Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lovely Complex, di Aya Nakahara (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
*Shibahime*
view post Posted on 11/7/2007, 09:50




si è vero è dura!!
SPOILER (click to view)
secondo me cmq gli dispiace già ad otani....x qualke motivo ha detto di no anke se Risa gli piace!è stata la scena che ho detto sopra che me lo ha fatto pensare!
 
Top
Giù Vegan
view post Posted on 12/7/2007, 22:40




E' stupendo!!!!! :D
I disegni,la storia,tutto!!!!
E pensare che inizialmente non lo volevo prendere,fortunatamente mi sono imbattuta in una ragazza che me lo ha STRA consigliato!!!
Ah,che voi sappiate il cartone animato lo danno da qualche parte?Ho letto che è composto da 12 episodi...
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 13/7/2007, 00:15




si ma è cominciato adesso in giappone, quindi dubito che qualcuno sia riuscito già a fansubbarlo!!
 
Top
kirathestrange
view post Posted on 13/7/2007, 00:55




CITAZIONE (GiusyChan @ 13/7/2007, 01:15)
si ma è cominciato adesso in giappone, quindi dubito che qualcuno sia riuscito già a fansubbarlo!!

Invece si trova già, lo sto vedendo praticamente quasi in diretta, lo subbano poco dopo l'uscita della versione in inglese! :wub:

Bellissimo questo nuovo numero, non lo ricordavo così bello!
Risa è sempre la solita buffona... anche se in molte scene mi ha fatto una grande tenerezza! :cry:
Otani.. beh... il solito ragazzaccio poco attento alle questioni amorose.
Mah.. almeno con Risa è stato sincero fino in fondo, dopo che ha capito che si trattava di LUI!
 
Top
keikoz
view post Posted on 31/7/2007, 18:06




ah ah il nano da giardino se la tira pure!!!!!!!!!!!!!

povero Otani speriamo riesca a farsi perdonare presto!!!!!!!!!!!!!!

i volumi usciti fin'ora in giappone sono 16 più tre volumi extra con dei fatti successi precedentemente (Lovecom plus)
SPOILER (click to view)
parlano di alcuni episodi della vita di Risa e Otani alle scuole medie, il primo parla di Otani, il secondo di Risa... e il terzo attenti che sto per dire un super spoiler....................nel terzo si scopre che i due si erano già incontrati prima delle superiori.. ad un concerto di umibozu!!!!!!!!!!che bellini che sono!!
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 4/8/2007, 15:28




Letto finalmente.....
SPOILER (click to view)
IO QUEL NANO LO UCCIDOOOOOOO!
Voi bnon ci crederete, ma per quanto qst shoujo sia comico..io ho pianto come una fontana...povera Risa, mi fa troppa tenerezza...
Le scene in cui incontrano umibozu sono troppo forti!!!
 
Top
dida82
view post Posted on 4/8/2007, 22:49




Numero 5!
Bello bello!!!
Otani non si smentisce mai.....ma pian piano......

SPOILER (click to view)
Cio' che mi è rimasto piu' impresso è il fatto che Otani abbia messo da parte la sua ex per stare con Risa.
Il suo atteggiamento nei confronti di lei sta pian piano cambiando.
E' SEMPRE UN TONTO!!!!ma pian piano si sta accorgendo di molte cose.
Inoltre ha voluto esplicitamente che Risa gli preparasse il cioccolato per San Valentino!
Sono piccoli gesti che li fanno avvicinare!

Risa sexy non ce la vedo proprio...e l'amica che le diceva di metter ein mostra le tette!AHAHAHAHAHA!!!!!

Comunque si sta smuovendo qualcosa a mio avviso.....
 
