Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lovely Complex, di Aya Nakahara (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
*Haru*
view post Posted on 2/6/2007, 12:34




ANCH'IO PROVO LA STESSA COSA! NON MI PIACE PARTICOLARMENTE PERO' VOGLIO VEDERE COME CONTINUA!
PARLANDO DI HARUKA: PENSO CHE PER RISA PROVI SOLO AMMIRAZIONE E AFFETTO DATO CHE DA PICCOLI LO PROTEGGEVA SEMPRE...LA DEFINISCE PROPRIO ''LA SUA EROINA''!
 
Top
dida82
view post Posted on 3/6/2007, 10:07




Anche io speravo in un manga piu' ridicolo e trascinante....invece le battute sono quasi sempre le stesse,anche se fan ridere....
Vorrei vedere piu' complicita' nel rapporto,anche se di sola amicizia!
 
Top
GiuFFyZibanG
view post Posted on 3/6/2007, 12:08




Haruka secondo me non è il tipo giusto per Risa...anche perchè è così mollo che viva nell'ombra della ragazza!Se si trovassero in pericolo penso che sarà lei a salvare lui perchè lui si attaccherà alla sua gonna come un bambino!Povero mondo............!
W OTANI!
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 7/6/2007, 16:06




Anch'io ho trovato il 3!!!!Davvero bellissimo!!!!!
SPOILER (click to view)
Finalmente Risa ha capito di amare Otani!!!!!Troppo carina alla fine quando pensa "Non importa se mi sparisci tra le braccia.Non importa se sei più basso di me.Perché la verità è che io ti amo Otani"!!!!Che dolce!!!!Come quando decide di regalare ad Otani il polsino!!!!
Troppo divertente la faccenda di Seiko che si dichiara a Otani e che poi si scopre essere un ragazzo!!!!Otani poverino ci rimane sconvolto!!!!!XD
E buffissimo anche il fatto che quello che Nobu dice a Risa poi succede davvero!!!XD
Non vedo già l'ora che esca il prossimo numero!!!!!
 
Top
dida82
view post Posted on 7/6/2007, 20:34




Numero 3 spassosissimo....

La continua lotta tra i 2 procede...


SPOILER (click to view)
Entra in scena una nuova tipa che mettera' in crisi Risa!!!
Da un bacio ad Otani proprio davanti a lei............ma poi si scoprira' essere un maschio!!!RISATE GENERALI!!!
Haruka invece mi ha deluso tantissimo.
Risa è cotta di lui e la scena finale è stupenda



Insomma odio e amore procedono passo passo...
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 8/6/2007, 16:20




L'ho letto finalmente.........

SPOILER (click to view)
Menomale che almeno uno dei due si è reso conto dei propri sentimenti, almeno la situazione si evolve un pochino!!! E poi sto numero mi è piaciuto troppo perchè la storia di Seiko secondo me è troppo fuori di testa, ma mi ha fatto morire dalle risate, anche se l'avevo quasi capito che era un uomo (non so aveva le orecchie disegnate strane secondo me) ma non volevo crederci


haruka si è mostrato per quello che è: un perfetto imbecille!!!
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 10/6/2007, 18:23




letto quasi tutto
SPOILER (click to view)
ma haruka è proprio scemo..e quella tipa..come fa ad essere un tipo???scusate,ma la scuola lo sapeva????O__O me non capire..forse se continuo a leggere si spiegheranno le cose..me in confusione O__o
 
Top
*°Haruhi°*
view post Posted on 10/6/2007, 20:04




letto il 3!!!!!!
SPOILER (click to view)
mamma mia la storia di Seiko è stata buffissima *_*>.> il finale è stato bellissimo *_* sono contenta che Risa abbia capito di essere innamorata di Otami *_* poi Otami è così carino image image
 
Top
Carinda
view post Posted on 5/7/2007, 19:36




Che bello che è questo manga! Lo trovo molto divertente! Otani è davvero stupendo, seppur basso, è super cool! E Risa è simpaticissima, cn le sue strane faccette poi! E i discorsi che fà....
In sostanza mi piace davvero tanto questo Shoujo!
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 6/7/2007, 20:12




Ho appena finito di leggere il 4!!!Troppo bello questo numero!!!!!Mi piace sempre di più Lovely Complex!!!!!

