Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

GOEN, Diretta da: Paolo Gattone

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 1/11/2010, 11:33




Nemmeno io, ma di certo potrebbe essere il colpaccio della carriera XD
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 12:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 31/10/2010, 22:31) 
CITAZIONE (Nuzzi @ 28/10/2010, 17:06) 
Beh se si tratta della Igarashi, non mi sorprenderei se si trattasse di Candy... visto che i suoi diritti si sono sbloccati da poco...

Scusa Nuzzi e tu una notizia del genere me la dai con questa non chalance?! XD Potresti avermi sulla coscienza, sappilo!

:risata:
In effetti sono notizie da dare con cautela,anche se nel parco titoli attuale della casa editrice Candy stonerebbe non poco :ahahah: ma come voi sarei felice di sbagliarmi:di sicuro però by Igarashi o Candy o niente per me,a limite Tim Tim Circus,ma visto che anche quello è un tandem con la Mizuki,stando al ragionamento di Nyme penso sia più probabile che si tratti di Croque-Pockle :eroe:
 
  Top
Nuzzi
view post Posted on 1/11/2010, 16:38




Beh sì probabilmente avete ragione... Avevo pensato a Candy per la storia dei diritti, però in effetti è un titolo che ci starebbe poco... Mah staremo a vedere :P
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/11/2010, 18:48




Da MF
CITAZIONE
Come promesso sveliamo oggi il primo titolo GOEN per il prossimo inverno.
Siamo molto lieti di annunciare l’edizione italiana, mensile, di Sakura Mail, probabilmente il capolavoro del sensei U-jin.

Per festeggiare questa nuova edizione si incroceranno ben tre iniziative: innanzitutto in questo mese di novembre troverete ben DUE copertine di MEGA dedicate a questa serie. In secondo luogo abbiamo il piacere di svelare che anche il numero 1 della serie avrà una copertina variant. Ma la notizia più importante è la promozione che accompagnerà il lancio del numero 1, disponibile a solo 1,95 euro (contro i 4,95 euro dei numeri successivi, per un’edizione deluxe con sovracopertina)!

Per ulteriore dettagli vi rimando ai prossimi giorni, in cui cominceremo a spiegare nel dettaglio la promozione di Sakura Mail e il nostro impianto editoriale.

Intanto un grazie sentito a tutti quelli che hanno partecipato al nostro concorso su Facebook… Altre iniziative vi aspettano!

 
Top
nymeria
view post Posted on 25/11/2010, 11:42




Goen su faccialibro:

CITAZIONE
Per il nostro secondo concorso vi proponiamo di scoprire il titolo del nostro primo classico femminile che uscirà a partire da febbraio. Si tratta di un manga che ha una famosa trasposizione animata, la cui autrice NON è né Kaoru Tada, né Yumiko Igarashi. Sveleremo il titolo il 3 dicembre. Ai primi tre che indovineranno in omaggio il primo volume!

In molti si sono buttati su Lady! e su Family. Qualcuno ha proposto anche Himechan (ma pensavo il gioco fosse ormai tra altre case editrici...) e Lady Love (che però non mi pare abbia un adattamento animato O.o) e
 
Top
sayoko
view post Posted on 25/11/2010, 16:11




Speriamo che sia Family!! *__*
D'altra parte di shojo girellari inediti non è che sia rimasto molto XD

Himechan è della Shueisha quindi non credo che un piccolo & nuovo editore come Goen possa già aver 'sedotto' la Shueisha, quando neanche la Flashbook ci riesce ;__;

Mi vengono in mente anche dei brevi majokko (Evelyn - Pelsia ga suki di Taeko Aonuma, anche questo Shueisha), più fattibili sarebbero Magica Magica Emi (Mahō no Suta Magical Emi di Kiyoko Arai, Shogakukan) Sandy dai mille colori (Maho no Idol Pastel Yumi di K. Arai, Shogakukan)... tutti prodotti derivativi creati in seguito all'anime, mi pare... Non sarebbero da chiamare classici, ma visto che la nuova generazione chiama classico anche "Miracle Girls", allora tutto è possibile image

Molto improbabile sarebbe "I fantastici viaggi di Fiorellino" (Hanī Hanī no Suteki na Bōken di Hideko Mizuno), risalente agli anni 60...

