Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Meine Liebe, di Rei Izawa (J-Pop)

« Older   Newer »
  Share  
kanan_87
view post Posted on 6/4/2008, 18:05




per chi fosse interessato c'è la sezione sul sito ^^
 
Top
toruchan88
view post Posted on 16/4/2008, 23:37




vista la sezione! cmq non mi ricordavo di quale manga si trattasse, poi mi sono accorta che ho letto le scansioni dei primi capitoli! allora, se sono realmente solo 4 volumi lo prendo!!!
 
Top
akane_89
view post Posted on 20/4/2008, 12:08




Visto ke sno 4 volumi e la storia sembra interessante ci faccio un pensierino ank'io!!XD
 
Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 21/4/2008, 16:23




è il costo a me che mi frena :ehm:
 
Top
nymeria
view post Posted on 28/5/2008, 10:45




Ho appena finito di leggere la sezione sul sito :risatina:

Ho ancora paura che cada nei soliti clichè, ma avendo avuto Kaori Yuki come caracter design sono quasi certa che non sarà così!
Il primo numero lo prenderò di sicuro per provare! :fumo:

La Jpop è una disperazione però essendo solo 4 numeri ce la possiamo fare :eroe:
 
Top
sayaka
view post Posted on 28/7/2008, 11:57




sul sito della jpop è tra le uscite di settembre! :love:
 
Top
verolina
view post Posted on 19/8/2008, 16:49




Mi piace mi piace!!
Non sapevo che fosse in arrivo!!

:love: ME CONTENTA
 
Top
nymeria
view post Posted on 21/9/2008, 09:39




per chiunque fosse ancora indeciso e volesse dare un'occhiata sul sito della j-pop è possibile sfogliare on-line le prime pagine dell novità shojo di questo autunno.

Cliccate QUI
 
Top
Becchan
view post Posted on 21/9/2008, 13:25




CITAZIONE
per chiunque fosse ancora indeciso e volesse dare un'occhiata sul sito della j-pop è possibile sfogliare on-line le prime pagine dell novità shojo di questo autunno.

Nymeria grazie! :love:
Io aspetto solo che questo manga arrivi in fumetteria, mi aveva convinto il titolo in tedesco :luccic: , la trama, le copertine e le prime pagine in anteprima hanno solo rafforzato la mia smania di avere questo manga tra le mani :eheh:
 
Top
Libra81
view post Posted on 21/9/2008, 15:49




Ciao a tutte!!
Purtroppo è un periodo che non ho più molto tempo per tenermi informata me quindi non riesco a capire se è già uscito, se deve uscire, quando, solo in fumetteria????
Perché ogni mattina guardo all'edicola della stazione (l'unica che riesco a frequentare al momento... :depress: )e mi è sorto il dubbio che uscirà solo in fumetteria... :sig:
Grazie a tutte dell'aito!! :risatina:
 
Top
piccola Kana
view post Posted on 21/9/2008, 16:17




da quello che ho visto dovrebbe uscire proprio questo mese, ma io non l'ho ancora visto in fume, quindi ci sono buone possibilità che tu riesca a prenderlo! non so dirti se uscirà anche in edicola, purtroppo però la J-Pop è una casa editrice che si trova solo in fumetteria...o almeno, io nelle edicole della mia città non ho mai trovato titoli della J-Pop!!
io tra l'altro non sono granchè sicura di comprarlo...mi attira moltissimo, soprattutto per i disegni di Yuki-sensei...però c'è quel prezzo...ed il fatto che la J-Pop è estremamente "confusa" rigurado alle uscite...magari si può provare il primo numero...del resto essendo un'opera corta non dovrebbe essere una storia "stancante" no?! XD
 
Top
•WiLLY•
view post Posted on 10/10/2008, 19:20




scusate se lo chiedo...ma anche io vorrei prendere almeno il primo volume e credo che continuerò visto che mi piace molto da quello che ho visto su internet... :eheh: ma finora non ho trovato un prezzo preciso, quanto dovrebbe costare?
 
Top
sayaka
view post Posted on 11/10/2008, 12:32




5,90 euro penso, come la maggior parte dei volumi jpop.
da me ancora non si vede...e settembre è finito già da un pezzo!
 
Top
nymeria
view post Posted on 11/10/2008, 18:05




CITAZIONE (sayaka @ 11/10/2008, 13:32)
5,90 euro penso, come la maggior parte dei volumi jpop.
da me ancora non si vede...e settembre è finito già da un pezzo!

Penso anch'io che sarà 5.90€
Per le uscite, mi sa che dovremo rassegnarci ad aspettare Lucca dove tutti i titoli verranno presentati in anteprima, indipendentemente dalle date precedentemente comunicate....Anche con Wanted l'anno scorso hanno fatto la stessa cosa.
 
Top
miciatoby
view post Posted on 12/10/2008, 19:58




ECCOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze oggi sono entrata in fume e lui era lì! Santa fumetteria aperta anche la domenica!!!
Letto tutto d'un fiato, anche se l'inizio l'avevo letto nelle scans..Speriamo continui bene..Già mi piace 1 dei tizi come al solito ^^
 
Top
43 replies since 11/8/2006, 17:49   4655 views
  Share