Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Bokura ga ita, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Meiko-san
view post Posted on 4/9/2009, 16:28




Anche a me i disegni non mi convincono proprio del tutto. Diciamo che mi piacciono disegni d'altro tipo! XD
La trama è kawaii! Anche se Nana si fa davvero troppi problemi!
Io non tifavo per Yano, ma per l'amico :P Non ci posso fare niente ma quando ci sono fatti del genere tifo sempre per quello più "maltrattato"! XD
 
Top
shinemoon=)
view post Posted on 8/9/2009, 21:44




cosa aspettano a trasmetterlo anche qui in Italia? :linguaccia:
 
Top
@le85
view post Posted on 28/12/2009, 19:37




Ciao. Ho scoperto da poco quest'anime ma sono già al 16° episodio... giusto per non suicidarmi quando arriverò alla 26esima puntata potreste dirmi su per giù a quale capitolo del manga corrisponde al fine dell'anime?

E se proprio proprio vi va pure di indicarmi dove posso trovare le scans da leggere...anche in inglese se non ci sono in taliano.


Tornando all'anime devo dir che seppur i disegni non siano quelli che preferisco credo siano molto adatti alla storia...come dire sono soffici e dolcissimi proprio come la storia...con quegli effetti di luce bianca a riempire lo schermo lo fa sembrare cosi magico...devo smetterla di guardare anime shoujo fa male al cuore anche perchè di solito quelli che mi piacciono di più sono quelli più tristi...si fa presto a confondere la fantasia con la realtà.


 
Top
*bunny*
view post Posted on 28/12/2009, 19:40




CITAZIONE (@le85 @ 28/12/2009, 19:37)
E se proprio proprio vi va pure di indicarmi dove posso trovare le scans da leggere...anche in inglese se non ci sono in taliano.

Mi spiace ma per le scans del manga niente da fare: si tratta di un'opera edita in Italia pertanto è illegale richiedere e fornire link per il download o lo streaming della serie.
 
Top
@le85
view post Posted on 28/12/2009, 20:29




Ah solo l'anime è inedito in italia??!!! Errore mio avete ragione scusate ancora.
Non ho letto tutti i post quindi non lo sapevo.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 28/12/2009, 22:40




Si si, solo l'anime è inedito, perchè il manga è pubblicato da Flashbook.
Mi raccomando attenzione, allora, e ricardate che spulciare un pò il topic non costa nulla, specie se si tratta di poche paginette ;)
 
Top
nymeria
view post Posted on 29/12/2009, 08:15




CITAZIONE (@le85 @ 28/12/2009, 19:37)
Ciao. Ho scoperto da poco quest'anime ma sono già al 16° episodio... giusto per non suicidarmi quando arriverò alla 26esima puntata potreste dirmi su per giù a quale capitolo del manga corrisponde al fine dell'anime?

L'anime termina al capitolo 31 che fa parte dell'ottavo volume. Giusto per non suicidarti ti consiglio l'acquisto della serie manga che dopo l'8° ha altri 4 volumi ;)
 
Top
eddengimonda
view post Posted on 20/3/2010, 08:47




Sarà che mi piacciono i ragazzi alti, palestrati, occhi malva, capelli neri e belli e le ragazze che sotto sotto sferrano le onde energitiche (sono stata diplomatica perchè la realtà è che la protagonista mi da sui i nervi piu di lui, lui fossi stata in lei l'avrei massacrato, lei non esiste tutta comprensione!!!) Io boccio quest'anime - (volevo comprare il manga dopo due giorni - "Blooooccchi immediatamente l'ordinazione!!!")

Poi la situazione di lui (l'ex morta) è troppo calcata dopo un paio di puntate tagliamo dai altirmenti scoccia al alti livelli ...

Giudizio: visto fino all'ultimo episodio ma andavo avanti con il moussettino!!
 
Top
112 replies since 25/8/2006, 17:46   5881 views
  Share