Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

PRESENTATI, presentati qui al resto del forum ^^

« Older   Newer »
  Share  
Guitar-chan
view post Posted on 6/9/2010, 22:43




Salve gente, mi chiamo Annalisa, ma mi potete chiamare Anna ^^
Mi sto presentando su questo forum, perchè mi pare abbastanza ben fornito, ed io essendo una lettrice accanita di manga shojo ne ho bisogno XD
Spero di potermi trovare bene con voi, e spero di potervi aiutare in qualsiasi modo, che nn riguardi Facebook ^^
Scusate ho letto il regolamento e mi sto chiedendo se la mia firma vada bene, se non va bene, ditemi cosa devo fare per farla andare bene! ^^
 
Top
Velony
view post Posted on 7/9/2010, 07:46




benvenutissima ^^ Divertiti tanto qui da noi
 
Top
H I K A R I <
view post Posted on 7/9/2010, 14:02




Grazie mille ^_^
 
Top
shadina94
view post Posted on 7/9/2010, 14:22




saalve a tutti^^
mi chiamo giulia e ho 16 anni
ho seguito molti anime shoujo e li adoro..
ho una mano abbastanza buona per il disegno, e quindi sto disegnando un nuovo manga tutto mio e personalizzato.. spero di essere benvenuta
 
Top
Guitar-chan
view post Posted on 7/9/2010, 14:31




Beh, mi ero già presentata, ma a quanto pare nella sezione sbagliata, scusate! E quindi non sò se mi devo ri-presenatre, lo faccio lo stesso
Mi chiamo Annalisa, ma potete chiamarmi Anna, mi piacciono gli shojo, gli shonen e gli horror, nn mi piacciono i yaoi e gli yuri
Spero di potermi trovare bene con voi, e se avete bisogno di aiuto, spero di potervi aiutare
 
Top
Irikku
view post Posted on 7/9/2010, 15:38




Benvenuteeee! image
 
Top
carmela1
icon12  view post Posted on 7/9/2010, 18:33




:bye: ciaoooooooooo^_^!!!!!piacere carmen ho 16 anni ,e sono di bari!!!! gli shoujo manga sono la mia passione!!!!!!!!! :imbarazzo: non vedo l'ora di vedere i vostri progetti....spero di essere la benvenuta!!!^_^ :love: :cuore: :occionilucc:
 
Top
sara-chan_94
view post Posted on 7/9/2010, 20:16




ciao a tutti sono sara e ho 16 anni e adoro gli shoujo :love: :luccic:
 
Top
Velony
view post Posted on 8/9/2010, 07:19




ragazze benvenute a tutti quante, spero vi divertirete un mondo qui da noi^^
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 12:49
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Ciao a tutti, mi chiamo Sabrina e ho 14 anni , sono un'appassionata di shojo manga e musica, spero di essere la benvenuta. :bye: Comunque è un bellissimo forum complimenti! :risatina:

Edited by sabri96 - 9/9/2010, 14:17
 
Top
•Tenshi•
view post Posted on 8/9/2010, 19:47




Ciao a tutti mi chiamo Tenshi e ho 16 anni (sono un maschio per precisare XD)....naturalmente mi piacciono i manga,soprattutto shonen e horror,ma anche gli shoujo mi attirano non poco anche perchè un pò d'amore ci deve essere sempre nei vari manga (come sono sentimentale :occhioni:)
Vabbè credo di aver detto tutto....anzi vi dico che sono un tipo che si fa volere bene facilmente :luccic:
:bye:
 
Top
nymeria
view post Posted on 9/9/2010, 09:58




Quanti nuovi arrivi! :risatina: Sono rimasta indietro con i "benvenuto"! :aaa:

Con ordine:

CITAZIONE (Smillina @ 5/9/2010, 16:18)
Ciao a tutti, mi chiamo Clara e ho 14 anni! Oltre ai manga e anime, mi piace pattinare e amo gli animali.

Ciao Clara, benvenuta! Anche a me piace molto pattinare, ma sul ghiaccio! A te dove? Rotelle o ghiaccio?

