non è più tracciabile (ho spedito da poco =_=),
- il celere3 è passato a €11,40 www.poste.it/postali/paccocelere3/
-e il celereplus parte da €15,60 fino a 3kg €19,20 da 3 a 15kg e €22,20 da 15 a 30kg
www.poste.it/postali/paccocelere1/
questo perchè lo stato ha aggiunto l'iva sui pacchi =_=. Credo quindi che sia da aggiornare...
:ooo: :ooo: :ooo:
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 13:21
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Io vorrei sapere, come si fa a modificare il proprio profilo nel nuovo mercatino?
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 30/1/2011, 13:50




Quando sei loggata, ti basta cliccare sul menu utente la voce MIO PROFILO > MODIFICA ^^
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 14:41
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


CITAZIONE (Nuzzi @ 30/1/2011, 13:50) 
Quando sei loggata, ti basta cliccare sul menu utente la voce MIO PROFILO > MODIFICA ^^

Grazie Mille ^^
 
Top
Yapi
view post Posted on 2/2/2011, 17:57




Scusate, ho scritto nella pag di facebook ma credo che andrà perso sommerso dai post di cose messe in vendita o cercate XD quindi ripropongo qui:

Una volta pubblicato un annuncio non si possono spostare/rinominare/cancellare le foto dal proprio HD.
Non si potrebbero hostare le immagini altrove?
Stamattina ho sistemato la cartella con le immagini e come risultato mi trovo 30 annunci con le foto sbagliate!
Col rischio aggiuntivo che poi l'annuncio venga tolto perchè non ha più la foto se il percorso inserito non ha più corrispondenza..


Edit:
La fregatura è che se ci sono due file con lo stesso nome (io non rinominavo le foto, tenevo il progressivo della macchina fotografica in cartelle separate, quindi codici tipo: p2020005 - p2020006 si ripetono ogni volta che si cancella la scheda di memoria) anche modificando l'annuncio eliminando la foto sbagliata, reinserendo quella giusta, se ha lo stesso nome mi ripesca quella sbagliata.

Magari la risposta ovvia è: rinomina i file che ti costa..

Oh.. vi chiedo di portar pazienza un po', se possbile. Rinominerò ogni foto, la metterò in un angolo di HD intoccabile e poi modificherò gli annunci.. Me ne sono accorta per caso e non ho proprio tutto sto tempo per modificarli :(((

Edited by Yapi - 2/2/2011, 18:21
 
Top
118 replies since 22/12/2010, 10:40   1538 views
  Share