Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Say I Love You, Suki-tte Ii na yo di Kanae Hazuki, (GP Publishing)

« Older   Newer »
  Share  
debbydebby
view post Posted on 26/10/2010, 11:06




Indecisa U_U vedrò al momento!
 
Top
¤Ellen«_
view post Posted on 1/11/2010, 09:56




pure io sono indecisa! Se almeno non fosse in corso -.-""
 
Top
Silvy •
view post Posted on 1/11/2010, 15:17




Indecisa, ci penserò =/!
 
Top
mymelody
view post Posted on 3/11/2010, 14:05




anch'io ho cominciato a leggerlo (in eng) per lo stile dei disegni che mi piacevano di più rispetto alla media degli shoujo... beh almeno lui ha un taglio di capelli decente^^
Effettivamente andando avanti perde qualcosa nella personalizzazione della storia, come se ci dovessero sempre essere più spasimanti per una lei quasi ignara... però dai, c'è di peggio
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 25/11/2010, 19:17




Passo, ne lessi qualche capito e di nuovo, come al solito, figone che si innamora di sfigata. E basta!
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 14:39
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


I Disegni non mi piacciono proprio...passo!! .-.
 
Top
ilusca
view post Posted on 12/12/2010, 12:47




A me l'hanno consigliato, quindi credo lo prenderò, anche se il disegno non mi fa impazzire XD
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 12:52
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


I disegni non mi piacciono molto e poi è pure in corso , credo che passerò :bye:
 
Top
nymeria
view post Posted on 11/1/2011, 09:39




Vi segnalo che sul sito della GP è disponibile la preview del primo volume

Intanto, visto che la data di uscita era ieri, sposto il topic tra gli shoujo in corso ^^ D'ora in avanti quindi, mi raccomando al regolamento. ^^
 
Top
kirara88
view post Posted on 25/1/2011, 10:55




preso! a me è piaciuto abbastanza, è molto dolce e poi parla del bullismo nelle scuole che è un argomento che mi piace sempre! i disegni però non sono un granchè, mi sono lasciata ingannare dalla copertina...e i dialoghi li ho trovati un po incasinati, non capisco se sono stati tradotti male o sono proprio così!
la storia sì, è sempre quella, il figone che si innamora della sfigata e ha tutte le ragazze della scuola contro che le fanno i dispetti, ma alla fine è la storia di tanti shojo che poi ho apprezzato (kimi ni todoke, high school debut ecc..) quindi lo continuerò.
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 9/3/2011, 00:00




leggendo pareri discordi su questo manga ho deciso di acquistare i primi 2 volumi usciti qui da noi e devo dire che se il primo volume mi era piaciucchiato, nonstante i disegni dalle figure allungate e sproporzionate e i personaggi ancora abbozzati e non proprio definiti, il 2 volume mi ha messo la pulce nelle orecchie sulle possibili non evoluzioni nella storia o meglio su evoluzioni alla famolo non famolo di cui faccio volentieri a meno...
sono andata in cerca di commenti su siti inglesi e perlopiù ho letto opinioni che dicono che questo manga inizia un discesa libera già dal vol.4...
sicuramente questo vol.2 non mi ha particolarmente soddisfatta e mi è sembrato una sottospecie di Lui il primo amore con una protagonista più introversa e scontrosa!
il vol.3 sarà quello decisivo per me :)
 
Top
pètit‚
view post Posted on 10/2/2012, 11:20




Ciao a tutti!!
Ho recuperato recentemente i numeri di questo manga dal numero 1 al 5!E in edicola ho preso il numero 7 settimane fà.
Che dire?Io sono una fan degli shoujo adolescenziali se sono ben fatti ed hanno una trama che prende e questo manga secondo me ha le carte in regola per esserlo!L'ho letto tutto e devo dire che l'autrice spiega bene sia la storia tra i due protagonisti che in parallelo le storie che aiutano a definire i caratteri dei personaggi!Ogni scena ha un suo perchè!Personalmente non trovo che questo manga sia smut anzi..anche Nana aveva qualche scena piccante ma è tutto tranne che uno smut!
 
Top
26 replies since 15/10/2010, 09:36   935 views
  Share