CITAZIONE (H I K A R I < @ 6/9/2010, 20:45)
Salve a tutti, sono Hikari, e sono nuova sia come utente qui sul forum, sia come utente di ForumCommunity >_< [...] una lettrice incallita di libri (se cercate "topo di biblioteca" sul dizionario, con ogni probabilità troverete la mia foto, eh, già)
Mi sono avvicinata a Shoujo Love cercando un sito specializzato in questo genere, per adempiere a qualche compera in più. Diciamo che ho decisamente trovato quello che cercavo XD
Dopo qualche anno di utenza invisibile nel sito, mi sono iscritta al forum.

Ciao Hikari, benvenuta! Sono contenta che il sito di SL ti sia piaciuto, ci diamo da fare molto per renderlo sempre più bello! :occhioni: Visto che anche tu sei una topolina da biblioteca, ti aspettiamo nella sezione libri!


CITAZIONE (Guitar-chan @ 6/9/2010, 23:43)
Salve gente, mi chiamo Annalisa, ma mi potete chiamare Anna ^^ [...]
Scusate ho letto il regolamento e mi sto chiedendo se la mia firma vada bene, se non va bene, ditemi cosa devo fare per farla andare bene! ^^

Benvenuta Anna! Non ti preoccupare per la firma, abbiamo impostato delle limitazioni automatiche ;)

CITAZIONE (shadina94 @ 7/9/2010, 15:22)
saalve a tutti^^ mi chiamo giulia e ho 16 anni [...]
ho una mano abbastanza buona per il disegno, e quindi sto disegnando un nuovo manga tutto mio e personalizzato.. spero di essere benvenuta

Benvenuta Giulia! Hai tutta la mia stima per essere brava a disegnare :occionilucc: Io disegno peggio di mia nipote di 4 anni :ahahah: :ahahah:

CITAZIONE (carmela1 @ 7/9/2010, 19:33)
piacere carmen ho 16 anni ,e sono di bari!!!! gli shoujo manga sono la mia passione!!!!!!!!!

Ciao Carmen e benvenuta! Sono sicura che tra forum e sito troverai tanti titoli interessanti!

CITAZIONE (sara-chan_94 @ 7/9/2010, 21:16)
ciao a tutti sono sara e ho 16 anni e adoro gli shoujo

CITAZIONE (sabri96 @ 8/9/2010, 13:49)
Ciao a tutti, mi chiamo Sabrina e ho 14 anni , sono un'appassionata di manga shojo, spero di essere la benvenuta.

Ciao Sara e Sabrina! Bè se non vi piacessero gli shoujo non sareste qui ^^'' Volete raccontarci qualcos'altro di voi? ;)


CITAZIONE (•Tenshi• @ 8/9/2010, 20:47)
Ciao a tutti mi chiamo Tenshi e ho 16 anni (sono un maschio per precisare XD)....naturalmente mi piacciono i manga,soprattutto shonen e horror,ma anche gli shoujo mi attirano non poco anche perchè un pò d'amore ci deve essere sempre nei vari manga (come sono sentimentale :occhioni:)

Benvenuto Tenshi! oh un maschietto! :risatina: Sarai beato tra le donne, te lo dico subito! :uhuhu:
 
Top
Velony
view post Posted on 9/9/2010, 10:00




benvenuti a tutti ^^
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 22:14
Avatar

Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

Group:
Member
Posts:
8,255
Location:
Arda

Status:


Ciao a tutti i membri del forum e allo staff! Finalmente mi sono decisa a presentarmi =)
Mi chiamo Maria Rosa ho 19 anni e abito a Spoleto in provincia di Perugia.
Come voi anche io amo i manga e in particolar modo il genere shōjo!
Oltre ai manga adoro leggere libri di tutti i generi ( i miei preferiti sono gialli/horror e fantasy) adoro disegnare, scrivere fanfiction e ascoltare tantaaa musica.
Io sono una ragazza chiacchierona e simpatica. Spero di trovarmi bene qui con voi! Un bacione a tutti!
 
  Top
babyka9
view post Posted on 10/9/2010, 18:16




ciao a tuttiiiiiiii.. :love:
mi chiamo katia...e trovo che questo forum sia davvero bello...*-*...
amo gli shojo e a casa ne ho una bella collezione...la mia mangaka preferita è miho obana....ma mi piace molto anche natuki takaya...*-*...
:luccic:
 
Top
816 replies since 4/8/2010, 14:56   10440 views
  Share