Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

PRESENTATI, presentati qui al resto del forum ^^

« Older   Newer »
  Share  
shuyn
view post Posted on 8/4/2012, 12:20




bonjour madame :cuore:
mi chiamo manuel 22 anni...(ancora per poco ç_ç) vengo dalla provincia di mantova (piu o meno) ascolto principalmente gothic metal ma mi diletto ad ascoltare un po di tutto...(per un po di tutto intendo rock,j-rock,metal,death metal,punk,heavy metal...faccio a meno di scrivere tutto,credo si capisca xD)
mmmmmm...qualunque cosa accada non riesco a perdere (tradotto: sfidami e io non potrò non accettare e vincere...xD) si sono molto competitivo,a volte forse anche troppo ahahah ma che ci posso fare son fatto cosi xD
oltre ai manga (specialmente gli shoujo) beh adoro gli anime,play station,DDR( dance dance revolution;magari lo conoscete..xD) boh che ne so poi credo che isa tutto ahahahah au revoire :sparito:
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 20:27
Avatar

minimamente libera

Group:
Member
Posts:
2,293
Location:
Terme venete

Status:


Oki!!
Konbanwa Minna-san!! Watashi wa Silvia desu, Italia no Padova kara kimashita. Watashi wa Juuho (15) sai desu!
Basta più di così non so dire xD. Amo anime e manga come il resto di voi e non solo shoujo! Ma amo il sito dello shoujo love e sono felice di essere capitata anche nel forum =) sicuramente mi divertirò!
Arigatou gozaimasu! Ja nee!
 
 Contacts  Top
xeshax
view post Posted on 10/4/2012, 07:54




Salve, mi sono imbattuta in questo forum cercando suggerimenti su liste riguardanti shojo da guardare. xD mi chiamo ester, ho 22 anni, ancora per pochissimo e ovviamente impazzisco per anime e manga principalmente shojo, ma seguo assiduamente one piece, naruto,vampire knight e maid sama *-* . Non ho un genere musicale predefinito, ascolto ciò che mi piace in base a testo e ritmo.mi piace fare origami e adoro i ristoranti giapponesi xD ciao a tutte/i
 
Top
ariaviola89
view post Posted on 10/4/2012, 19:06




ciao ragazze !! studio all'uni e vivo a napoli ! sono arrivata a voi grazie skip beat fantastico ...in realtà cercavo il continuo dell'anime mi hanno interrotto lo stremino proprio a metà e mi è rimasto letteralmente in gola ! sto cercando di veder o in sub eng ma nn è la stessa cosa! forse è meglio nn vedere la fine ho letto ke molti aspettano da troppo un seconda serie e il finale nn è dei migliori ...cmq grazie per il forum fate un ottimo lavoro ,magari qui posso scoprire anime nuovi !! baciniiii
 
Top
~Bakura~
view post Posted on 11/4/2012, 16:12




Ciao a tutti!
Sono qui perché sono un lettore manga soprattutto di shoujo! Di questo genere preferisco le autrici degli anni '80-'90
come la Ikeda o la Tada! Tra le mie autrici preferite annovero Masami Tsuda creatrice di Karekano *___*
Poi leggo anche molto volentieri seinen di cui apprezzo molto Asano e josei... la Goen ultiamemente ne sta pubblicano qualcuno!
E infine sono un divoratore di yaoi e shonen-ai! Anche se ora, dopo aver letto migliaia di opere sono un po' critico riguardo a questo genere, è facile cadere nei soliti cliché XD
Ok, ho finito la mia presentazione! XD
 
Top
Mandarinetta
view post Posted on 17/4/2012, 16:21




The Crowd è un forum creato da un gruppo di amici per condividere passioni comuni. C'è l'angolo del cinema, quello dei fumetti, della musica.. tanti contest e perfino la radio. Il punto forte de La folla sono proprio i suoi dj che trasmettono e intrattengono gli utenti.

Scusate lo spam, ma siamo agli inizi e ci piacerebbe un affiliazione o magari una visita.. non ve ne pentirete :)
 
Top
TaleAsOldAsTime~
view post Posted on 20/4/2012, 18:52




Salve a tutti !:felicita:
In realtà, non sono neanche tanto nuova... Anni e anni e anni etc. :sig: frequentavo spesso questo forum!
Comunque, mi chiamo Giulia e, in questo momento, sono a 18+4 (yeah). Leggo shoujo manga da *conta con le dita* undici (u-undici?!) anni. Anche se, a dire il vero, il mio primo manga fu Ranma 1/2 (evergreen). :) Che altro dire, frequento l'università, mi ammazzo di studio, ho le occhiaie che toccano terra etc..
Bene, direi che questo è tutto. ;)
 
