Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Bugie d'amore, KANOJO WA USO WO AISHISUGITERU, Aoki Kotomi, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
HarukaKV
view post Posted on 28/5/2011, 09:18




Ultimamente con un sacco di altri manga siamo arrivati al pari con il Giappone (vedi La scoperta dell'amore in cui c'è scritto "Ci vediamo a settembre") quindi secondo me faranno una pausa "estiva" per avere qualche materiale (pure in Giappone siamo al volume 5 quindi bisogna aspettare finchè non pubblicano nuovo materiale)
 
Top
MellyChan86
view post Posted on 28/5/2011, 12:09




Anke a me piace molto qsta storia........e adoro Aki..............Qsto volume mi è piaciuto xkè
SPOILER (click to view)
finalmente Aki dice a Mush la verità su ki è........xò ci sn rimasta male sul fatto ke nn hanno fatto vedere altro su loro 2.....cioè,volevo vedere la reazione di Mush cn lui.........invece hanno rimandato tutto!!!!!!UFFA!!!!!!E poi Shinya ke cavoli di intenzioni avrà su Mush???????Solo interesse musicale????????????????Mmmmmmm............nn ne sarei così sicura.............

....
Cmq il fatto ke ci sia scritto prossimamente nn mi sembra affatto una buona notizia...................spoeriamo ke si tratti di al max 4-5 mesi.............anke se ho i miei dubbi!!!!!! DUBLE SIGH!!!!!!!...........Nn resisterò a lungo senza sapere ke succede!!!!!!!!
:lacrime:
 
Top
nymeria
view post Posted on 29/5/2011, 09:24




Nota del Moderatore 1: Mellychan per favore certa di limitare il linguaggio da sms, qualche "k" ci sta, ma il resto conteniamolo ok?

Nota2: non andate troppo OT parlando della periodicità, per quello potete trasferirvi nel topic della Planet Manga. Vi do comunque una soffiata: il 5 è l'ultimo volume uscito in Giappone, il 6 uscirà a giugno, per cui l'attesa sarà sicuramente maggiore di 4-5 mesi.
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 13:12
Avatar

Ogni giorno^_^è un giorno guadagnato!!!!

Group:
Member
Posts:
6,548
Location:
casa di EROS

Status:


Ho preso questo manga per caso e curiosità il primo volume devo dire l'ho trovato interessante e i disegni erano veramente carini ma dal secondo in poi ero tentata di mollare la raccolta una palla al piede unica questa povera ragazza + brutta di così non la poteva disegnare i capelli insomma.......
Tornando a noi ora sono al 5 volume e visto che si prende una pausa mi sa che non so se lo continuo per ora ho preso tutti gli albi ma in futuro ci devo pensare detto proprio chiaramente ci sono altri molto + intriganti ma può essere che magari la curiosità mi faccia continuare chissà vediamo quando uscirà il 6 albo :sig: :sig:
 
Top
Dark_Lady_Kaulitz
view post Posted on 5/6/2011, 22:36




Non è detto k ci vogliano più di 5 mesi...X esempio anke Piece ha raggiunto il Giappone con l'uscita di maggio e si è fermato...Là il prossimo volume uscirà a luglio e qui c'è scritto fra 5 mesi...Sono diversi i fattori...Cmq speriamo esca presto!:) A me in ogni caso piace molto come storia come pure le opere precedenti k ho letto dell'autrice!:)
 
Top
Ririk@91
view post Posted on 18/6/2011, 14:21




Azz, povero Aki! Mi è venuto da pensare dopo aver letto la fine del 5° volume (peccato che ora sta fermo). Mi sa che da dopo il v5 c'è ne sarenno delle belle! I rapporti dei PG stanno tutti vendendo allo scoperto pian piano *__* adoro questa autrice! :imbarazzo:
 
Top
65 replies since 5/5/2010, 12:15   1723 views
  Share