Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Andante, di Miho Obana (Dynit)

« Older   Newer »
  Share  
>> Mikuru. . .
view post Posted on 8/9/2007, 13:23




è stato un vero piacere ^^ purtroppo sulla autrice ho trovato solo questo, gli altri erano le sue lezioni sui sassofoni, e il perche del titolo "andante" t interessano anche quelli?
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 8/9/2007, 13:40




Magari quella sul perkè del titolo andante
 
Top
>> Mikuru. . .
view post Posted on 8/9/2007, 20:18




ok te la scrivo ^^

in questo volume l' ho fatto spiegare a uno dei personaggi, ma se non lo conoscete e volete un' anticipazione, vi consiglio di leggere prima qui. già.
ma penso che siano in parecchi a conoscerne il siginificato, perche suonano il pianoforte o per altri motivi... (e poi sul dizionario si può trovare il vocabolo) comunque ve lo spiego subito.
andante è una indicazione agogica e significa "alla velocità di una camminata" o "dolcemente".
mi è sempre piaciuto il suono di questa parola, quindi l' ho scleta come titolo.
il significato delle delle indicazioni agociche viene spiegato in modo un pò diverso in modo un pò diverso a seconda dei vari testi di musica.

spero d averti aiutata :imbarazzo:
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 9/9/2007, 10:14




Certo, grazie mille :D
 
Top
>> Mikuru. . .
view post Posted on 9/9/2007, 10:33




prego, è un piacere aiutare lo staff del mio sito preferito ;)
 
Top
Todo
view post Posted on 7/10/2007, 13:28




Una sola parola per questo manga: MERAVIGLIOSO! :love:

Ti appassiona, ti coinvolge, ti commuove (soprattutto le due figure femminili), ti intriga (con le due figure maschili così complesse e difficili). La Obana ha fatto un ottimo lavoro di psicologia dei suoi personaggi e i disegni sono uno splendore e una gioia per gli occhi. :luccic:
 
Top
*LadyLulù©*
view post Posted on 20/10/2007, 09:25




Manga davvero bellissimo, come del resto lo sono tutti i manga della Obana :love: :love: :love: ti coinvolgono ti prendono ti fanno sognare :felicita: :felicita: e poi sono miniserie e su questo andiamo più che daccordo :imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo:
 
Top
†Yu†
view post Posted on 26/10/2007, 19:21




Sarei interessata a comprarmelo *-* Però prima vorrei sapere una cosetta.. E' una storia tragica? Ha un finale triste? >_<
 
Top
Todo
view post Posted on 26/10/2007, 21:46




La storia non è affatto tragica e riguardo al finale più che triste è di sicuro commovente e forse non è quello che uno si aspetta. :occhioni:
Tutti e tre i personaggi sono adorabili ciascuno per i propri motivi e caratteristiche. :luccic:
Io ti consiglio vivamente di leggerlo! :bye:
 
Top
biarse
view post Posted on 20/1/2011, 19:48




l'ho trovatoooooo ma mi manca 1 ^^ quindi è in fumetteria e non lo prenderò fino che non arriva l'uno perché senza l'inizio è difficile capire come è la storia ... aspetto e spero che arrivi presto :goccia:

Edited by biarse - 20/1/2011, 21:26
 
Top
*bunny*
view post Posted on 20/1/2011, 21:01




CITAZIONE (biarse @ 20/1/2011, 19:48) 
l'ho trovatoooooo ma mi manca 1 ^^

Ciao, attenta al regolamento:
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

 
Top
biarse
view post Posted on 20/1/2011, 21:04




u scusate emm... devo eliminare il commento ?
 
Top
*bunny*
view post Posted on 20/1/2011, 21:24




CITAZIONE (biarse @ 20/1/2011, 21:04) 
u scusate emm... devo eliminare il commento ?

No , piuttosto modificalo e rendilo più "corposo" e mi raccomando attenzione la prossima volta :)
 
Top
177 replies since 21/9/2006, 16:27   1753 views
  Share