Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

PRESENTATI, presentati qui al resto del forum ^^

« Older   Newer »
  Share  
Piciolapiciola
view post Posted on 2/7/2012, 22:10




Ciao a tutti, il mio nome è Noemi.
Amo i manga, forse perché mi danno la possibilità di fuggire dal mondo reale.

Sono una di quelle persone che ha il coraggio di sognare, e che non trattiene i sogni nei cassetti ma li vive.

Piacere a tutti, spero di trovarmi bene in questo forum :yep:
 
Top
†Harue†
view post Posted on 4/7/2012, 09:09




CITAZIONE (Piciolapiciola @ 2/7/2012, 23:10) 
Ciao a tutti, il mio nome è Noemi.
Amo i manga, forse perché mi danno la possibilità di fuggire dal mondo reale.

Sono una di quelle persone che ha il coraggio di sognare, e che non trattiene i sogni nei cassetti ma li vive.

Piacere a tutti, spero di trovarmi bene in questo forum :yep:

che bellissima cosa! ^^
Benvenuta, io sono Ludovica. :bye:
 
Top
bibi yuki
view post Posted on 8/7/2012, 15:21




Ciao a tutti Il mio nome è Beatrice e ho 15 anni :linguaccia: sono capitata in questo forum per caso ma mi sembra veramente molto bello!!!! Ovviamente i manga sono la mia passione: ne ho circa 200 ( una cinquantina solo di Naruto <3 :occhioni: ); i manga e la musica sono la mia passione: ascolto sopratutto le canzoni dei Finley, AC\DC, Gun "n" Roses, Sum 41 e Likin park.......una metallara insommma!!!!!! LOL. I miei shojo preferiti sono: Kiss of rose prencess, Strobe Edge, Mermaid Melody e Hime-chan no Ribbon ^_^ Spero di passare un bel pò di tempo in questo bellissimo forum!!!! Ciao a tutti!!!!!! :bye:
 
Top
kiki0
view post Posted on 1/8/2012, 07:30




buongiorno a tutti, mi chiamo maria e mi piace molto leggere i manga di qualsiasi genere ne ho tantissimi e purtroppo sono costretta a venderne qualcuno. ero una vecchia iscritta del forum ma ho rotto il pc e perso pass e tutto....la mia memoria non mi aiuta! sono riuscita a ritrovarvi e ne sono molto felice. un saluto a tutti!
 
Top
.Genocide.
view post Posted on 2/8/2012, 01:33




Bevenutissima Maria. :risatina:
 
Top
leonesalento
view post Posted on 10/8/2012, 11:52




sono Giulia sono del salento ho 18 anni
amo i forum, fare tante amicizie e tantissimo i shoujolove!!
spero di essere la benvenuta, cmq complimenti per il forum
 
Top
Computerman
view post Posted on 17/8/2012, 20:45




Ciao sono Computerman e anche io come voi ascolto RDS...ah no questa è la presentazione che devo fare in radio hohoho_shinpachi
...be il nick dice tutto...tra le altre cose sono appassionato di Manga...anche se forse "appassionato" è troppo...mi piace il genere e lo sto approfondendo ^_^
 
Top
piccolamusta95
icon6  view post Posted on 25/8/2012, 20:54




Ciao a tutti mi chiamo Angela e ho 17 anni ..amo i drama e tutto quello che riguarda l'Asia.. :love:
Non mi ricordo come ho scoperto i drama xD..ma me ne sono innamorata subito!!!!
Oltre ai drama amo anche la musica asiatica..ascolto sopratutto kpop..mi piacciono quasi tutte le band :cuore:

Piacere di conoscervi^^ :occionilucc:
 
Top
EricaWerewolfGirl
view post Posted on 26/8/2012, 20:22




ciao a tutti! mi chiamo erica, ho 22 anni e sono marchigiana...ho deciso di iscrivermi perchè il forum mi sembra carino e popolato; ho letto che qui c'è un angolino per la vendita di manga in cui si sono trovate bene molte persone e ho deciso di provare...potete linkarmi la sezione apposita per favore?*non la trova* purtroppo devo mettere in vendita dei manga e cerco persone serie a cui affidarli :)
 
Top
nymeria
view post Posted on 27/8/2012, 07:38




Il mercatino non si trova più sul forum da precchio tempo ormai ^^'' Gli è stato dedicato un sito a parte, l'indirizzo è questo: http://mercatinomanga.altervista.org/joomla/
 
Top
Olivia85
view post Posted on 2/9/2012, 08:55




Ciao a tutti e tutte ^_^

Mi chiamo Olivia, ho 25 anni e mi piace leggere manga.

I miei generi preferiti purtroppo in Italia non hanno grosso mercato, mi riferisco agli shoujo classici e ai Josei.

Mi piace anche qualche titolo Boy's Love e qualche Seinen.

Spero di trovare in questo forum gente divertente con cui poter scambiare opinioni.

Un saluti a tutti!
 
Top
kagome_1
view post Posted on 9/9/2012, 21:26




ciao piacere sono alessandra e adoro i manga soprattutto shojo poi se parlano di moda ancora meglio e prediligo quelli che hanno una protagonista forte e coraggiosa :) non esitate a chiedere se avete bisogno di qualcosa:)
ah cmq io ho visto il regolamento e diceva tutto riguardo gli avatar e tesserini ma non ho capito cosa devo fare riguardo le abilitazioni XD :ehm: :sigsig:
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 07:55
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,837
Location:
Bologna

Status:


Ciao,
mi chiamo Simona e ho 21 anni, sono di Bologna.
Ho sempre avuto la passione per i manga e gli anime ma solo ultimamente ho cominciato a seguire più assiduamente i manga e a reperire quelli che mi piacevano di più.
La mia passione sono i libri e i manga, adoro leggere.
In queste presentazioni sono una frana perciò mi fermo qui.
 
Top
Nayl
view post Posted on 18/9/2012, 21:13




Ciao a tutti!! Sono Francesca, ho 18 anni e adoro da sempre leggere i manga e sopratutto gli shoujo. Non mi stancherò mai di leggere queste meravigliose storie d'amore in cui un bacio o un abbraccio diventano il gesto più delicato e importante: insomma avrete capito che sono un' inguaribile romantica!
Immagino comunque di non essere l'unica ;) Un altro mio grande amore sono i film di Miyazaki che sono semplicemente magnifici, anzi di più!!!
Spero di essere la benvenuta :occhioni: e complimenti per il sito^^
 
Top
Haguchan86
view post Posted on 24/9/2012, 12:55




Hola! Sono utente di questo forum da anni, poi per motivi di studio e pigrizia mi sono fatta scadere gli account. C'era chi mi conosceva come Nana86, chi forse già con questo nickname o simile. In ogni caso ho 26 anni e oltre ad amare i manga (lapalissiano, come detto nell'intro a questo topic) frequento l'accademia di belle arti a bologna presso la facoltà di fumetto! Insomma, sono una di quelle pazze che in qualche modo ancora desidererebbero diventare fumettiste. Sono originaria di trieste ma ora come detto vivo nella umida emilia romagna, più precisamente nel modenese. Si, esatto, da 4 mesi si parla di modena solo per il terremoto, ma come potete notare sono viva e vegeta. :)
 
Top
816 replies since 4/8/2010, 14:56   10445 views
  Share