Top
*°Haruhi°*
view post Posted on 5/8/2007, 21:14




SPOILER (click to view)
mamma mia sono morta quando Nobu diceva a Risa di mostrare le tette XD cmq Otami lo trovavo molto dolce quando diceva a Risa che era buffa *_*
secondo me però prima che si mettano insieme ci vuogliono ancora 2 numeri >.< se non di più T.T
 
Top
saya
view post Posted on 6/8/2007, 20:03




è proprio bello questo manga!!! i disegni poi sono stupendi

CITAZIONE (*°Haruhi°* @ 5/8/2007, 22:14)
SPOILER (click to view)
mamma mia sono morta quando Nobu diceva a Risa di mostrare le tette XD cmq Otami lo trovavo molto dolce quando diceva a Risa che era buffa *_*
secondo me però prima che si mettano insieme ci vuogliono ancora 2 numeri >.< se non di più T.T

SPOILER (click to view)
si era davvero forte la scena soprattutto perchè Risa ci stava anche pensando, otani comincia pin piano ad interessarsi a risa, mi è piacciuta troppo la scena di lui e la sua ex, cuando l'ha lasciata perchè ha visto che risa era triste, è stato troppo carino :love:
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 7/8/2007, 11:40




L'ho trovato!!!!!!!Che bello!!!Sono troppo felice!!!! :felicita:
Menomale che ci sono più edicole!!!!Vorrei sapere che si era bevuta quella quando ha detto che sarebbe uscito dopo il 15!!!Mi ha fatto prendere un colpo!!!

SPOILER (click to view)
Anche a me è piaciuto un sacco Otani quando ha rifiutato la sua ex!!!!!"Se esco con te c'è una stupida che piange" Troppo bello!!!GRANDE OTANI!!!!*__*
Però certo che a dirle sempre: "Ma tratti così la persona che ami??" o "Mi ami così tanto allora??" è stato proprio insensibile!!!Povera Risa!!
Io non vedo l'ora di vederli insieme!!!!
 
Top
Ikoro
view post Posted on 7/8/2007, 16:24




Io ho comprato subito questo manga perchè mi sembrava molto carino, anche per come veniva disegnato ^^!! La storia non è la classica romanzata e i personaggi sono forti XD ( adoro otani^^)! Speriamo soltanto che non sia eccessivamente lungo perchè altrimenti la mia libreria ne risentirà parecchio ^^!
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 8/8/2007, 08:09




letto finalmente!!!!
SPOILER (click to view)
ma quindi anche Otani è innamorato di lei!!è chiaro come il sole...è solo,che non si vede proprio a baciarla..e neanche io in effetti...O__o
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 8/8/2007, 10:46




cmq l'ex di otani è odiosa..
vorrei riempirla di cazzotti!(censuratemi pure se sono troppo violenta)
voglio dire, ti sei appena lasciata e vai subito a cercare consolazione da un altro, che per di più è il tuo ex???!!!
Ah bella, ma dove vivi???!
 
Top
saya
view post Posted on 8/8/2007, 19:13




è vero, è stata davvero s...a, io speravo fino all'ultimo che voleva chiederli dei consigli per il suo ragazzo (era ovvio che non sarebbe successo :sig: ) cmq si è appena lasciata e corre subito dal suo ex
otani è stato troppo dolce ad andare da risa :love:
 
Top
keikoz
view post Posted on 9/8/2007, 16:33




CITAZIONE (GiusyChan @ 8/8/2007, 11:46)
cmq l'ex di otani è odiosa..
vorrei riempirla di cazzotti!(censuratemi pure se sono troppo violenta)
voglio dire, ti sei appena lasciata e vai subito a cercare consolazione da un altro, che per di più è il tuo ex???!!!
Ah bella, ma dove vivi???!

ah ah troppo forte quoto in pieno!!!!!! e aggiungo a "e per di più è il tuo ex": e per di più lo hai fatto soffrire un sacco e ora gli chiedi che? consigli ? ma de che aoh!!!!!!!! a bella gira al largo da otani!!!!!!!
 
Top
220 replies since 13/8/2006, 21:40   7446 views
  Share