Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Zettai Kareshi ~ Assolutamente Lui, di Yuu Watase (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
Nuzzi
view post Posted on 21/12/2003, 17:16




Il 1° capitolo in inglese lo puoi trovare nella sezione su Zettai kareshi di shoujo-love.net e fra un po' potrai trovarlo anke tradotto in italiano nella sezione Manga Tradotti
 
Top
*=Urumi Kanzaki=*
view post Posted on 21/12/2003, 20:38




thank nuzzi!!!!
*=urumi=*
 
Top
Yuichan
view post Posted on 30/12/2003, 01:32




Qualcuno sta' già traducendo zettai Kareshi? No perchè io ho le prime pagine in italiano, se vi sevono
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 30/12/2003, 01:33




se me le passi te ne sarò grata in eterno ^^
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 30/12/2003, 12:59




Sì sì, zettai kareshi è già in fase di traduzione! Dovremmo leggerne i primi capitoli tra breve!
 
Top
tosca
view post Posted on 21/1/2004, 01:21




Mamma mia gente, ieri mi sono arrivati i primi volumetti originali che ho ordinato in vita mia, tra cui Zettai Kareshi...non c'è confronto con quelli stampati in Italia! Le pagine sono bellissime e lucide, la rilegatura perfetta e l'inchiostro non macchia le dita e non svanisce! Che bello! *__*
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 21/1/2004, 17:24




Beata te ke puoi prendere i manga originali.... sapessi pure io il giapponese!
 
Top
tosca
view post Posted on 21/1/2004, 23:23




QUOTE (Nuzzi @ 21/1/2004, 15:03)
Beata te ke puoi prendere i manga originali.... sapessi pure io il giapponese!

Infatti io NON conosco il Giapponese, ma non ho saputo resistere! ^^;;
 
Top
Milla
view post Posted on 4/2/2004, 20:01




Ciao....mi introduco qui perchè adoro la Watse!^^ come voi e perchè ho saputo che avete i primi capitoli della sua ultima opera! Io lo trovi in giapponese, snifh....io non so leggere il giapponese! Uff.... se qualcuno ce le ha in italiano me lo può dire! please???? Sono troppo curiosa! E penso che lo sappiate ma gira la voce che alla fine di Fushigi Yugi verrà pubblicato Imadoki, ora non certra nulla con Zettai ma se continuiamo così chissa....magari arriveremo ad avere tutte le opere più famose di questa bravissima mangaka!giusto????
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 4/2/2004, 21:07




Beh, io ho i primi capitoli in inglese se ti interessano, cmq una collaboratrice di Shoujo Love sta traducendo Zettai in italiano... se porti un po' di pazienza potrai leggerlo sul sito!
 
Top
Milla
view post Posted on 4/2/2004, 21:18




Allora aspettero.... ^^! Avvertitemi appena lo pubblica!^^ Ei più che bello! In italiano, perchè a dir la verita io l'inglese non lo mostico bene!hehehe....ogniuno a i suoi difetti!hehehe...
 
Top
momo90
view post Posted on 12/2/2004, 22:20




QUOTE (Milla @ 4/2/2004, 17:40)
Ciao....mi introduco qui perchè adoro la Watse!^^ come voi e perchè ho saputo che avete i primi capitoli della sua ultima opera! Io lo trovi in giapponese, snifh....io non so leggere il giapponese! Uff.... se qualcuno ce le ha in italiano me lo può dire! please???? Sono troppo curiosa! E penso che lo sappiate ma gira la voce che alla fine di Fushigi Yugi verrà pubblicato Imadoki, ora non certra nulla con Zettai ma se continuiamo così chissa....magari arriveremo ad avere tutte le opere più famose di questa bravissima mangaka!giusto????

davvero è probabile ke esca imadoki dopo fushigi?
 
Top
silviachan
view post Posted on 12/3/2004, 22:29




X ora ho letto solo il primo capitolo in inglese, ma la storia sembra simpatica! Vediamo come continua...
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 12/3/2004, 22:48




Ah, mi sono dimenticata di avvertirvi! Il primo capitolo tradotto in italiano lo trovate già su Shoujo Love nella sezione Manga On Line, e tra pochi giorni arriveranno anche il 2° e il 3°!!!
 
Top
momo90
view post Posted on 12/3/2004, 23:58




bene!!
 
Top
1242 replies since 11/12/2003, 21:13   18625 views
  Share