Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Zettai Kareshi ~ Assolutamente Lui, di Yuu Watase (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
miaka 92
view post Posted on 26/8/2007, 19:55




x consiglio di una mia amica ho iniziato a leggerlo e il mio parere è ke è....FANTASTICO!!!!(nn per altro è stato scritto dalla grando Yuu Watase),già dalle prime pagine mi stavo sbellicando dalle risate.adesso sono arrivata a leggerlo fino al n° 4 e purtroppo gli altri sono difficili da trovare :-(
 
Top
.:Lady Nera:.
view post Posted on 10/12/2008, 19:08




io ho appena finito di leggere il secondo volume! Li ho praticamente divorati XD è stupendo e non vedo l'ora di vedere come finisce :occhioni: Io faccio il tifo per Night!! :love:
 
Top
.:Lady Nera:.
view post Posted on 18/12/2008, 20:32




ho appena finiti il manga :ghgh: questo finale non l'avevo previsto...

SPOILER (click to view)
ho pianto come una scema ='(
 
Top
nymeria
view post Posted on 19/12/2008, 07:53




Sono contenta che ti sia piaciuto! ^_^ Zettai è stato il primo manga della watase che ho letto e anche a me era piaciuto un sacco.
Credo che tutte noi alla fine tifassimo per Night! :lacrime: Però a mio avviso che la sesnsei avesse dato il classico happy end sarebbe stato forse un po' banale e scontato.
La cosa invece che proprio non mi era piaciuta è la scelta che sa molto di ripiego per mancanza di alternative della protagonista con l'altro ragazzo.
 
Top
miciatoby
view post Posted on 19/12/2008, 08:09




Manga stupendo..Per il finale mi è sembrato che assomigliasse un po' a quello di Ayashi no ceres, anche se questo era un bel po' più triste!
Devo dire che la protagonista è una di quelle che mi è piaciuta di più dei manga della watase ^^
 
Top
.:Lady Nera:.
view post Posted on 26/12/2008, 20:00




beh alla fine purtroppo è anche realistico... avolte le persone passano la vita con un uomo che non è quello dei loro sogni =(
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 20:39
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,890
Location:
Tressillese (Sardigna)

Status:


Non so se posso metterlo ma c'è un forum dove traducono zettai kareshi e sono già al volume 5 di 6, lo metto sotto spoiler...

EDIT: thebek modifico il tuo post in quanto zettai kareshi è un manga edito in Italia. Di conseguenza le scanlation sono illegali e fornire i link proibito. Nymeria

Edited by nymeria - 4/1/2009, 20:57
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 19:04
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,890
Location:
Tressillese (Sardigna)

Status:


Pardon allora...
Comunque visto che è molto bello e che sono pochi volumi vale la pena comprarlo...
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/1/2009, 20:28




CITAZIONE (thebek87 @ 5/1/2009, 19:04)
Pardon allora...
Comunque visto che è molto bello e che sono pochi volumi vale la pena comprarlo...

Concordo! ^^

Zettai è stato uno dei primi manga che ho letto e non mi stancherò mai di dire quanto mi ha coinvolta. Per un profano è proprio un'ottima opera per avvicinarsi a questo mondo: i disegni sono molto belli, puliti ed accattivanti. La trama poi è coinvolgente e anche piuttosto originale, inoltre l'autrice ha saputo ben bilanciare colpi di scena e dolcezza, senza esagerare (anche con il numero di volumi che è proprio giusto, nè troppi nè troppo pochi)
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 21:01
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,890
Location:
Tressillese (Sardigna)

Status:


Sono riuscito a trovarlo a 20€ spedito e lo prendo di corsa...
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 09:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


L'ho letto tutto d'un fiato qualche giorno fa,e mi è proprio piaciuto,carinissimo e divertente.
SPOILER (click to view)
anche se mi è piaciuta meno la parte relativa a tutti i tentativi di ripoortare Night in fabbrica
Anch'io sono rimasta un pò delusa dal finale,ma non perchè facessi il tifo per Night,che per quanto potesse eseere perfetto ed adorabile era pur sempre solo una bambola,ma perchè,come dice anche Nymeria,la scelta finale della protagonista sembra solo un ripiego,e invece Soshi secondo me si sarebbe meritato un trattamento migliore.
 
  Top
» M.O.
view post Posted on 23/1/2009, 11:27




A me è piaciuta moltissimo la fine.
L'ho trovata davvero inaspettata!
SPOILER (click to view)
Cioè, lei che sceglie una bambola...era dolce e carina come idea.
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 29/9/2009, 17:35




Questo manga mi ha davvero coivolta , così dolce e pieno di colpi di scena
la fine però , oddio , mi ha fatto piangere come una fontana
Iotifavo davvero per Night , con tutta me stessa
forse sarebbe stato banale un happy ending ma lo avrei di certo preferito
 
Top
1242 replies since 11/12/2003, 21:13   18625 views
  Share