Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Chitose ETC, Wataru Yoshizumi, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
MellyChan86
view post Posted on 8/5/2011, 11:48




Questo secondo volume mi è piaciuto........... :luccic: Specialmente
SPOILER (click to view)
quando alla fine Yuki abbraccia Chitose in mezzo alla neve....e le dice ke nn vuole ke Shun la sfiori....... :love: ma cosa aspetta a mollare Saaya???Lo so ke hanno un passato importante alle spalle....xò.....uffi!!!
Shun nn lo capisco....ale volte lo trovo buffo....tipo qndo nn vuole mangiare cibo con forme e volti.....ma altre volte.....mi fa' innervosire!!!!anke xkè a lui piace Saaya....e alle volte sembra ke usi Chitose solo x farla ingelosire....e nn xkè vuole dimenticarla!!!!!!

Voi ke ne dite????
 
Top
hatsumi
view post Posted on 8/5/2011, 11:57




mah anche se volesse far ingelosire saya.... o dimenticarla.... in ogni caso starebbe usando chitose, quindi non va bene lo stesso!!!! e viceversa ovviamente. chitose si fa convincere troppo facilmente!
infatti sto discorso di "mettiamoci insieme così ci mettiamo in pace l'anima! (e soprattutto... "così facciamo stare tranquilli l'altra coppia") mi sembra proprio ridicolo!!!
da un lato sono così immaturi da mettersi insieme con chi trovano "passabile", dall'altro si sentono maturi da andare fino in fondo dopo qualche settimana...
 
Top
MellyChan86
view post Posted on 9/5/2011, 12:11




Che Chitose sia un po' immatura è logico......ha solo 15 anni.....ke si faccia convincere troppo facilmente quello è vero.....nn solo x la storia del mettersi con shun......ma anke x il s***o ..........se ero io gli avrei mollato un mega ceffone e via!!!!! :grrr:
 
Top
holyfool‚
view post Posted on 22/5/2011, 12:34




Chitose è abbastanza ingenua!Però trovo che il suo rapporto con Shun non andrà avanti per molto.Secondo me a lui non interessa davvero Chitose..
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 26/5/2011, 19:12




mi aspettavo peggio da questo manga, è leggibile, anche se la protagonista è un pò sciocca.
vol.1
Certo che Chitose si è proprio fatta un film in testa! mi chiedo come si faccia a prendere ed andara a Tokyo solo per un ragazzo che ha conosciuto appena, però almeno un pò la sua intrapendenza è da ammirare.^^
vol.2
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (hatsumi @ 1/5/2011, 18:20) 
.ma a 15 anni mi sembra tutto cmq molto prematuro..(hanno 15 anni?o16? beh cmq il discorso è uguale) Tipo il passare la notte a casa del proprio ragazzo senza problemi... oè ma dove sono i genitori??? è tutto lecito qui??
Dove andremo a finire :fumo: (ahah mi sento proprio vecchia)

Può anche darsi che Saaya non abbia una famiglia ( o perlomeno non una famiglia attenta a lei). Quindi può andare a dormire dove le pare e fare quello che vuole, per quanto riguarda Yuki dice che sua sorella è fuori per lavoro quindi la sorella non sà che ha invitato Saaya ha dormire da lui,per questo non può dirgli nulla.
CITAZIONE (HarukaKV @ 1/5/2011, 19:08) 
Pure io sono stupita dalla precocità delle relazioni amorose/rapporti sessuali dei ragazzi..forse siamo noi che siamo rimaste indietro :D

Le nuove generazioni sono molto più precoci :aaa: , però bhè Yuki e Saaya stanno insieme da molto quindi si può presumere che siano arrivati al "sodo" solo dopo un pò che si frequentavano, più che altro è Shun ad essere troppo indirizzato verso un unico scopo, dice a Chitose che vuole una ragazza con cui istaurare un buon rapporto ma alla fine si comporta solo in maniera egoistica.
E' vero che ha gli ormoni impazziti però se andava avanti così, nella stanza del club, finiva che la violentava!
Inoltre dice anche con troppa superficialità di essere innamorato di lei, se uno è innamorato dovrebbe sentirsi un poco in colpa se fà qualcosa contro la volontà della sua ragazza. (anche se come hanno scritto le altre sembra che chi ami veramente sia Saaya)
Se fossi stata in Chitose un bel calcio "dove non batte il sole", non glielo avrei dato!!!

CITAZIONE (HarukaKV @ 1/5/2011, 19:08) 
E comunque non capisco perche Yuki debba stare con quella là solo perchè hanno avuto una malattia insieme ed è morto un loro amico (mi era parso di capire che erano in 3 ammalati e sicuramente alla morte di uno di quei 3, gli altri due si sono fatti tipo una promessa)..che senso ha non capisco..

certo è una cosa strana, nonchè forzata per sia per Saaya che per Yuki. Forse hanno fatto una qualche promessa all'amico morto, promettendo di stare sempre insieme e non dividersi mai.
CITAZIONE (Mizuho~ @ 5/5/2011, 18:56) 
Ma la scena in cui Chitose starnutisce in faccia a Shun è stupenda

già :risata2: sembra quasi una parodia di Marmalade boy
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 26/5/2011, 19:25




