Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Royal 17, di Kayono (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
Meimi
view post Posted on 29/10/2006, 11:57




mi sembra di si..uhm..vabbè..ora nn posso controllare xkè mia sorella lo sta leggendo e qnd in casa si legge un manga c'è bisogno di concentrazione e nessun disturbo..hehe..@____@
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 29/10/2006, 11:57




ahahahahha!!! pure io!!!
 
Top
Meimi
view post Posted on 29/10/2006, 12:01




eh già..anke xkè sennò nn riesco ad immedesimarmi nella situazione!io devo entrare nel manga!! ^^'
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 29/10/2006, 16:02




è vero!!!!leggerlo superficialmente fa schifo!!!io poi di solito li leggo quando sono da sola perchè mi piace leggerli ad alta voce,mi piace quasi recitarli!!
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 29/10/2006, 17:41




ah! questo nn lo mai fatto!! devo provare!!
io invece li leggo di notte prima di dormire sotto le coperte...opppure quando ho talmente voglia di manga ke li leggo perfino mentre mangio....stando super attenta a nn sporcarli!! eheh
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 30/10/2006, 15:26




no no io non riesco a non leggerli ad alta voce,mi viene spontaneo!!!!!mi piace!!!!!
 
Top
arinna
view post Posted on 30/10/2006, 22:26




ad alta voce???io non ce la farei mai >.< odio la mia voce....piuttosto....me lo insceno io in testa XDDDD come un film...con voci e tutto U.U
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 31/10/2006, 15:15




anche questo è un sistema....sperimenterò..
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 31/10/2006, 18:36




gia fatto!!
 
Top
Meimi
view post Posted on 2/11/2006, 15:26




ragazze..io ho portato indietro il 1° numero xkè a mia sorella nn piace Royal e dato k stiamo dividendo le spese xkè sn "leggermente" al verde abbiamo optato x riportarlo indietro.. quindi se qlkuna di voi lo trova e lo continua mi tiene informata?? thanks!
 
Top
Siemgirl
view post Posted on 13/2/2007, 10:57




a giorni esce il volume conclusivo della serie...
a quanto pare non ha ispirato troppo questa serie, vero?
io i disegni li trovo un po' arronzati in alcuni punti... o meglio, ci sono certi particolari (come i ricamini sui vestiti) fatti fin nei minimi dettagli su disegni dove poi l'anatomia è sbagliata!!
ovvio che non sempre è così, anzi le anatomie in generale non sono male... però non mi perdere tempo a decorare la vignetta se poi il disegno sotto è fatto male!!
la storia... beh... secondo me alcune cose sono fin troppo "assurde"... sì, è un fumetto... ma c'è un'assurdità credibile ed una che invece sembra forzata... forse è perché è tutto condensato in pochissimo spazio (3 volumi, nei quali ci sono anche diverse oneshots) mentre magari uno o due capitoli in più ci stavano bene...
anzi, è più bella la oneshot del club papillon che non tutta la storia di royal17!!
ho letto parte del terzo volume (in inglese) e devo essere sincera... il ritorno di Alain (perché sapevamo tutti che sarebbe tornato) è alquanto scarno... cioè, mi torni e non mi dici manco dove sei stato, pare che chissà che roba tieni da fare... bah!
c'è poco condimento in questo fumetto!
aspettiamo tutti allegri che arrivi Lovenista... :D
(dovrebbe avere un poco poco di sapore in più XD)
 
Top
Siemgirl
view post Posted on 28/2/2007, 09:53




finalmente è finito.
banalissimo e scontato il finale.
notavo che all'interno un po' di tutta la serie vi erano parecchi spunti alquanto interessanti purtroppo non sviluppati. mi limiterò al terzo volume. Alain dice che ha faticato un mese per avere i soldi e comprarsi la roba degli Hanaki. Bene. ma come fa un bambinetto di 17 anni a comprarsi tutta 'sta roba? che ha fatto? s'è prostituito? booooh
tiene poco la cosa... cioè, so che è funzionale al fatto che debba in qualche modo fregare il padre di lei... ma è troppo surreale!
insomma tante frasi messe lì a caso a tenere insieme una storia che già di per sè mantiene poco...
invece la oneshot della Principessa Pafy (che già conoscevo in realtà) mi è piaciuta molto. Sì, è abbastanza superficiale anche quella, ma essendo una oneshot è proporzionata meglio...
e aggiungerò, i disegni ancora non mi convincono del tutto. ogni tanto sono particolarmente curati, ma ci manca qualcosa (che credo sia la conoscenza approfondita dell'anatomia di base)... oppure a volte è fatta troppo bene sia la costruzione sotto che le rifiniture ma poi l'insieme manca di carattere... mah! sarà che Kayono era sotto stress mentre disegnava quel capitolo, era in ritardo con la consegna od aveva la febbre... però ci sono degli sbalzi troppo forti tra una scena e l'altra... dovrebbe lavorare sul mantenere uno standard generale per tutta la serie...
per il resto, speriamo caccino fuori al più presto Lovenista...
 
Top
Dalila'77
view post Posted on 16/10/2007, 01:04




Io credo che se avessero approfondito maggiormente il vissuto passato e presente dei personaggi sarebbe stato proprio un bel manga... a parte i disegni, cioè i volti... soprattutto quelli femminili: son fatti troppo male!
Insomma aveva il potenziale per diventare una storia avvincente, ma forse l'autrice aveva ha disposizione solo tre numeri!
 
Top
sim konishi
view post Posted on 30/10/2007, 20:51




non è il massimo ma...cavolo si la storia è carina il finale è un po' banale...
lui è bello lei un po meno....ma alla fine il sorriso c'è sempre sono contenta che sia cosi la storia e anche il finale...
forse perchè sono un po' all'antica....


SPOILER (click to view)
ci sono rimasta male quando ha detto che era incinta...17 anni...


Edited by sim konishi - 14/11/2007, 20:15
 
Top
rinoa
view post Posted on 11/6/2008, 21:31




beh alla fine mi è piaciuto + royal 17 di lovenista....almeno qui la storia eraa + caarina.devo dire che la kayono rende molto bene le storie d'amore veramente bene...però le sue storie lasciano il tempo che trovano secondo me...una lettura piacevole e niente più
 
Top
48 replies since 8/10/2006, 14:21   668 views
  Share