Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

S, S, Setona Mizushiro, (Ronin Manga)

« Older   Newer »
  Share  
fata smemorina
view post Posted on 1/10/2010, 22:51




ot: oggi l'ho visto in fumetteria :)
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/10/2010, 17:46




S passa tra gli shoujo editi in corso. Mi raccomando, occhio al regolamento :)
 
Top
nymeria
view post Posted on 10/10/2010, 10:03




Ed eccomi qui a commentare il primo volume :eroe:

Sinceramente non m'è piaciuto, ed infatti l'ho messo subito in vendita XD XD XD.
Diciamo che in questo volume è trovato tutto quello che non mi piace della Mizushiro: i disegni a volte abbozzati e poco curati (i volti dei due protagonisti sono inguardabili o.o ), il fatto che ogni pagina urlasse allo slash in ogni suo retino, una storia che si capisce in parte dove vuole andare a parare, ma allo stesso tempo lo sviluppo impostato dall'autrice non è proprio nelle mie corde.

Insomma, penso che con questo volume io abbia decisamente messo una pietra sopra l'autrice XD
 
Top
hatsumi
view post Posted on 14/10/2010, 15:08




sebbene non mi entusiasmasse la trama, ho comprato cmq questo primo numero, perchè adoro questa autrice, tutti gli altri suoi manga mi sono piaciuti e mi stanno piacendo tantissimo....

questo però è un po' una ciofeca... cioè dai la storia non è per niente credibile! un ragazzo che piange e si dispera sempre di più ad ogni pagina del manga, è proprio ridicolo....soprattutto se il motivo è semplicemente il cambio di squadra del suo amico.
Non mi ha convinto nulla della storia...e non c'è un personaggio che mi stia simpatico!
ma nonostante tutto...penso prenderò cmq gli altri due numeri,fortuna che è una miniserie! (e lo faccio solo perchè vorrei possedere tutti i manga di quest'autrice)
 
Top
18 replies since 8/7/2010, 20:02   382 views
  Share