Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lovely Complex, di Aya Nakahara (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Harajuku Girl 91
view post Posted on 12/5/2007, 12:31




a me invece piacerebbe una fine diversa ogni tanto =__=
ma tanto anche questo shoujo si concluderà bene ^^
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 12/5/2007, 14:26




beh ki lo sa... comunque l'ipotesi di giusychan si avvicina molto alla verità!XD per la fine... beh... non dobbiamo essere nè troppo ottimisti (sperando in un finale diverso) nè essere troppo pessimisti (pensare ke si concluderà in modo banale)... come si dice... vivere alla giornata^^
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 12/5/2007, 17:46




Infatti anche io razionalmente vorrei dei finali diversi..però poi sono una romanticona in realtà..ed allora verso la fine comincio a tifare e sperare che le cose si concludano come al solito!
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 16/5/2007, 14:23




Comprato il secondo volumetto e letto.
Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa, poichè la storia va migliorando rispetto al volume 1.
Una cosa è chiara..Otani e Risa devono per forza stare insieme...
SPOILER (click to view)
la scena in cui lei le regala il cioccolato mi ha fatto star male...lui è stato molto cattivo, però poi quando ha chiesto scusa..si è fatto perdonare davvero!!
 
Top
Ale989
view post Posted on 16/5/2007, 14:28




lo devo ancora comprare.. ma so già cosa succederà, comunque...
SPOILER (click to view)
otani si è ingelosito^^
ma che carino image
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 16/5/2007, 14:36




Si è stato tenerissimo...
ma la scena più bella è sicuramente quando
SPOILER (click to view)
lei sta andando al concerto da sola e si fa male, e poi vede Otani venirle incontro e comincia a piangere..e lui poi la prende per mano accompagnandola in farmacia....ragazzi questo è amore altro che storie!!!
 
Top
dida82
view post Posted on 16/5/2007, 16:18




Si!!!!!
...
SPOILER (click to view)
vede Otani tra la folla....bellissimo e lei ci rimane di sasso...non avrebbe mai immaginato di vederlo li....molto romantica come scena...

Lei per me è cotta e lo si capisce dalle sue reazioni ai suoi gesti...lui al momento lo vedo un po' piu' distaccato...anche se di sicuro un po' le piace!
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 16/5/2007, 17:00




SPOILER (click to view)
invece secondo me anche lui è proprio cotto..quando dice la frase: "ma allora è possibile che sia innamorato veramente di koizumi..."
 
Top
kirathestrange
view post Posted on 16/5/2007, 19:59




A me ha fatto morire dal ridere la scena in cui Nobu e il suo tesoruccio trascrivono i pensieri di Otani (secondo loro)... LOL image
L'avevo già letto in inglese ma devo ammettere che in Inglese mi fa ridere anche di più!

Non trovate anche voi che lo stile dei vestiti di Risa sia molto *cool*? ^^
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 17/5/2007, 20:49




io invc l'avevo letto come scan tempo fa... ma nn ho ancora il n°2!ç__ç cmq davvero, mi sono schiattata dal ridere quando ho visto nakao e nobu scrivere i pensieri di otani!XD troppo forti!XD e poi anke la scena del concerto di natale... e mi sono molto compiaciuta perchè risa ha battuto la ex di otani!*__*
 
Top
Ale989
view post Posted on 21/5/2007, 10:22




SPOILER (click to view)
che carine tutte quelle scene in cui haruka punzecchia otani e lui si arrabbia!! >.< (secondo me otani comincia già ad essere geloso^^)
mi ha fatto impazzire (dal ridere) quel sorrisetto che fa haruka ad otani mentre se ne va con risa.. oddio è troppo buffo anche quando fa quella scena dell alieno con otani e risa!!!! e quando chiama otani microbo!!! tutto quello che gli dice!!! image image
voglio precisare che lo trovo sl divertente.. quindi nn preoccuparti otani, rimani sempre il mio preferito!!!!!! image


Edited by Harajuku Girl 91 - 21/5/2007, 14:40
 
Top
dida82
view post Posted on 21/5/2007, 15:46




allora......
SPOILER (click to view)
il passato ritorna........e Otani è geloso......anche se ancora non possiamo parlare di amore.....lei è molto piu' avanti di lui...il suo sentimento è piu' forte
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 22/5/2007, 21:01




waaaaa l'ho preso ank'iu!*__*
SPOILER (click to view)
allora, ormai si capisce chiaro e tondo che risa è cotta, stracotta, alla brace!XD ci manca tanto così ke se ne renda conto!! si vede soprattutto alla cosa di natale!! e poi la ex di otani mi fa venire un nervoso...ghhhhh... >__< poi anke otani si vede ke è LEGGERMENTE geloso di haruka... ma non al punto giusto... e no, da parte sua ancora nn ci siamo ù__ù
 
Top
lilly85
view post Posted on 23/5/2007, 10:44




Kmq avevo ragione nn l'avevo letto bene il primo numero...
gli ho letti tutti e 2 insieme..
e l ho rivalutato completamente..
e poi i disegni sn meravigliosii!!
poi adoro le facce k fa risa..ahahah
mi fa morire!!!
otani piccinoooo
picciòò mi piace tantissimoooo ^_^
 
Top
VaLenTiNiSSiMa
view post Posted on 31/5/2007, 22:08




Io non so..sono molto indecisa..ho letto i primi 2 numeri e non dico che è un brutto manga..anzi..però non mi attira proprio al 100%..forse dovrei smetterlo, ma sono anche curiosa di sapere come va avanti..booohh aiutoooo :wacko:
 
Top
220 replies since 13/8/2006, 21:40   7446 views
  Share