Top
coraline;
view post Posted on 25/4/2012, 11:52




Ciao a tutti, mi chiamo mara e ho 18 anni :)
Non sono proprio nuova del circuito (anche se ho pochi messaggi!). Il fatto é che un tempo ero iscritta a forumfree e community, ma per quasi due anni non ci sono più entrata per vari motivi e mi hanno disattivato gli account!
Ora sono tornata :) non sono nemmeno nuova di questo forum, un tempo lo frequentavo e mi ci sono trovata benissimo (mi dispiace ma non so dirvi chi ero, non ricordo il nick XD).
Spero di trovarmici nuovamente bene!
Ciao a tutti ^^

 
Top
giogy88
view post Posted on 17/5/2012, 18:25




Ciao a tutti, sono Giogy, ho 24 anni e sn della Romagna ;)
Inutile dire che mi piace leggere e guardare manga/anime...i miei preferiti per ora sono ao haru ride, KWMS, VK, bugie d'amore, secret unrequieted love....quindi molto LOVE LOVE...ma anche genere più intriganti come Arisa...
I miei anime preferiti sicuramente toradora, lovely complex!!!
Spero di usufruire anche della sezione mercatino sia per vendere che per acquistare magnifici manga^^ bacioni a tutti^^ :bye:
 
Top
Anya Cimmino
icon1  view post Posted on 18/5/2012, 09:36




Ciao mi chiamo Anya e ho 23 anni! XD
Ovviamente mi piacciono i manga, soprattutto vado pazza per sailor moon e magica doremì!! Ho varie collezioni anche di altre cose, mi piace collezionare un pò di tutto perchè è un modo per rendere la vita meno noiosa e per me più divertente e colorata! :)
Abito vicino al mare e sono una persona semplice e mi piace aiutare un pò tutti, spero di fare nuove amicizie e di condividere con voi tante cose!!
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 18:53

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
595

Status:


Toc toc, shitsurei shimasu!!

*Coff coff* Salveee!! Mi chiamo Debora, ho 20 anni e sono Siciliana ^__^
Cosa scontata dire che mi piacciono i manga, gli anime e la cultura giapponese in generale xD
Ma mi piace anche leggere i libri fantasy o love story e mi piace disegnare :)
Che dire d'altro... Conosco la pagina iniziale di shoujo love già da un po', e lo trovo alquanto utile per quando cerco informazioni su un manga shoujo. Solo adesso ho deciso di iscrivermi per poter condividere la mia passione!! E anche per poter usufruire del mercatino che trovo fatto benissimo!! *-*
Spero di trovami bene tra di voi!! :D
Kisuu!!
 
Top
Yakshini
view post Posted on 3/6/2012, 21:31




Ciao a tutti! Leggo manga da più di dieci anni - sono molto fiera della mia collezione - e vago da tanto per questo forum - che è il mio preferito fra quelli sui manga - ma per vari motivi, soprattutto per la mancanza di tempo - non ci ho mai scritto :( però ora, con le vacanze in arrivo e con tanti manga in arretrato che mi aspettano, spero di poter fare anche io quattro chiacchiere con tutti voi :)
 
Top
CuteNerdYaoi
view post Posted on 12/6/2012, 17:07




Ciaooo a tutti!!
Sono nuovo di questo forum.. magari ad alcuni di voi il mio nickname non è nuovo perchè ero iscritto su altri forum, ma con alcuni moderatori non andavo molto d'accordo! :goccia:
Spero di conoscere tante persone nuove con la mia passione!
Mi piacciono gli shojo, josei e i Boy's love :)
 
Top
Leviosa<3
view post Posted on 15/6/2012, 18:12




Ciao a tutti,mi chiamo Cristina e vivo in Sardegna....Adoro i manga,soprattutto i shoujo, e sto ore e ore a leggerli. Oltre leggere manga pratico pallavolo gif ,esco spesso con gli amici,e leggo libri,molti libri....Il primo manga che ho letto è stato Rossana,lo adoro....ma mi piace tantissimo anche Nana....Bye! animazione77abol1
 
Top
Anis Yamamoto
view post Posted on 24/6/2012, 17:45




Buon giorno buon pomeriggio buona notte, insomma ciau! xD Sono Giulia, amo i manga e gli anime ( shojo e shonen non fa differenza per me :D ) il primo manga che ho letto è Rossana per sbaglio xD non sapevo neanche cos'erano i manga a quei tempi! Poi pian piano mi sono informata e mi sono appassionata, il prossimo anno andrò all'artistico, diciamo che col disegno me la cavo abbastanza bene xD Un salutone! ^^ - Anys (ah! in altri forum ci sono però con nickname diversi XD ) :bye:
 
Top
816 replies since 4/8/2010, 14:56   10445 views
  Share