Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kuragehime-La principessa delle meduse, Kuragehime, di Akiko Hagashimura, (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2011, 11:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Letto anche il quarto volume,le Amars continuano a dimostrarsi fantastiche:stavolta vediamo in azione anche la gerontofila,che non è assolutamente da meno alle sue strepitose coinquiline,ma la cosa bella di questo manga è che tutti i personaggi danno il loro contributo alle gustosissime gag,senza con questo diventare delle semplici macchiette,anzi riuscendo man mano ad emergere sempre meglio con la propria personalità.
Geniale la trovata di Kuranosuke per tirarsi fuori dai pasticci,ma cosa s'inventerà ora che per la seconda volta in una giornata rischia che il suo segreto venga scoperto dalle Amars?

Infine,il foglietto sotto la porta mi ha fatto tornare in mente la sensei Mejiro,chissà che ne è stato e quando farà la sua ricomparsa,e quando ne sapremo un pò di più anche su di lei (o lui).
 
  Top
Silvy •
view post Posted on 8/5/2011, 14:10




Letto anche io il volume 4, qui la storia comincia a distaccarsi in maniera abbastanza evidente dall'esilarante anime...Concordo con te Jul, tutte le Amars sono fantastiche, creano dei siparietti comici esilaranti senza diventare per questo delle semplici macchiette.
SPOILER (click to view)
Fantastica Tsukimi che taglia e cuce a piacimento vestiti costosissimi, in modalità risvegliata nulla può fermarla xD! Tranne la visione di Shu-Shu con la sua "ragazza", ovvio. Bellissima la scena in cui Kuranosuke le chiede "Sei gelosa di quella donna?" e lei cerca di dissimulare in tutti i modi xD.
Bellissimo anche il modo in cui Kuranosuke si tira fuori dai pasticci! Anche se ora dubito che riuscirà a cavarsela, vista la situazione con cui si chiude il volume...

Sono proprio curiosa di leggere il prossimo volume!
 
Top
31 replies since 18/7/2010, 08:46   978 views
  Share