Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

HELP COL NUOVO MERCATINO, se hai bisogno di aiuto chiedi qui

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 3/1/2011, 13:56




Grazie Nuzzi! ^_^
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 3/1/2011, 17:24




CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 28/12/2010, 15:01) 
Bè, io l'ho messo ^^ nelle note ho scritto ke la cerco/venderò completa e ke va prenotata x forza essendo in corso!

Perfetto grazie mille , allora lo farò anch'io ^^
 
Top
[giorgina]
view post Posted on 5/1/2011, 09:56




Ciao scusate se mi intrometto. Ieri mi sono finalmente iscritta al nuovo mercatino e sto cercando di capire un attimo come funziona. Una domanda: ieri mi sono stati messi in automatico 3 feedback vecchi che avevo sul mercatino all'interno del forum.... ma io ne avevo di più, sia come acquirente che come venditrice. Piano piano me li rimetterete tutti o no? come funziona?

ciao ciao ^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/1/2011, 10:17




Non ti preoccupare, piano piano verranno messi tutti. ^^
 
Top
[giorgina]
view post Posted on 5/1/2011, 10:18




ok!! grazie mille!! comunque avete fatto proprio un ottimo lavoro, complimenti!!
sto inserendo proprio ora alcuni annunci ed è semplicissimo!

ciao ^^
 
Top
[giorgina]
view post Posted on 5/1/2011, 10:48




altre 2 domande:
1) qui sul forum avevo già prenotato due serie:
- Kiss and Never Cry prenotato da arisina per quando sarà terminato
- Non sono un'angelo (completa) prenotato da Claire de lune per metà Febbraio 2011

sul nuovo mercatino come faccio ad inserirle?

2) se vendo per esempio ranma 1/2 ed ho i numeri 1-2-3-4-6, negli appositi spazi io posso scrivere che vendo dal n. 1 al n. 6, ma non è corretto perchè mi manca il n. 5, ho visto che molti riescono a scrivere tutti i numeri esatti che hanno in vendita... come si fa?


ciao
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 5/1/2011, 19:50




CITAZIONE ([giorgina] @ 5/1/2011, 10:48) 
altre 2 domande:
1) qui sul forum avevo già prenotato due serie:
- Kiss and Never Cry prenotato da arisina per quando sarà terminato
- Non sono un'angelo (completa) prenotato da Claire de lune per metà Febbraio 2011

sul nuovo mercatino come faccio ad inserirle?

Basta che inserisci quei 2 titoli nella pagina del tuo profilo HO PRENOTATO

CITAZIONE ([giorgina] @ 5/1/2011, 10:48) 
2) se vendo per esempio ranma 1/2 ed ho i numeri 1-2-3-4-6, negli appositi spazi io posso scrivere che vendo dal n. 1 al n. 6, ma non è corretto perchè mi manca il n. 5, ho visto che molti riescono a scrivere tutti i numeri esatti che hanno in vendita... come si fa?

quando compili il modulo per la vendita dei manga, ci sono 2 schede:

Se vendi una sequenza di numeri COMPILA QUI
Se vendi numeri sfusi COMPILA QUI

Basta che compili la seconda, scrivendo l'elenco dei numeri che vendi: 1, 2, 3, 4, 6
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 01:09
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE ([giorgina] @ 5/1/2011, 09:56) 
Ciao scusate se mi intrometto. Ieri mi sono finalmente iscritta al nuovo mercatino e sto cercando di capire un attimo come funziona. Una domanda: ieri mi sono stati messi in automatico 3 feedback vecchi che avevo sul mercatino all'interno del forum.... ma io ne avevo di più, sia come acquirente che come venditrice. Piano piano me li rimetterete tutti o no? come funziona?

ciao ciao ^^

Si tranquille, avrete tutte i vostri feedback, ce li siamo divisi io e corocoro quindi ognuna aggiorna quando ha tempo, abbiate solo pazienza ;)