SPOILER (click to view)
Voglio Family Voglio Family Voglio Family Voglio Family image
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 22:24
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE
(Evelyn - Pelsia ga suki di Taeko Aonuma, anche questo Shueisha), più fattibili sarebbero Magica Magica Emi (Mahō no Suta Magical Emi di Kiyoko Arai, Shogakukan) Sandy dai mille colori (Maho no Idol Pastel Yumi di K. Arai, Shogakukan)

image Oddio mi volete morta..... SU AMMETTETELO!!!!!!
 
  Top
view post Posted on 25/11/2010, 22:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


A me il manga di Sandy o quello di Magica Emy piacerebbe moltissimo ,adoravo i cartoni da piccola (soprattutto il secondo),mentre Family! sinceramente non lo ricordo proprio,e non sopportavo Milly...
 
  Top
†Harue†
view post Posted on 26/11/2010, 14:28




se fosse sandy ci penserei seriamente su *-*
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 00:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Svelato l'arcano sempre sulla pagina facebook dell'editore,si tratta di Lady!.
 
  Top
nymeria
view post Posted on 3/12/2010, 08:24




Infatti, ecco l'annuncio:

CITAZIONE
Come promesso ai nostri amici di Facebook sveliamo oggi il titolo del manga del nostro secondo mini-concorso… Si tratta di “Lady!!”, di Yoko Hanabusa, fumetto da cui è stata tratta la serie animata “Milly, un giorno dopo l’altro”! Proprio questo titolo inaugurerà la sezione femminile di CLASSIC GO! che potrà vantare nomi del calibro di Yumiko Igarashi e Kaoru Tada (e non solo…).
La dolce Milly in realtà si chiama Lynn e la sua storia a fumetti va molto più in là rispetto alle avventure descritte nell’anime… Finalmente questo gioiellino shojo sta per arrivare nelle fumetterie italiane! A partire da febbraio, in 12 volumetti bimestrali al prezzo di 5,95!
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti, in attesa del nostro nuovo concorso e di altri, interessanti annunci.
Non perdete su MEGA 162 la preview del fumetto!

 
Top
Nuzzi
view post Posted on 3/12/2010, 10:03




Ecco, ci avrei scommesso (avrei dovuto farlo sulla pagina di FB accidenti XD)! Era l'unico abbastanza famoso e "classico" :P
Beh che dire, è un titolo interessante ma personalmente non penso di prenderlo (visto anche il prezzo ^^").
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 3/12/2010, 12:33




Non avevo nessuna intenzione di finanziare questa casa editrice perchè non mi convinceva, ma ho cambiato idea...non posso perdermi Lady!! Ho letto le scan in inglese, preferisco l'anime però, lo voglio lo stesso*_* Voglio conoscere la vera storia di Milly :D Sono molto contenta di questa notizia^_^
 
Top
debbydebby
view post Posted on 3/12/2010, 15:00




*O* felicissima di questo annuncio!
Lady non l'ho mai letto (non ho mai trovato le scan T^T) e anche se lo avessi letto il manga lo avrei voluto tra la mia collezione!
Chissà cosa ci riserveranno di altri classici sono curiosa!!
Unica cosa il prezzo € 5,95 U_U va bene che il nome Goen c'entra con la monetina da 5 yen ma non potevano fare € 3,95???
 
Top
sayoko
view post Posted on 4/12/2010, 12:00




Ci speravo, in Family... image Vabbè, Lynn è comunque meglio di altre cose... ricordo che l'anime a suo tempo mi piaceva abbastanza, ma proprio non sento il bisogno del manga XD
A questo punto, chissà se il manga di Kaoru Tada sarà Kiss Me Licia oppure un inedito... visto che io spero nell'inedito, di sicuro sarà Kiss Me Licia image
 
Top
97 replies since 26/7/2010, 23:14   2048 views
  Share