Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Zettai Kareshi ~ Assolutamente Lui, di Yuu Watase (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
Miyu-Toru
view post Posted on 11/5/2004, 13:24




nooooooo ;_;!! il mio Night!! brutta arpia lascialo! beh, certo nn è ancora dtt ke la Watase metta Riiko cn Soshi... xò da cm si mette la situazione nel 3° volume nn mi piace x niente... --*!! sia kiaro, se Riiko sceglie Soshi, Night diventa mio ^_-!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 11/5/2004, 21:40




ahahah XDDD anche a me piacerebbe un tipo come Night!
 
Top
Yara83
view post Posted on 12/5/2004, 21:45




piccolo Night oh mio dio nooooooooooooo! paingo io se siccedeuna cosa del genere...
Eeemh Miyu-toru Night ce lo giochiamo alla morra cinese?ragazze troppe otizie brutte stasera...riuscirò a dormire?
 
Top
*Tati*
view post Posted on 12/5/2004, 22:12




******************** SPOILER Act. 12 *********************
Il cellulare sta ancora suonando, ma Soshi sta ancora baciando Riiko, ad un certo punto lei si stacca dandogli uno spintone, ma nel frattempo il cell. ha smesso di suonare. Imbarazzatissima fugge via e ritorna al host club, solo che qui trova Night e la signorina sbbracciati in un bacio appassionato. Incredula tira Night per un braccio e chiede spiegazioni, lui si meraviglia dicendole che la ragazza con cui era abbracciato si trattava della sua amante. Riiko non capisce più niente chiede a Night di spiegarle, ma sembra chiaro che si sia dimenticato completamente di lei, come se non bastasse ci si mette anche quella signorina a complicare le cose. Riiko così si incontra con Namikiri che le spiega cosa è successo, l'unico modo per riavere Night è di baciarlo nuovamente. La cosa si rivelerà più ardua del previsto perché Night la rifiuterà più volte. Sconsolata torna a casa, ma vedendola tutta vuota la fa sentire ancora più triste, scoppia a piangere e pensa tra se: "Ti prego Night torna a casa!".

************* FINE SPOILER 2° TANKUBON********************

Questo riassunto è un po' più corto perché non sono riuscita a capire certe scene, sorry!
 
Top
Yara83
view post Posted on 13/5/2004, 13:31




naaaaaaaaaaaaaah io piango ma come si PUOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ehi grazie Tati per averci fatto questi riassuntini....anzi che dico riassuntoni! Mia somma regina perchè devi farci sempre soffrire coshi????
 
Top
*Tati*
view post Posted on 30/5/2004, 22:55




E' già chissà perché ci deve sempre far soffrire.....
 
Top
Miyu-Toru
view post Posted on 30/5/2004, 23:17




Yara dici a morra cinese? uhm...t prepongo un patto...un giorno x uno, ok??
grazie Tati x il nuovo riassunto!! cmq sn andata avanti a vedere le scan del terzo volume e mi piace cm si evolve la situazione *.*!! v do il sito dove vedo le scan!! Zettai Kareshi scan
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 31/5/2004, 13:29




Pure io sono andata avanti con le scan (direttamente quelle jappo grazie a 1 mia amica), e sapeste ke succede!!!!! Mamma mia.... ma nn vi dico niente, altrimenti mi sa ke fate solo confusione ^^" lascio il ruolo di spoileratrice a Tati ^^"
Cmq ora ce la sto mettendo tutta x sbrigarmi a tradurre in italiano zettai, almeno x mettermi in pari con Shoujo Magic... a proposito, nessuno vuole darmi 1 mano? Così 1 capitolo a testa ce la sbrighiamo alla svelta!
 
Top
Miyu-Toru
view post Posted on 31/5/2004, 13:35




t aiuterei volentieri, ma nn faccio da mlt inglese (anke se ho 8)! alcune cose le capisco altre no...se vuoi t aiuto cm poxo! tanto ho finito la scuola e ho tempo libero! il problema xò del sito dove vedo le scan io è ke a parte il capitolo 15,16,17, gli altri nn si vede la fine per problemi del sito --! se vuoi potrei provare a tradurre qsti ultimi 3!
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 31/5/2004, 13:48




Beh, se vuoi posso passarti i capitoli ke scarico da Shoujo Magic, tu traduci quello ke riesci (del tipo scrivi i dialoghi ecc in una pagina e poi me la invii, così man mano li inserisco nelle tavole controllo se vanno bene e inserisco quello ke manca), ke dici?
 
Top
Miyu-Toru
view post Posted on 31/5/2004, 13:49




ok, va bene ^^!! x passarmi i capitoli qst è la mia e-mail: [email protected]
appena ho fatto un po' d cose te le passo ^^
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 31/5/2004, 13:53




Oh no no, via email nn è possibile! Sono troppo pesanti... ma vedo ke hai MSN, posso mandarteli con quello!
 
Top
Miyu-Toru
view post Posted on 31/5/2004, 13:54




ok, perfetto ^______^!! sn già connessa
 
Top
Vallychan
icon13  view post Posted on 1/6/2004, 09:39




CITAZIONE (Nuzzi @ 31/5/2004, 14:29)
Pure io sono andata avanti con le scan (direttamente quelle jappo grazie a 1 mia amica), e sapeste ke succede!!!!! Mamma mia.... ma nn vi dico niente, altrimenti mi sa ke fate solo confusione ^^" lascio il ruolo di spoileratrice a Tati ^^"
Cmq ora ce la sto mettendo tutta x sbrigarmi a tradurre in italiano zettai, almeno x mettermi in pari con Shoujo Magic... a proposito, nessuno vuole darmi 1 mano? Così 1 capitolo a testa ce la sbrighiamo alla svelta!

Io ti aiuterei volentieri!!Il mio PC adesso è a riparare,ma domani dovrei riaverlo...e sarei disponibile!!!
Ah!Avrei bisogno del 2^ capitolo di Binetsu Shojo,così lo traduco!!!
 
Top
Miyu-Toru
view post Posted on 1/6/2004, 09:59




grazie Vally!! così c aiuti ^__________________^!! anke tu connessa? gg nn 6 andata a scuola? (sai, visto ke sn l'unica connessa a qst'ora xkè le mie vacanze, mi kiedevo se anke da te erano cominciate le vacanze ^^")! sn un po' OT cn qst domanda ^^", al max rix x PM ^^
 
Top
1242 replies since 11/12/2003, 21:13   18625 views
  Share