Ecco, colgo l'occasione x dire ke se a distanza di, diciamo, un paio di mesi dalla vostra iscrizione non avete ancora tutti i vostri feedback allora sì fatecelo presente, xkè è molto probabile ke in quel caso vi abbiamo proprio dimenticato :P
 
  Top
Fiordifragola
view post Posted on 6/1/2011, 11:08




Il mio problema non è grave, ma chiedo comunque...
Dunque, nella lista "annunci che sto tenendo d'occhio" ci sono anche un paio di titoli di manga di cui l'annuncio non esite più (perchè li ho appena comprati :risata: )però...non riesco a toglierli da "annunci che sto tenendo d'occhio"!!!
Posso fare qualcosa? :uh?:
Ripeto, non è un gran problema, è solo per chiarezza :occhioni:
Grazie! ^_^
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 6/1/2011, 11:38




Ecco, questo è un caso che non avevo previsto XD
In effetti non c'è soluzione, perchè l'unico modo per toglierlo dagli annunci che stai tenendo d'occhio è quello di premere il pulsante che ovviamente è visibile solo quando anche l'articolo è visibile...
Per stavolta possiamo fare così: mi dici che annunci sono, così li metto momentaneamente online, in modo da darti il tempo di deselezionarli, e poi li rimetto offline.
Ma per le prossime volte, ricordati di smettere di tenere d'occhio gli annunci PRIMA di comprarli :P
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 6/1/2011, 15:26




CITAZIONE (Nuzzi @ 6/1/2011, 11:38) 
Ecco, questo è un caso che non avevo previsto XD
In effetti non c'è soluzione, perchè l'unico modo per toglierlo dagli annunci che stai tenendo d'occhio è quello di premere il pulsante che ovviamente è visibile solo quando anche l'articolo è visibile...
Per stavolta possiamo fare così: mi dici che annunci sono, così li metto momentaneamente online, in modo da darti il tempo di deselezionarli, e poi li rimetto offline.
Ma per le prossime volte, ricordati di smettere di tenere d'occhio gli annunci PRIMA di comprarli :P

Beh, per la prossima volta lo so, non avevo idea che non avrei più potuto toglierli dalla lista! ^_^
Gli annunci sono "La voce dell'amore" di Sugar Sugar Rune e "Parfait tic" di JulJeevas.
Ma se per caso i manga che stavo tenendo d'occhio fossero venduti ad altre persone, ci sarebbe lo stesso problema? :uh?:
Grazie mille!
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 6/1/2011, 19:46




CITAZIONE (Fiordifragola @ 6/1/2011, 15:26) 
CITAZIONE (Nuzzi @ 6/1/2011, 11:38) 
Ecco, questo è un caso che non avevo previsto XD
In effetti non c'è soluzione, perchè l'unico modo per toglierlo dagli annunci che stai tenendo d'occhio è quello di premere il pulsante che ovviamente è visibile solo quando anche l'articolo è visibile...
Per stavolta possiamo fare così: mi dici che annunci sono, così li metto momentaneamente online, in modo da darti il tempo di deselezionarli, e poi li rimetto offline.
Ma per le prossime volte, ricordati di smettere di tenere d'occhio gli annunci PRIMA di comprarli :P

Beh, per la prossima volta lo so, non avevo idea che non avrei più potuto toglierli dalla lista! ^_^
Gli annunci sono "La voce dell'amore" di Sugar Sugar Rune e "Parfait tic" di JulJeevas.
Ma se per caso i manga che stavo tenendo d'occhio fossero venduti ad altre persone, ci sarebbe lo stesso problema? :uh?:
Grazie mille!

Sono riuscita a risolvere la cosa, quindi d'ora in avanti visualizzerai nella lista solo gli annunci pubblicati ^^
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 7/1/2011, 11:13




Grazie mille Nuzzi!!! :felicita:
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 8/1/2011, 17:41




L'ultima cosa: d'ora in poi gli annunci non più esitenti si elimineranno da soli dalla lista "annunci che sto tenendo d'occhio"? :uh?:
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 8/1/2011, 17:43




Esatto ^^
 
Top
118 replies since 22/12/2010, 10:40   1538 views
  Share