SPOILER (click to view)
Nobu,Nakao,Chiharu e Suzuki mi hanno fatta morire dal ridere quando guardavano Risa e la incoraggiavano a dichiararsi ad Otani!!!!XD
Certo che Otani è proprio tonto!!!!!!Se ne sono accorti tutti che piace a Risa e lui no!!!!è vero che dato che lui la vede solo come amica e per via dell'altezza non ci pensava nemmeno che potesse essere lui quello che le piaceva,però...è davvero tonto!!!!!Ma proprio tanto!!!Anche se l'idea non ti passa per la testa da quello che le ha detto Risa sul ragazzo che le piaceva lo capisci chi era!!!!Mi ha fatto troppo ridere infatti proprio quando Risa gli ha descritto il ragazzo che le piaceva(più basso di lei,cretino e gioca a Basket)e lui ha pensato ad uno della sua squadra!!!XD
O quando ha pensato che Risa ce l'avesse con lui per il fatto che avevano passato insieme il giorno del suo compleanno e magari il ragazzo che le piaceva aveva frainteso!!XD E ci ha pensato addirittura due ore al motivo per venirsene fuori con questa cosa!!!!XD
Oppure quando lei gli ha detto "Ti voglio bene"(che carina!!!!!)e lui ha frainteso...=_=" Qui più che ridere mi sono chiesta se c'era o ci faceva:povera Risa...Soprattutto alla fine!!ç__ç
Risa è stata troppo forte nella parte del fantasma!!!!!XD O quando ha preso il cartello che aveva Otani e glielo ha dato in testa,perché lui continuava a non capire!!!!XD


Non vedo l'ora di leggere il 5!!!!Voglio sapere come continua!!!!!!!
 
Top
*Shibahime*
view post Posted on 8/7/2007, 13:58




questo numero mi piaciuto moltissimo!!fino a prima non mi entusiasmava molto come manga ma ho cambiato idea^^
concordo:otani è figo anke se è basso e si rimbambisce sempre +^^; risa invece fa delle facce assurde che fanno un ridere!!
 
Top
dida82
view post Posted on 10/7/2007, 13:28




E' proprio tonto Otani.
Ci sono state alcune immagini che mi han fatto venire il
SPOILER (click to view)
groppo in gola
.
Povera Risa.
Gli amici sono un vero portento!!!Meno male che ci sono loro che l'aiutano.
Il finale mi ha lasciato a bocca aperta....Non mi sarei mai aspettata quelle parole da Otani e dette in quel modo....
SPOILER (click to view)
lacrime a fiumi....
 
Top
*Shibahime*
view post Posted on 10/7/2007, 17:02




SPOILER (click to view)
si ma poi quando risa torna dagli amici ,che dice cose senza senso^^ piangendo,si vede otani nascosto dietro un angolo....
 
Top
°*°*love love*°*°
view post Posted on 10/7/2007, 22:53




i primi numeri li trovavo un po' noiosi però non erano male...però il quarto li batte tutti,è veramente bello mi ha fatto ridere da morire sopprattutto alla fine quando risa continua a ripetere kuma curry,però allo stesso tempo stavo male per lei...otani è proprio un cretino...
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 10/7/2007, 23:54




Finalmente sono riuscito a leggerlo....
SPOILER (click to view)
caspita non pensavo che Otani fosse così rincoglionito...ciccio sveglia che è primavera!!!
Povera risa, mi dispiace troppo, ma vedrai "piccola" risa, un giorno non molto lontano Otani si pentirà amaramente di ciò che ha fatto!!! image image image

Io cmq image dalle fan di Otani!!! piccolo nano cretino!!!

cmq..l'è dura arrivare al 2 agosto per il numero 5...
 
Top
220 replies since 13/8/2006, 21:40   7446 views
  Share