Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Gridare amore dal centro del mondo, di Kyoichi Katayama e Kazui Kazumi (Kappa Edizioni)

« Older   Newer »
  Share  
Fuko-chan
view post Posted on 4/9/2006, 14:02




un po come la clessidra!
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 4/9/2006, 14:47




nn l'ho letto...ma se è un drammone tragico e strappalacrime allora è simile..
 
Top
blackrosell
view post Posted on 4/9/2006, 22:55




bè...clessidra...suvvia nn sminuiamo la storia in questioneXD!!credo che la clessidra sia tutt'altra cosa...lì è an che crea le tragedie!!!
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 5/9/2006, 10:26




nn conosco la storia della clessidra quindi nn posso giudicare..comunque..nn vedo l'ora ke arrivi il 25 settembre!!!
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 5/9/2006, 13:05




gia gia!! io lo gai prenotato e ho visto il film! in jap ovviamente! ma lo capisco piu o meno!! lui è bruttino pero, mentre lei è bella!!
 
Top
blackrosell
view post Posted on 5/9/2006, 16:21




dove lo hai preso il film?
sapere sapere sapere...voglio sapere**
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 6/9/2006, 09:59




ma dove hai imparato il jappo????ti invidio un sacco..
 
Top
Vallychan
view post Posted on 21/11/2006, 18:29




Il volumetto che compone questa serie è uscito in Italia,quindi sposto la discussione in Shojo editi terminati....^^
 
Top
Dalila'77
view post Posted on 16/10/2007, 01:11




Mi avevano detto che era così così, ma ho deciso di prenderlo lo stesso, effettivamente me l'aspettavo più strappa lacrime, ma mi è piaciuto comunque molto, è una di quelle storie che ti rimangono dentro, forse l'avrei fatto un pelino più lungo, avrei approfondito di più ogni passaggio della storia. Sì, forse la critica che posso fargli è che è un po' sbrigativo. :disper:
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 4/11/2007, 23:36




letto, l'ho trovato alla fiera di Lucca..
La storia è bellissima e un sacco triste.. mi vergogno un pò ma.. mi sono messa pure a piangere ç___ç Odio le storie non a lieto fine.
Deve essere terribile perdere la persona che si ama.. cioè, a volte mi chiedo come si riesce poi a riprendere la vita di sempre? deve essere qualcosa di insopportabile.
 
Top
Federica91
view post Posted on 5/11/2007, 15:20




Non sei la sola anch'io stavo piangendo alla fine!Mi è veramente piaciuto e sono felice che da una parte lui abbia continuato a vivere per lei,nonostante tutto quello che aveva passato!Era davvero un vero amore!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 5/11/2007, 15:51




Volevo chiedervi è un volume unico? Il costo? Com'è il manga?
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 5/11/2007, 18:21




Si si il volume è unico e il costo mi pare che sia sugli 8€. Come manga è bellissimo, a me è piaicuto molto.. poi non so, i gusti son gusti.. però secondo me vale la pena di acquistarlo^^
 
Top
puliafiction
view post Posted on 29/5/2008, 21:16




L'ho letto ieri sera.
Posso dire che mi è piaciuto anche se reputo il tratto un po' grezzo. C'è da dire che la problematica che affronta è molto attuale e fa pensare quanto una malattia come la Leucemia non sia da sottovalutare.
Il fumetto mi ha commosso soprattutto l'ultima parte (praticamente dalla loro 'scappatella' fino alla fine del volume).. il naso mi si è tappato e dagli occhi sono scese delle lacrime.
A questo punto sono curiosa di leggere il libro, che immagino sarà molto più straziante del fumetto.
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 23:54
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


In effetti sì... :depress: L'ho letto qualche giorno fa, in poco più di 1 ora... :occhioni: Molto bello... :occionilucc: Ma non l'ho comprato, nella maxi libreria vicino casa si può leggere molto a scrocco, mettono anche a disposizione comodissime poltroncine, sono poche, ma una volta che te ne sei aggiudicata una... :uhuhu:
 
Top
50 replies since 29/8/2006, 14:06   2922 views
  Share