SPOILER (click to view)
sì ma è una promessa del cavolo! se promettevano all'amico di stare sempre insieme si poteva benissimo stare insieme da buoni migliori amici/amici d'infanzia, non mettendosi assieme e poi spassarsela von chiunque! bel rapporto e bella promessa del cavolo!
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 16:42
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Questo secondo volume è stato abbastanza carino, anche se non mi è piaciuto per niente come si è comportato shun, non è normale!!!! E poi yuki doveva reagiri, a chi interessava il fatto che fosse fidanzato , io un bel calcio a shun glielo avrei dato!Comunque lasciando stare questo, mi è piaciuta molto la scena della neve, non me l'aspettavo! E' stata così romantica! E inoltre mi è piaciuto il gesto che ha fatto yuki a chitose portandole quell'oggetto mentre lei stava male e poi mi ha fatto una tenerezza mentre stava fuori dalla porta.
Da questo volume si comprende subito che yuki è innamorato di chitose e saaya di shun e sinceramente spero che le coppie siano queste, chitose e shun non mi piace tanto
Non vedo l'ora di prendere il 3 volume per vedre come si evolve la situazione
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 3/6/2011, 13:18




Ho letto i primi due volumi di questo manga un po' per caso, convinta che la storia sarebbe stata tremendamente banale e noiosa, invece devo dire che è piuttosto carina ^^ Certo, non è l'opera del secolo, ma è ugualmente godibile e divertente.
Concordo col giudizio che avete dato di Shun, è decisamente poco normale comportarsi così con la propria ragazza (almeno che non si stia con lei solo per una cosa... e mi pare evidente che questo sia il caso di Shun, maledetto =__=). Si approfitta dell'ingenuità di Chitose per spassarsela, è un vero idiota! Mah, speriamo che nel corso della storia maturi e metta la testa a posto... Per quanto riguarda la coppia Saaya e Yuki, beh, è evidente che tra loro c'è un rapporto molto profondo, ma al tempo stesso ha poco dell'amore e più dell'affetto. Da un lato mi spiace che Yuki si stia prendendo una cotta per Chitose, ma d'altro canto... se il ragazzo non ama Saaya non ha nemmeno senso che continui a stare con lei. Mah, staremo a vedere come si evolveranno i rapporti tra i protagonisti.

P.S.= la scena dello starnuto è troppo bella! XD
 
Top
Dark_Lady_Kaulitz
view post Posted on 3/6/2011, 13:35




Io l'ho preso e nel primo volume tifavo per Akaishi,ma dal secondo non più...xò non voglio neanche k si metta con Yuu xk non lo sopporto!XD Peccato k dopo il numero 3 lo stopperanno fino a novembre...
 
Top
MellyChan86
view post Posted on 4/6/2011, 12:03




Concordo in tutto e per tutto con Nuzzi!!!!! :risata2:
 
Top
Todo
view post Posted on 11/6/2011, 00:08




CITAZIONE (MellyChan86 @ 4/6/2011, 13:03) 
Concordo in tutto e per tutto con Nuzzi!!!!! :risata2:


Il tuo post mi pare al limite del regolamento e mi pare anche che non sia la prima volta che questo ti vien fatto notare....
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 18/6/2011, 10:02




CITAZIONE (HarukaKV @ 26/5/2011, 20:25) 
sì ma è una promessa del cavolo! se promettevano all'amico di stare sempre insieme si poteva benissimo stare insieme da buoni migliori amici/amici d'infanzia, non mettendosi assieme e poi spassarsela von chiunque! bel rapporto e bella promessa del cavolo!

concordo con tè che sia una cosa stupida da fare, se è veramente così come ho pensato come hai scritto bastava restare migliori amici. Però delle volte si pensa di far bene comportandosi in un certo modo, facendo ragionamenti che ci paiono altruisti ma che alla fine si rivelano del tutto sbagliati e controproducenti.
Comunque la mia è solo un'ipotesi la ragione che spinge quei due a stare insieme a qualunque costo, potrebbe essere un'altra
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 20/6/2011, 08:57




Certo che la ragione potrebbe essere un'altra.. ma ragione o non ragione non ha comunque senso essere una coppia aperta e poi la ragazza fa la gelosa!
 
Top
Audreychan
view post Posted on 7/8/2011, 12:53




anche a me sta piacendo molto. ho letto i primi due numeri,il terzo devo ancora prenderlo. un po più adulta rispetto alle altre storie della yoshizumi. spero solo non si perda strada facendo.
 
Top
holyfool‚
view post Posted on 25/11/2011, 14:06




Io ho letto a singhiozzo questo manga purtroppo, ho trovato solo il numero 2 e il numero 4 uscito ieri!Quindi non ci capisco molto anche se le storie e gli intrecci non sono molto complicati da seguire!(: Devo reperire a breve i 2 volumi mancanti, essendo io un'amante e collezionista della Yoshizumi!
Comunque, commentando quest'ultimo numero devo dire che Saaya mi stà proprio antipatica, insomma, prima vuoi a tutti i costi Yuki e poi corri da Akaishi (mio personaggio preferito) chiedendo solo un banale 'scusa' a Chitose (personaggio simpatico ma un pò insipido finora)!?In giappone sono arrivati al 5nto numero che quì uscirà ad aprile!Vedremo!Chissà da quanti numeri sarà composto io spero comunque un numero consistente così le storie si evolveranno!(:

 
Top
63 replies since 5/5/2010, 11:52   2160 views
  Share