Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Zettai Kareshi ~ Assolutamente Lui, di Yuu Watase (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
Nuzzi
view post Posted on 3/5/2004, 13:57




In questi giorni dovrei pubblicare il capitolo 5 di zettai... state pronte!
 
Top
momo90
view post Posted on 3/5/2004, 16:34




oki!! aspetterò con calma!!^^
 
Top
*Tati*
view post Posted on 3/5/2004, 19:07




Grazie Nuzzi! Sei miticaaa!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 9/5/2004, 15:54




Sono andata alla fiera di Pordenone e ho comprato il secondo volumetto originale, succedono un sacco di cose, posso scriverle qui oppure creo una sezione spoiler?
 
Top
Miyu-Toru
view post Posted on 9/5/2004, 15:57




sì, sì racconta *.*!! dove vuoi, ma racconta *.*!! sn tr curiosa! anke se ho le scan del 2° volume vorrei cmq capirci d + ^_________^!!
grazie Nuzzi, cosa faremmo senza d te??
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 9/5/2004, 16:12




Beh, prima di scrivere spoiler, mettili in evidenza, insomma, avvisa ke sn spoilers...
 
Top
*Tati*
view post Posted on 9/5/2004, 16:46




Beh, facendo un piccolo ragionamento, essendo la serie ancora inedita in Italia, il solo parlarne, fa si che quello che diaciamo siano degli spoiler no?

Cmq. facciamo così

***********SPOILER*********** se volete leggere selezionate la zona sottostante così comparirà il testo (questo perché è scritto in bianco)

Allora Night, va' a frequenatare lo stesso liceo di Riiko ed è talmente bello che alcune ragazze fondano un fanclub, ignorando che sia il fidanzato di Riiko, perché lei sembra dica loro che sia solo un amico. Viene organizzata una gita scolastica alle terme dove chiaramente anche Night, Riiko e Soshi partecipano. Durante la gita una vecchia amica delle elementari di Riiko di nome Mika, con l'inganno tenta di avvicinare Night, di cui ha preso una cotta (brutta traditrice!!!), ma lui non ci sta e rivela di essere il ragazzo di Riiko. A questo punto Mika si arrabbia moltissimo e progetta di farla pagare ad entrambi, li becca mentre Night sta dando un bacio sulla fronte a Riiko e li fotografa con un cellulare. A questo punto Mika informa dell'accaduto le membre del fanclub che vanno da Riiko e iniziano a picchiarla, lo dice anche Night, solo che lo manda tutto da un'altra parte. Nel frattempo arriva Soshi che trova Riiko appoggiata ad un albero tutta sporca e dolorante, poco dopo arriva anche Night, che chiede cosa sia successo. Soshi non ci vede più, lo prende per il bavero della maglietta e urla: "Ma dov'eri??? Non sei forse il ragazzo di Riiko?!! Dovresti proteggere la tua ragazza!!!" Night rimane impassibile a quelle parole così Soshi aiuta Riiko ad alzarsi e la porta via. Mentre camminano Riiko spiega a Soshi come lei e Mika fossero state tanto amiche quando erano piccole e di come ora non riesca a spiegarsi il perché di quel suo gesto. Soshi allora l'abbraccia, e lei scoppia a piangere. Poi lei lo ringrazia per essere venuto a salvarla allora lui sta per dirle: "Riiko... io...." Ma vengono interrotti.
Dopo la gita tutti tornano a scuola e le cose tra Riiko e Night sembrano risolte, resta solo il problema di Mika, che viene presa di mira dalle ragazze del fanclub (non ho capito bene perché), allora Riiko corre in suo aiuto, ma Mika non ne vuole sapere, così Riiko le molla un sonoro ceffone, e fanno pace.


**************** SPOILER FINE PRIMA PARTE*****************
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 9/5/2004, 17:19




CITAZIONE (*Tati* @ 9/5/2004, 17:46)
Beh, facendo un piccolo ragionamento, essendo la serie ancora inedita in Italia, il solo parlarne, fa si che quello che diaciamo siano degli spoiler no?

Sì, hai ragione, ma dato ke bene o male questo manga lo stiamo traducendo sul sito, sono spoiler tutte le info ke devono ancora avvenire nella traduzione
 
Top
*Tati*
view post Posted on 9/5/2004, 17:34




Cmq. ho fatto bene a far così? Tanto se uno non vuole leggere, non riesce a vedere niente.
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 9/5/2004, 17:53




Sì sì, così va bene...
 
Top
*Tati*
view post Posted on 9/5/2004, 18:17




Dimenticavo, i riassunti sopra sono dell'Act 7-8-9.

Allora vi posto la seconda parte, act. 10

************** SPOILER SECONDA PARTE ACT. 10 ********************
Un giorno una compagna di scuola di Riiko di nome Satori le consiglia un posto dove poter lavorare part-time, si tratta di un ristorante Vietnamita. Riiko si presenta e sorpresa chi ci trova a lavorare? Soshi (senza occhiali è bellissimo :Q__). Riiko rimane senza parole, e così iniziano questo lavoro assieme, lei è un po' agitata, e sta per fa cadere un vassoio in terra, quando arriva Night a sorreggerla (chiaramente Soshi diventa gelosissimo). Lei lo ringrazia però è più il danno che fa che l'aiuto che le da' perché non le permette di servire ai tavoli degli uomini ecc... Ad un certo punto Night va' a parlare col capo del ristorante, a quel punto Riiko lo vede e per la sorpresa sta volta il vassoio di piatti se lo lascia cadere davvero. Ad aiutarla arriva però Soshi che le chiede se va tutto bene, lei si scusa, ma lui le dice che l'iportante è che non si sia tagliata (coi cocci dei piatti). Lei lo ringrazia arrossendo. L'anello di Night (quello che misura le diverse emozioni) inizia a brillare, quest'ultimo fa una faccia strana e dice a Riiko che se ne sarebbe tornato a casa.
A causa del danno combinato Riiko è costretta a lavare tutte le stoviglie fino a tardi, ma poi arriva Soshi a darle una mano (sono solo loro 2 in cucina) e iniziano a parlare (non ho capito cosa dicono sorry Ndr) Ad un certo punto hanno entrambi le mani nel lavello e inavvertitamente quella di Riiko tocca quella di Soshi, le si scusa e arrosisce, lui invece fa una faccia seria e l'abbraccia da dietro. Si vede poi Night fuori dal ristorante che osserva il suo anello diventato improvvisamente di colore rosso.


