Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

PRESENTATI, presentati qui al resto del forum ^^

« Older   Newer »
  Share  
kokoroashiteru ^__^
view post Posted on 6/10/2012, 12:45




ciao sono cristine e sono nuova ^^ qualcuno cortesemente mi potrebbe spiegare bene come utilizzare questo sito? mi sembra molto interessante :3 grazie hellojb3
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 22:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,870
Location:
Firenze

Status:


Ciao a tutti! Sono Simone, scrivo da Firenze, sono appassionato di anime, manga, arte, disegno, grafica, informatica, videogiochi, musica, sono esperto informatico, disegnatore, riparatore di elettronica. Spero di fare amicizia con tutti voi, per condividere la passione per gli anime e passare qualche ora in buona compagnia. Chi desiderasse conoscermi meglio può scrivermi o aggiungermi anche su msn. Piacere di conoscervi, complimenti per il forum.
 
 Contacts  Top
ika11
view post Posted on 11/10/2012, 21:14




ciao tutti!!!!
Sono ika....mi sono unita a voi perché sono appassionata agli anime,manga e ai dorama....
adoro la musica r&b e hiphop...la mia autrice preferita è Minami Kanan....

un bacio...
 
Top
_blackfly_
view post Posted on 21/10/2012, 15:08




Salve mi chiamo haminta e ho 15 anni. Amo tutti manga che siano shoujo o shounen.i miei passatempi sono cazzeggiare,dormire e guardare la tv.
No stavo scherzando xD .allora i miei veri hobby sono leggere suonare il violino e disegnare
spero di essere la benvenuta
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 13:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Ciao a tutti!! :bye: :bye:
Mi chiamo Camilla e sono una grandissima appassionata di manga, ma anche di libri e di serie tv :occhioni: :love:
Mi piace moltissimo la musica pop e cantare :imbarazzo: :imbarazzo:
 
Top
berta_chan
icon10  view post Posted on 6/12/2012, 16:41




salve a tuttiiiiiiii!!!!! watashi wa roberta desu!!!! :ihihi:
bene vi parlo un pò di me e spero di non annoiarvi NON DOVETE ANNOIARVI :grrr: xD
allora sn pugliese , precisamente in un paesino sperduto di nome canosa... momentaneamente mi sn spostata a roma per studi... mi sono diplomata alla scuola professionale tecnico chimico biologico. e ora sto proseguendo il lungo tragitto verso la laurea presso la facoltà di chimica :uhuhu:
sono bassa occhi castani e capelli neri niente di particolare... mi piace mangiare cioccolata e adoro il ristorante cinese/giapponese...
il mio piatto preferito sono gli yaki udon ( spaghetti di riso con verdure)
e poi amo la buona cucina italiana con la sua pizza e spahetti al pomodoro :imbarazzo:
odio la carne non la mangio.. mangio solo pollo e pesce :aaa: la carne in generale mi fa senso...
amo fare sport nuoto :uhuhu: sono una campionessa :fumo: e mi piace saltare la corda...
i miei amici preferiti sono piccoli e cucciolosi animali .. 2 cani uno di nome oliver e l altro natsu , 2 gatti rem e cleo . e 2 conigli checco e yuzu xD dimenticavo il pesciolino rosso moby dick..
detto questo xD i miei manga preferiti in assoluto sono 4
ARRIVARE A TE , NARUTO , LOVE BERRISH , LOVELY COMPLEX
a casa ho una vasta collezione, AMO ANDARE ALLE FIERE DEI FUMETTI :occionilucc: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh mmmmmm il resto lo farò conoscere a voi :risatadiab: spero di poter conoscere tutti voi e di esservi simpatica xD
subarashi hi des ne :luccic:
 
Top
-Domino-
view post Posted on 13/12/2012, 23:35




Ossu, sono Domino, ho 17 Anni e

AMO



Gli anime sentimentali u_u

Non mi dispiacciono nemmeno gli Yaoi, ma gli Shoujo... mi fanno stare bene *___*

Scrivo dalla provincia di Firenze e mi piace molto la musica quanto le Fan Art u_u

Spero di fare nuove amicizie!
 
Top
misa-chan <3
view post Posted on 22/12/2012, 17:53




piacere ^^ mi chiamo giulia e ho 12 spero di essere la benvenuta :)
 
Top
Stargirl13
view post Posted on 16/1/2013, 17:23




Ciao! Mi chiamo Stefania, ho 19 anni (quasi 20) e vengo da Firenze ^^ amo la musica e frequento una scuola di canto, adoro leggere e scrivere..cercavo un forum completo ed esauriente, e finalmente l'ho trovato! :)
 
Top
Selenise
view post Posted on 20/1/2013, 05:05




Salve a tutti, credo che sia scontato dire che mi piacciono gli shoujo XD, oltre a questo leggo quasi tutti i tipi di manga, ci sono cose che la mia mente non é in grado di sopportare quindi evito, vado pazza per il soprannaturale sia nei manga che nella realtà! Suono il violino anche se é un diletto solo per me e non per chi mi sente! A febbraio mi laureerò in servizio sociale e vengo da un paese in provincia di Napoli.
Il mio colore preferito é il viola, ho un quarto di secolo sulle spalle, vivo praticamente di notte, odio il sole e qualche volta succhio sangue alle persone, no scherzo! Comunque spero di poter essere la benvenuta!
 
