Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lovely Complex, di Aya Nakahara (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Fuko-chan
view post Posted on 22/4/2007, 17:33




si quoto!!
cmq non se avete notato..ma quando Risa ha indossato lo Yukata..Otani è un pò arrossito!! ^^ nell'anime si vede ancora meglio *_* che carino che è..e cmq secondo me le piace Koizumi..e fa tutte quelle sfide per tenersela vicino!
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 22/4/2007, 21:24




Secondo me correte veramente troppo, anche perchè
SPOILER (click to view)
da quello che ho capito sarà proprio risa ad accorgersi per prima del sentimento per otani, e non viceversa!
 
Top
dida82
view post Posted on 23/4/2007, 19:51




Gia' gia'...
Il loro alla fine non è un "problema" da sottovalutare.
La ragazza poi se è una pertica...ha anche piu' casini a trovarsi un compagno...oppure deve conoscere solo pallavolisti e giocatori di basket!
Di ragazzi bassi in giro se ne vedono tanti...e di sicuro non han problemi a trovarsene di donne piccole...
 
Top
*debby*!!
view post Posted on 25/4/2007, 11:15




finalmente l'ho lettooooo!!! scusate il ritardo!!!
è proprio 1 manga bellissimo e simpaticissimo lo adorooooooooooooooooooooo!!!!!!!
otani è 1 grandeeeee poi è troppo bello vedere cm si autoconvicono di dover combattere prima x conquistare il ragazzo e la ragazza e poi x farli mettere insieme ahahah!!!! poi i loro "litigi" sn stupendi!!! e che carino otani qnd la vede in kimono resta tipo di sasso x qlk secondo...incantato ehehe ma poi qnd le dice k nn l'aveva riconusciuta io l'ho inteso cm complimento no?? :huh:
 
Top
dida82
view post Posted on 25/4/2007, 22:23




Si ma quei 2 fanno venire le big balls...non vanno in piscina,non cantano....insomma non se la spassano mai.
L'importante è che si siano trovati loro...ma sai che noia uscire con loro per 2 come Otani e Risa...
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 25/4/2007, 22:35




Bo..magari lei diventerà la regina della discoteca e del divertimento e lui il re del rock satanico e farà concerti in tutto il Giappone con i capelli tinti nei modi più improbabili e le lenti a contatto da serpente, tipo Marylin Manson!
E poi lui è veramente brutto con quei capelli! Sembra un fantasma!!!
 
Top
Refefe
view post Posted on 26/4/2007, 11:14




io spero ke rimangano insieme suzuki-chiharu xk sono tanto cari.....xro dovrebbero darsi una mossa senno fra cent'anni sono ancora la ke nn riescono a dirsi una parola!!
 
Top
Refefe
view post Posted on 30/4/2007, 15:20




wow nn vedo l'ora...cmq è vero ke l'altezza è un problema xk x una ragazza mettersi con uno molto piu basso di lei è difficile...alla fine mette a disagio tutti e due...
 
Top
dida82
view post Posted on 30/4/2007, 20:40




Si ma il disagio ,se c'è vero amore,si supera...io proprio l'altro giono ho visto una tizia alta quasi 1,95.....con uno che sara' stato 1,70....la differenza si notava bene ma loro erano contenti...anche se tutti li scutavano...
 
Top
kirathestrange
view post Posted on 30/4/2007, 20:52




CITAZIONE (Refefe @ 30/4/2007, 16:20)
wow nn vedo l'ora...cmq è vero ke l'altezza è un problema xk x una ragazza mettersi con uno molto piu basso di lei è difficile...alla fine mette a disagio tutti e due...

Il disagio si supera...
Secondo me dipende anche dall'età delle persone interessate, da adolescenti si tende a dare più peso alle opinioni degli altri, anche in campo amoroso.
Dopo, maturando, ci si sente più liberi nelle proprie scelte!
Per questo dico che l'altezza non conta, soprattutto se il ragazzo in questione è Otani! :wub:

Scusatemi per il "predicozzo", ma quando mi scappa...!!! :P
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 1/5/2007, 13:03




si credo anche io che più si è piccoli più queste cose si sentono..ma è anche naturale....siamo tutti un pò più egoisti e ci teniamo a farci vedere con un bel figonzo in mostra se possibile..nn parlo per tutti ovviamente..
 
Top
Gloria91thebest
view post Posted on 1/5/2007, 19:36




Scusate se dico cose vecchie ma mi sono letta tutte le pag della discussione e ho notato varie cose ^^''
Prima di tutto secondo me lui non deve assolutamente crescere, io voglio che rimanga basso perchè senno la storia diventa uguale agli shojo normali. Io voglio che sia definitiva non momentanea la sua altezza ^^
Secondo, sapete se si trova in giro il volume n°1 ?
Non vorrei che mi diventasse come Death Note che è andato esaurito 3 settimane dopo l'uscita =_=''
Io ho letto tutti i capitoli fino al 20 chap del 5° volume, ma mi sto scaricando le raw degli altri volumi perchè senza spoiler non vivo (e poi mi uccido perchè non capisco il giapponese e voglio sapere cosa c'è scritto) perciò se qualcuno vuole chiedermi qualcosa può farlo (sotto spoiler) perchè io vi risponderò con piacere ^^

Ho conosciuto Lovely Complex vedendo la lista dei nuovi anime che sarebbero stati trasmessi in giappone questa primavera (che è una lista lunghissima) e nei commenti avevo notato uno in particolare che ne parlava bene, così mi sono scaricata e vista il primo episodio *w* che mi sono vista alle tre di mattina (di ieri/oggi) poi mi sono scaricata tutti i volumi che sono riuscita a trovare e li ho letti fino alle 5 *w*
Che dire....amore a prima vista con Otani cha amo alla follia. Io sono alta 1,72 e adoro in special modo quelli + bassi di me ^^''
Anche Koizumi è caruccia *_*
 
Top
dida82
view post Posted on 6/5/2007, 18:14




Io penso e spero che loro alla fine si mettano insieme e si capiscano!
Inoltre penso che la loro possa essere una storia forte e salda,nel senso che, se anche dovessero avere tanti problemi,la loro unione li potra' tenere uniti...
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 11/5/2007, 20:51




brave ragazze che avete bloccato l'ot da sole!!!!
cmq dai facciamo un pò di ipotesi..ovviamente per chi non ha letto le scans...secondo voi tra quanti volumi i due si accorgeranno dei propri sentimenti verso l'altro e lasceranno da parte il problema altezza e penseranno soltanto all'ammmmmore????
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 11/5/2007, 21:21




Senti ci sono 16 volumi in tutto, quindi secondo me non si metteranno insieme prima del volume 6 o 7, poi per qualche volume andranno d'ammmmmore e d'accordo e poi ci sarà qualche problema da affrontare fino alla comclusione dove il loro amore trionferààààààààà e loro starnno insieme per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ahahahahaahah!! image
 
Top
220 replies since 13/8/2006, 21:40   7446 views
  Share