********************FINE SPOILER ACT 10*******************

Edited by *Tati* - 10/5/2004, 15:09
 
Top
Miyu-Toru
view post Posted on 9/5/2004, 18:23




tati grazie x gli spoiler! uff... conoscendo la Watase metterà Riiko cn Soshi, ma a me Night piace così tanto ;_;! certo nn mi disp neanke Soshi, intendiamoci, ma Night è così cucciolo, mi piace tr ;_;!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 9/5/2004, 21:49




Non è detto, perché non ho mica finito di raccontarvi come è andata nel secondo volumetto, mi mancano ancora 3 capitoli act. 11-12

Edited by *Tati* - 10/5/2004, 15:39
 
Top
*Tati*
view post Posted on 9/5/2004, 21:52




Intanto vi posto la scheda personale di Soshi, che appare sul retrocopertina:

Nome: Soshi Asamoto
Sesso: Maschile
Età: 16 anni
Altezza: 178 cm
Peso: 58 Kg (maaagrooo!)
Gruppo sanguigno: AB
Hobby: House Keeping (lavori domestici?)
 
Top
*Tati*
view post Posted on 10/5/2004, 14:39




******************SPOILER act. 11 Kiss*******************
Riiko e Soshi sono ancora abbracciati, quando lui tenta di nuovo di dirle qualcosa: "Riiko...Io...." ma arriva il gestore del ristorante e così non riesce a dirle nulla. Riiko decide così di tornare a casa e trova Night fuori dal ristorante ad aspettarla. Tornata a casa decide di farsi un bagno e inizia a pensare ai momenti in cui è rimasta sola con Soshi e al perché del suo comprtamento, quando realizza che forse Soshi è innamorato di lei. Pensando a tutte queste cose resta troppo tempo nella vasca e sviene per il caldo, Night non vedendola uscire prova a bussare e a chiamarla ma non riceve risposta, così si precipita dentro e la trova accasciata sul bordo. La copre con un asciugamano, la stende sul letto e inizia a farle aria con un ventaglio. La vede così bella che non reiste alla tentazione di baciarla, ma poco prima che le sue labbra tocchino quelle di lei Riiko pronuncia il nome di Soshi, inconsciamente.... Night ci rimane male... Per non pensarci decide allora di uscire, ironia della sorte trova un sacco di coppiette innamorate e il suo stato d'animo non migliora. A un certo punto viene afferrato per un braccio da un uomo che gli propone un lavoro, quello di accompagnatore per signore (gigolò in poche parole), Night senza capire bene accetta e sta fuori tutta la notte (non succede niente di eclatante NdR). L'indomani chiaramente non dice nulla Riiko che ignara torna a lavorare al ristorante, qui incontra Gaku Namikiri (quello che le ha venduto Night Ndr) che la informa del lavoro che Night si è trovato e la accompagna da lui al Club. Riiko vede così Night in compagnia di una bella donna, e gelosissima corre da lui e lo afferra per un orecchio chiedendo spiegazioni, lui spiega che così raccogliere dati sugli umani sarà più veloce e che comunque lui rimarrà sempre innamorato di lei.
Namikiri non è convinto così obbliga Riiko a tenere d'occhio Night al club, così inizia un periodo molto faticoso per lei (al mattino scuola, al pomeriggio lavoro al rist. e alla sera al Night Club). Soshi si accorge della stanchezza di Riiko e una sera decide di seguirla dopo il lavoro, e quando la vede davanti al locale la ferma urlando che cosa cavolo ci facesse in un posto del genere! Riiko è in imbarazzo e cerca di togliersi dalla strada per infilarsi in un vicolo e spiegare a Soshi con calma il perché, ma purtroppo nell'attimo arriva un'auto e Soshi vede che il ragazzo che scende è proprio Night, accompagnato da una donna. Furibondo, afferra Riiko per un braccio e la porta verso casa, senza darle nemmeno il tempo di spiegare... Della scena Night non se ne accorge e la donna che è con lui in un attimo di ditrazione di Night lo bacia (ARGHHHH! NdR), gli occhi di Night prendono a brillare stranamente.... La scena torna su Soshi e Riiko, lui è ancora infuriato e sbraita, lei non dice nulla, quando improvvisamente le suona il cellulare, lei crede che sia Night, ma prima che possa rispondere Soshi l'afferra più forte e la bacia. Al telefono non era però Night, ma bensì Namikiri, che voleva informare Riiko di un pericolo, se Night avesse baciato un'altra donna, automaticamente sarebbe diventato l'amante della stessa... però Riiko non ha più risposto a quella telefonata.... Che sia tutto finito?


*************** FINE SPOILER act. 11 Kiss ******************
 
Top
1242 replies since 11/12/2003, 21:13   18625 views
  Share