Top
block21
view post Posted on 21/1/2013, 21:26




Ciao mi chiamo Serena, ho 26 anni e oltre a piacermi molto i manga mi piace ascoltare musica di tutti i tipi (rock, pop, classica ecc...), mi piacere "giocare" con i programmi di foto e fare tante gif!! :occhioni: Ho anche altri interessi come l'astronomia e l'archeologia più che altro leggo tanti libri su questi argomenti che sono molto interessanti! :imbarazzo: Odio la gente noiosa e pettegola e non mi piace la pasta con il pomodoro fresco :bleah:
Direi una panoramica più che decente e per niente scontata!!! :uhuhu:
Grazie
 
Top
neko elisabetta
view post Posted on 10/2/2013, 18:10




ciao a tutti mi chiamo elisabetta vengo da pescara e adoro sia i manga e gli anime shojo e sia gli shonen, anche se preferisco leggermi un manga piuttosto che guardarmi l'anime perchè molte volte sono più completi e dettagliati ^.^. Di manga preferiti ne ho una valanga ma i primi che mi vengono in mente sono maid-sama, namida usagi, beast master, kodomo no omocha, pandora hearts... (lo so ne sono tanti... però li adoro :love: ) mi sembra di aver detto abbastanza, ciaoooo! :bye:
 
Top
mangagogo
view post Posted on 15/4/2013, 17:26




ciao a tutti!
Sono Anna, sono di Napoli, sono stagionata, amante dei dolci, dei videogiochi e dei manga e anime che mi piacciono (non ho un genere preferito, ma dipende dalle storie XD).
Seguo credo dall'inizio il sito per farmi un'idea su cosa è giusto acquistare (grazie di esistere!) altrimenti rischierei di comprare tutta la fumetteria, negozio e dipendenti compresi!! XD.
Mi sono accorta solo adesso che c'è un mercatino, purtroppo anche per me è arrivato il momento di "scremare" per fare spazio ai futuri acquisti (una casa più grande purtroppo non è nel mio budget XD). Ci si vede in giro :)
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 15:49
Avatar

mahou shoujo desu

Group:
Member
Posts:
29,651
Location:
yumenohana🌸~

Status:



よ~ 皆 さん!
私は桜です。
"さく" 読んでも いい。20歳。
よろしく~ね。
日本と日本語が大好き♥です。
アニメと漫画も好き~
私の一番は:
カードキャプターさくら,ツバサ レザヴォア クロニクル,ジュエルペット,まもって! ロリポップ,ウルトラマニアック,しゅごキャラ! ..
私一番の歌い手 は:
NewS,Hey!Say!JUMP,K A T-T U N, Jhonny's , C-u t e! と Hello!Project!, AAA も.

ehhh pensavate eh!
o(^▽^)o
no dai ora traduco
(*^-^)b ♪

Ciao a tutti, sono Giulia/Saku come volete ♪(*’-^)-☆
20 anni, vivo a Milano ma sono nata e cresciuta a Roma.

Adoro il giappone e il giapponese mi piacciono tutti gli anime e i manga~
in particolare
Card Captor Sakura,Tsubasa Reservoir Chronicle,Jewelpet,Mamotte Lollipop,Ultra Maniac,Shugo Chara ..
I miei gruppi preferiti sono i NewS , Hey Say Jump, KAT - TUN, jhonny's in generale, le C-ute, gli AAA il resto dell'Hello Project.

*Ha visto anche molti drama.

Adoro graficare infatti sto intere ore davanti a photoshop (#^-^#)

Kiss saku ♥

Saku/ Sakura = ≈☆ Fioritura (Cherry Blossom) Yama/Yamada~ = della montagna/terra

ps. questo è un copia-incolla (≧▽≦)
psps. le mie attrici preferite sono ( in ordine ):
Shida Mirai, Haruka Ayase, Saki Fukuda,Erika Sawajiri

 
Top
corinda@moonbay
icon6  view post Posted on 22/4/2013, 12:27




Ciao a tutti! Mi chiamo Costanza, ho 21 anni e sono toscana. Sono una studentessa universitaria iscritta alla facoltà di SBC (Scienze dei Beni Culturali ^^) e adoro l'arte in tutte le sue sfere e minime sfaccettature. Adoro ascoltare musica, suonare la chitarra e disegnare in stile manga :) Confido di poter contribuire a questo Forum nel miglior modo possibile ^^ Un abbraccione, ciao!
 
Top
816 replies since 4/8/2010, 14:56   10445 views
  Share