Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

I Love You, Baby, Aishiteruze Baby di Yoko Maki (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
yuka chan
view post Posted on 17/4/2007, 14:28




Già è triste..ç_ç..kmq alla fine sono contenta che si sia fatta una vita tranquilla con un bel ricordo di Kippei!!^-^
 
Top
VaLenTiNiSSiMa
view post Posted on 17/4/2007, 15:18




CITAZIONE (chlorophylle @ 17/4/2007, 14:50)
Anche se un pò mi dispiace che Yuzuyu sia andata via e che Lei e Kippei non si siano più visti ç___ç

A chi lo dici.. :cry:

Cmq sarebbe davvero bello se l'anime arrivasse anche in Italia..mi piace troppo.. :rolleyes:
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 18/4/2007, 13:51




cmq mi chiedo una cosa...vabbè che la vicenda che ha passato Yuzuyu è stato un trauma...ma possibile che si ricordi di quello che ha fatto a 5 anni???vabbè che è un manga,però...
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 18/4/2007, 17:05




Boh, infatti è strano, considerando che io non mi ricordo manco quello che ho fatto 3 giorni fa XD però forse è stata un espierienza così particolare che lei se lo ricorda, o si ricorda solo particolari momenti piacevoli della vita trascorsa insieme a Kippei.. a volte succede di ricordarsi spezzoni di vita da piccoli
 
Top
arinna
view post Posted on 18/4/2007, 19:12




a 5 anni si è al penultimo o ultimo anno di asilo...vero?
bè...io di quegli anni mi ricordo un sacco di roba °-°
certo...Yuzu non si ricorderà dell'orsetto nel pranzo...ma di Kippei si ricorderà sicuramente é.è....
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 18/4/2007, 20:14




Ti ricordi così tanto? Io solo alcuni spezzoni di vita passati all'asilo*_* tipo quando giocavo, con chi e a che cosa..penso che anche Yuzuyu abbia di quel periodo ricordi frammentari
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 18/4/2007, 21:47




anche io solo alcuni spezzoni...ogni tanto mi ritornano dei flash,degli episodi particolari,e li vedo tutti sfocati negli angoli,avete presente i film??XXD
 
Top
*debby*!!
view post Posted on 20/4/2007, 11:03




io ho molti ricordi!! mi ricordo anke certe canzoni k si cantavano!!!! anke se certe cose me le hanno raccontate quindi nn so se sn io a ricordare o mi sn messa in testa il ricordo di altri....si cmq yuzu nn si ricorderà tt ma dell'amore k ha ricevuto da kippei di sicuro.. in fondo è stata bene cn lui no? è stata 1 bella esperienza nonostante l'abbandono!
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 20/4/2007, 12:25




già....però,raga,mi dispiace che sia finito..un pò mi mancherà questo manga...
 
Top
arinna
view post Posted on 20/4/2007, 12:41




anche a me mancherà...e un bel pò ç_ç
comunque anche io mi ricordo spezzoni...ma son comunque tanti i ricordi ^^
mi ricordo anche la mia logopedista...di sicura anche Yuzu si ricorderà stra bene Kippei ^^
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 20/4/2007, 13:09




si,psecialmente perchè quello che ha vissuto è stato un bel trauma per lei..
 
Top
*debby*!!
view post Posted on 21/4/2007, 10:46




si esatto!!! cm resta inspiegabile il xk nn si siano visti in tt qst tempo...ma vabbè.... :huh:
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 21/4/2007, 13:03




e vabbè..in qualche modo doveva concludere quella poveretta... ^^''
 
Top
*debby*!!
view post Posted on 25/4/2007, 10:53




già...eheh hai ragione ^^
 
Top
*Melania*as*Sailor Chibi Chibi*
view post Posted on 4/9/2007, 23:45




molto bello i love you baby..ma se la storia si fosse sviluppata con meno fretta e il finale avesse avuto un senso :fumo: mi sarebbe sicuramente piaciuto di più..e poi Kippei e Yuzuyu sono molto teneri :imbarazzo:
 
Top
818 replies since 2/10/2006, 15:49   6115 views
  Share